Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: cri96    26/08/2016    2 recensioni
Umano...una parola così scontata, ovvia, quotidiana, può risultare così opprimente?
STEREK
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' passata una settimana e Stiles ancora non dava segni di miglioramenti.

I suoi amici si erano trasferiti momentaneamente in ospedale, non volevano lasciarlo solo.

Derek era l'unico a non essere mai entrato nella stanza del ragazzo, ma vegliava su di lui giorno e notte attraverso il vetro che li separava. Vederlo così li aveva procurato una crepa al cuore, una crepa così grande che difficilmente si sarebbe rimarginata.

L'Alpha, mentre guardava Stiles attraverso il vetro, continuava a ripensare a quel maledetto litigio e a quelli precedenti, rimurginando su quanto l'umano avesse avuto ragione a dirgli quelle cose, sul fatto che lui non lo meritasse.

“Perchè l'ho trattato sempre come l'ultima ruota del carro?” Continuava a chiedersi Derek... “Perchè adesso mi sento così strano? Certo è in coma e non voglio che li succeda niente, ma...perchè sto così male, perchè non riesco a staccare gli occhi dal suo corpo?”

i pensieri del licantropo furono interrotti da un suono assordante proveniente dall'interno della camera. La macchinetta che segnava il battito cardiaco era andata in tilt producendo strano rumori e Stiles incominciò a muoversi, con i muscoli tesi, nel letto, come se stesse facendo un brutto sogno.

Derek si precipitò all'interno e con Scott si scaraventò dall'umano cercando di tenerlo fermo e calmarlo.

 

Scott: “Stiles, Stiles calmati ti prego! Svegliati è tutto apposto!

Lydia: “Oddio, no Stiles che hai? Aiuto aiutoooo! Chiamate qualcuno!!”

Derek: “Perchè non viene nessuno cazzo! Abbiamo bisogno di un medico! Stiles svegliati forza!!”

 

In pochi secondi i medici si precipitarono nella stanza facendo uscire i presenti, i quali dovettero assistere a quella scena straziante attraverso il vetro.

I dottori somministrarono delle medicine a Stiles facendolo calmare e riportando i battiti del suo cuore stabili.

 

Sceriffo: “Che ha avuto mio figlio? Ora sta bene?”

Dottore: “Siamo riusciti a stabilizzarlo, ha avuto delle convulsioni; qualche volta succede ai pazienti in coma, ma non si preoccupi! Ora è stabile”

Scott: “Possiamo entrare?”

Dottore: “Certo! Chiamatemi se succede qualcosa.”

 

Peter: “Entra anche tu Derek! Si vede che vuoi stargli accanto ma non ci riesci..va da lui, dai! Così potrai anche schiarirti le idee:”

Derek: “Schiarirmi le idee su cosa?”

Peter: “Lo sai su cosa Derek, non fare il finto tonto!”

 

Detto ciò lo zio si recò verso le macchinette per prendersi un caffè, lasciando un Derek perplesso, come se fosse l'unico a non aver ancora capito.

 

Scott: “Dai Derek entriamo.”

 

Qualche ora dopo l'accaduto, andarono tutti a casa per farsi la doccia e poi tornare, l'unico a non lasciare l'ospedale fu Derek.

Seduto su una sedia accanto al letto, prese la mano del più piccola incominciando a parlare, senza neanche accorgersene.

 

Derek: “Mi dispiace sia Stiles? Mi dispiace per tutto...avevi ragione, come sempre, spero che mi perdonerai.” Disse con un filo di voce, iniziando a piangere; un pianto liberatorio che aspettava tanto tempo per uscire.

 

Peter vedendo suo nipote così, attraverso il vetro, lo lasciò sfogarsi per poi entrare:

Peter: “Nipote...non nascondere ciò che provi per questo ragazzino, si vede lontano chilometri:”

Derek: “Non capisco zio.. è tutto così strano! E' un dolore troppo forte..”

Peter: “Ancora non hai capito vero?”

Derek: “Cosa?”

Peter: “Tu AMI Stiles Derek! Lo hai sempre amato. Per questo non hai mai voluto farlo partecipare agli scontri, per tenerlo al sicuro! Pensaci nipote..”

 

Detto questo Peter uscì dalla stanza lasciando Derek in preda ai suoi pensieri...alla fine pensò Derek, suo zio non aveva tutti i torti.

 

Poco dopo tornarono in ospedale tutti gli altri e restarono a dormire accanto a Stiles, ma Derek non si allontanò da fianco al letto e continuò a tenere la sua mano calda stretta a quella fredda dell'umano, sperando di trasmetterli un po' di calore.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: cri96