Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: AndyLyse83    26/08/2016    4 recensioni
Andy è una ragazza del Sud, frizzante e un pò pazza. Balla e canta sempre. Ha un diploma della Julliard e sogna di Ballare. E' capitata ad un provino per puro caso e non ha nemmeno idea di chi o cosa sia il personaggio che dovrebbe interpretare.
Lyse è già un'attrice famosa, nonostante la giovane età. Ha un ex fidanzato insopportabile ed una cara amica, Scarlett, con cui andrà presto a recitare in un film di successo.
Entrambe si troveranno sul set di MARVEL: AVENGERS - INFINITY WAR.
Conosceranno gli affascinanti attori che compongono il cast, ed intrecceranno storie d'amore.
Storie che saranno ostacolate, o che ci metteranno un pò di tempo a sbocciare.
E, ovviamente, combineranno qualche pasticcio.
Pairings : ANDY x ROBERT DOWNEY JR. x CHRIS EVANS ; LYSE x JEREMY RENNER x SEBASTIAN STAN.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chris Evans, Jeremy Renner, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ANDY
 
Niente potrebbe darmi più dolore che dovere recitare con Chris, con cui non parlo da giorni, ormai.
Siamo da alcuni giorni a New York, e anche Jenny è con noi, posto che aveva alcune interviste.
Oggi dovrò, come ho detto, girare una scena da sola con Chris.
La scena del bacio, tra Emma e Capitan America, per giunta.
Devo farcela, malgrado tutto, o si insospettiranno e mi ritroverò nei guai.
Voglio essere professionale, malgrado tutto.
Una vera attrice va in scena anche se ha il cuore a pezzi.
Indosso l'abito di scena e vado sul set.
Lo vedo, è già lì.
Non siamo soli, c'è anche Jenny, che sorride e mi saluta con calore, con la mano.
Chiudo gli occhi e fingo che non esista altro. Che ci sia solo Emma.
Sono sulla balconata della Stark Tower. Davanti a me New York, tutta illuminata. Pazienza se c'è solo un telo verde e sono con i piedi a terra: il mio cuore si immagina quello scenario.
-perché sei così?- sento dire da una voce alle mie spalle, triste dura e piena di amarezza.
 -così come?- dico, con tono annoiato.
Mi guardo persino le unghie, con un atteggiamento indisponente e cinico.
- usi le persone, a tuo piacimento. Sottometti le menti per soddisfare i tuoi biechi scopi...non senti il bisogno ...di creare legami? - mi chiede Steve Rogers.
-assolutamente no. Sono sciocchezze da umani.- dico, ridacchiando.
ciò che ci rende umani, vorrai dire...-
-ciò che vi rende umani, Capitano. Io non sono umana- preciso, secca.
Ci guardiamo un po', azzurro nell'azzurro. -anche l'amore ?- chiede lui.
-soprattutto quello. Dare il proprio cuore..per una persone. Rende deboli, vulnerabili. Odio essere debole.- dico io.
Mi fissa -a volte è bello fidarsi di qualcuno, avere qualcuno vicino.-
-immagino che tu parli per esperienza, Capitano.-ridacchio, avvicinandomi - e sentiamo, tu sai cosa è l'amore?-
-si...certamente e...-
-mi annoia sentire le storie d'amore..- lo fermo -preferisco l'azione..e sarei curiosa di vedere l'eroe perfetto sciogliersi-dico, fissandolo negli occhi, con malizia.
-stai tentando di soggiogarmi?- chiede.
Siamo vicinissimi.
Si stanno quasi sfiorando i nostri nasi.
Il cuore mi esplode nel petto: non riesco a vedere solo Steve Rogers.
Vedo Chris, vedo quelle labbra che ho baciato, sento il suo profumo.
Cose che mi sono entrate dentro, e che non potrò mai più avere, nella vita reale.
Io sto con Robert, lui con Jenny.
Chiudo gli occhi, per un secondo.
Allora, lasciami sognare un po', Emma Frost.
-oh, no...non ce ne è bisogno.-gli sorrido, baciandolo.
Non può essere solo un bacio dato per scena.. è un bacio vero, ricambiato.
Eppure deve essere solo un bacio di due attori.
-eee stop!!!-urla Josh -perfetti. Siete...assolutamente perfetti. Buona la prima.-dice, colpito.
Sorrido, debolmente. -grazie-
-se non vi conoscessi..Dio, vi siete guardati con una tale disperazione...- azzarda Josh
-oh..ma va..-balbetto, andandomene veloce.
Il tacco mi tradisce: s incastra in una fessura e mi fa inciampare.
Sto per cadere, ma due braccia forti mi reggono.
E' Chris, rosso in viso.
-grazie...-dico, con noncuranza, tremando.
Sto male.
Mi cambio in fretta e furia e corro in hotel.
Vorrei parlare con mamma, ma come faccio a dirle cose simili?
Stenterebbe a riconoscermi: io tra due uomini.
Mi corico sul letto, e penso a casa mia.
Devo tenere duro alcuni mesi, poi non lo vedrò più, e le cose con Robert andranno bene.
Qualcuno bussa alla porta.
Apro, e vedo lei: Jenny. -ciao!-sorride, allegra.
-ciao.-le rispondo, sforzandomi di sorridere di rimando.
-Non ci crederai!!!! Chris mi porta ai Teen Choice. Oddio, potrei morire...in ogni modo, domani io e Chris partiamo per Los Angeles..per i Teen Choice Awards...Ed è l'ultima sera a New York! Così ho invitato tutti in un locale, dove fanno musica dal vivo, si canta e si balla. Almeno mi insegnerai a muovermi ...in modo da essere meno legnosa, Chris dice che balli divinamente.-
-io...grazie.-le rispondo.
Se Jenny fosse odiosa, mi sarebbe tutto più facile.
Li eviterei, come faccio con le streghe.
E soffrirei di meno: ma Jenny è esattamente come deve essere una persona per piacermi.
È semplice, solare. Ed io mi sento male, perché lei mi tratta con simpatia, non sapendo dei baci, delle cose che ci siamo detti io e Chris. Non sapendo che se non fosse Rob...avremmo...non sa che io lo amo, e che lui ama me.
-molto bene. Non vestirti troppo carina però, o ti guarderanno tutti!-dice, facendomi l'occhiolino.
Chiudo la porta e mi tuffo sul letto. Voglio solo piangere. Nemmeno un messaggio di mio fratello, una foto di lui con alcuni amici di Silver Bell mi tirerebbe su di morale. Chiamo Robert, per informarlo dei piani della serata, nella speranza di offrirmi una scappatoia. Purtroppo accetta contento. Da quando è comparsa Jenny lui è sempre di buon umore. Se sospettava qualcosa, lei è la risposta positiva alle sue preoccupazioni.

 
POV LYSE


Siamo nuovamente a New York, nonostante i vari intoppi che ci sono stati, le riprese procedono tranquille, o quasi.
Ora sono spiaggiata nella mia camera, non sono sul set solo perché oggi è di riposo per me, che fra Seb che non mi parla e Jeremy che mi evita non ho molto da girare.
Nessuno, nonostante l'indole pettegola di Anatol, pare aver capito che io ho mollato il biondo ed è meglio così, non voglio altri casini.
Tornando alle riprese oggi gireranno la scena del bacio fra Andy e Chris, che sia la volta buona che quei due capiscano che sono fatti per stare assieme e devono lasciare Robert e Nessie?
Nessie che per giunta si ostina ad essere gentile con me nonostante la mia indole fredda, valla a capire.
Mi chiedo come starà la mia bff... Dover baciare Chris le metterà il morale a terra...
Pensare a loro mi porta a Sebastian, penso di non essere mai stata così tanto con il morale sotto i piedi per qualcuno.
Sospiro e decido di chiamare Matthew, che stranamente non si è ancora palesato con Harry come aveva minacciato. Faccio appena in tempo a recuperare il telefono che il ragazzo mi chiama.
-Matty che telepatia! Stavo per chiamarti -
-Che ha fatto l'idiota? - chiede freddo
E' arrabbiato con lui e non con me, ne sono certa.
-Nulla, volevo solo sentirti - spiego
-Beh fra due giorni ci vedi! - si intromette la voce di Harry
-Davvero? - trillo felice -Che bello mi mancate -
-Anche tu Kitty, andiamo ai Teen Choice Award, siamo nominati per Shadowhunters -
-Oddio che bella notizia - inizio a saltellare per la stanza felice
-Con Dominic... -
Ecco solo a sentire il nome del biondo mi blocco. Io e lui di nuovo assieme a fingerci amici, ottimo.
-Se vinciamo probabilmente ci scritturano per la seconda serie - continua cauto Harry
-Ah... Beh posso fingere sono un'attrice no? -
In realtà non sono per nulla convinta ma voglio impegnarmi. Devo farlo per me e per i fan della serie.
-Si, ma in certe cose sei pessima - mi ammonisce Matty
Non replico nemmeno, so benissimo che ha ragione.
-Comunque dato che ci sarà Chris spero si porterà il moro appresso, ho giusto un paio di cose da digli... -
-Matthew no... - lo prego quasi
-Si. Vedi di non fare idiozie nelle prossime 48 ore, ciao Kitty -
-E che non le faccia nemmeno lui - aggiunge in extremis Harry mentre l'amico ha riattaccato.
Sono proprio arrabbiati.
Poso il telefono e sento bussare, ormai è assodato che qui non si possono avere cinque minuti di tranquillità.
Apro sperando che si Andy o Scar con la quale non chiacchiero da un po e invece è Anatol che entra tutto sorridente battendo le mani.
-Ti sei persa il bacio più bello del mondo -
-Andy e Chris? - tiro ad indovinare
Annuisce -Dovevi vederli erano così belli, veri... -
-Immagino - sorrido triste
-Oh giusto... Scusa -
-E' ok - lo rassicuro
-Prova a parargli -
-Ma se mi evita! -
-Ma ti cerca sempre con lo sguardo. Io lo vedo che in realtà muore dalla voglia di abbracciarti e perché no baciarti... -
-ANATOL! - protesto -Comunque abbiamo un problema più grande: i Teen Choice Award. Devo andarci per Shadowhunters... -
-E che problema c'è? Rivedi quei due bei ragazzi di... -
-C'è Dominic -
-AH! Non va bene, non ora che ti sei lasciata con Jeremy e il moro non ti parla -
-Grazie - rispondo sarcastica
-Scusa ma è vero -
Annuisco e mi siedo sul letto pensierosa.
-Comunque vuoi un'altra brutta notizia? -
-Vai ormai... -
-Stasera usciamo tutti con Nessie... Vuole salutarci prima di partire anche lei per i Teen Choice Award-
-Chris porta quella cosa? -
-Si... -
-Oh io volevo invitare Andy... -
-E io chi sono!? -
-Tu eri sottointeso! - sbuffo
-Magari accetterà comunque - mi rincuora sedendosi accanto a me
Io lo spero davvero. Ok, ci sono Matty ed Harry ma... Sento che avrò bisogno della mia bff...

 
POV ANDY


Non è possibile: Robert è stato precettato da Josh, per un talk show.
Il destino mi è avverso.
E come se non bastasse, Robert mi ha detto di uscire e di divertirmi. Che dolce... da quando c'è Jenny ogni sorta di gelosia è svanita...
Se non fosse che desterei sospetti..me ne starei in camera.
Maledizione.
Mi infilo una tutina, casacca e shorts rossi fuoco, e un paio di scarpe con il tacco.
Mi impongo, come se fosse facile, di sorridere, e esco.
Chi mi conosce bene se ne accorgerebbe dopo un secondo che è solo una maschera, un pessimo tentativo.
Arriviamo in un locale, e mi siedo.
Cerco di concentrarmi su Anatol che è su di giri e su Lyse, anche lei da sola questa sera.
-su, non fate quelle facce ! siamo giovani belli e di successo!!! Toooooonigh we are yooooooung!!! -urla Anatol, per tirarci su di morale.
-come no-sbuffa Lyse.
Mi giro, sospirando...e li vedo.
Sebby con Elizabeth, che ride trionfante, mano per la mano con lui.
Brutta cretina.
E dietro di loro..una visione che mi spacca il cuore: Chris e Jenny.
Jenny mi dà un bacio sulla guancia e dice - vi avevo detto di sforzarvi di non essere così belle! Adesso io sembro Grimilde.-
Le sorrido, debolmente.
-e lo sei, tesoro.-sussurra Anatol all'orecchio di Lyse, che ride.
Li fulmino entrambi con uno sguardo.
-sei molto bella, Jenny.-le sorrido.
Chris mi scruta attentamente.
Non riesco a reggere quello sguardo, non ci riesco.
Tuffo il naso nella lista, sperando di distrarmi.
Nel mentre prendiamo le ordinazioni, sento una voce urlare un nome "Ariel! Ma sei tu!!!"
Mi giro, di scatto: vedo davanti a me il sorriso aperto e sfavillante di Diego. Il mio ex ragazzo.
 -Ren!-urlo, alzandomi ed abbracciandolo.
Ci sorridiamo -che bello vederti!-diciamo in coro, prendendoci per mano.
-e chi è questo figaccione? Non ce lo presenti?-ride Anatol.
-giusto, lui è...- sorrido, sempre tenendolo per mano.
-sono Diego...io ed Andy eravamo fidanzati ai tempi della Julliard. Eravamo Ren e Ariel in Footlose.- spiega sorridendo.
Diego è veramente carino, oltre ad essere un bellissimo ragazzo.
Si presenta, con aria aperta, e tutti gli sorridono, persino la strega (che ormai, avendo accalappiato Sebby è diventata miss simpatia 2017) .
Solo Chris lo saluta freddamente.
Non lo riconosco. Questo Chris è così diverso dal vero Chris...dal "mio" Chris.
-cosa fai qui?- chiedo.
-ho un concerto in città-spiega.
Diego è diventato un cantante country di successo .
-tu invece sei diventata una star di Hollywood, Ariel.-sorride, sedendosi vicino.
-esagerato...-
-e il tuo ragazzo, non c'è?-chiede, guardandosi attorno.
-purtroppo no.-sorrido.
-meglio, così potrò corteggiarti-scherza .
-non direi, noi siamo amici di Robert.-interviene Chris.
 Ha un tono di voce duro, antipatico, e persino Jenny lo guarda perplessa.
-quanto sei carino. Adoro i mori, li ho sempre preferiti. Così latini.- sorride Anatol, cambiando argomento.
-sono per metà messicano.-spiega Diego.
-awww!!!! Ti prego dimmi qualcosa!!!- urla il mio amico pazzo.
- ¡Ay, mi amor, te ruego que no te vayas!-
-oh mio dio!! Sei così sexy!-urla Anatol sventagliandosi -tu e Andy avrete fatto scintille!!!-
Tutti ci guardano, ed io vorrei nascondermi.
Chris mi fissa, con uno sguardo penetrante.
-in effetti si.-scherza Diego -sia sul palco che fuori.-
-che scemo che sei-scherzo ridendo.
-siamo stati bene.-sorride.
-moltissimo. - annuisco -ho ancora quelle foto che scattammo nella macchinetta a Nashville-
-davvero?-
-si eccole!-dico, tirandole fuori dal portafoglio.
-vedere vedere!-urla Anatol.
 Chris sbuffa, lo vedo appena. Ci guarda malissimo.
Il suo atteggiamento mi indispettisce. Non può fare così . Non è il mio ragazzo, ed è lì con la sua ragazza!
-dovete cantare!!!-incita Jenny.
-se la signora si sente pronta.-mi sfida Diego.
-sono nata pronta!-dico alzandomi.
-cosa cantiamo?-chiedo.
-potremmo cantare una canzone di Shanaia!-propone, sapendo quanto la adoro.
-va bene Still the one?!-sorrido.
-oh mio dio!gli One Direction!!-urla Anatol.
-Anatol, cantiamo Shanaia Twain! Su!-lo sgrido.
Vorrei non pensare a Chris, ma non ci riesco.
Sono insieme a Robert, e sto cantando con Diego, eppure la mia mente ed il mio cuore sono tutti di Chris.
E una parte di me spera che quelle parole vadano da lui.
You're still the one I run to
The one that I belong to
You're still the one I want for life
(you're still the one)
You're still the one that I love
The only one I dream of
You're still the one I kiss good night
Tutti applaudono, e ci abbracciamo.
Il viso triste di Chris mi fa soffrire.
Sto soffrendo anche io.
Tanto.
Ma non ci possiamo fare niente.
Possiamo solo andare avanti.
 
POV LYSE
 
Siamo nel locale scelto da Jenny, vorrei dire che non mi piace ma non posso. E' molto tranquillo e mi ricorda tantissimo il Globe Pub di Chicago dove vado sempre con i miei amici quando sono a casa... Mi manca la mia Chicago.
 
Mentre raggiungo il tavolo dove Andy e Anatol sono già seduti. La mia amica mi sorride mentre il moro battere le mani. Per stasera ha scelto un look molto come ha detto lui 'provocante', convinto che farà smuovere Sebastian, si è convinto che ci farà far pace.... Che caso perso. Posso nascondermi?
-Che carina che sei! - Trilla Anatol -Sapevo che era perfetto per te! -
-Mi sento a disagio - sussurro sedendomi vicino ad Andy
-Stai benissimo - mi rassicura la mia amica
-Anche tu - sorrido felice guardandola
Anatol entusiasta sorride ad entrambe finchè il suo sorriso come il nostro scompare. Sono appena entrati Elizabeth e Sebastian mano nella mano e dietro di loro Chris e Jenny.
Mi manca l'aria. Si stanno davvero tenendo per mano.
Mi sento una scema e me lo ripeto mentalmente più volte, sto davvero perdendo tempo a star male per lui?
-Ciao! - sorride felice Jenny salutandoci -Vi avevo detto di sforzarvi di non essere così belle! Adesso io sembro Grimilde - si schernisce sedendosi e baciando Andy sulla guancia.
Io la ignoro palesemente mentre Anatol sussurra
-E lo sei, tesoro -
Non riesco a trattenere una risata e Andy ci fulmina con lo sguardo. Mi dispiace amica mia ma Anatol ha ragione.
Chris si siede accanto a lei e ci saluta, inutile dire che ignoro pure lui. Sono arrabbiatissima per come si è comportato con Andy.
Sposto altrove lo sguardo fingendomi di guardarmi attorno e incappo in Elizabeth che mi squadra trionfante, non la sopporto.
Anche Sebby mi guarda e sembra quasi... Dispiaciuto? Che andasse al diavolo.
Sono furiosa pure con lui ma nonostante questo non riesco a non pensare a quanto sia carino vestito così
No Lyse lui sta con quella lì quindi non pensarci.
 Sposto nuovamente lo sguardo e mi concentro sul bancone quando gli sento dire
-Luna storta? -
Vorrei urlargli contro 'Ti importa? ' ma opto per dire in maniera piccata iniziando a scrivere sul cellulare
-Sai quando ti comunicano che sarai ai Teen Choice con Dominic... -
Lo vedo irrigidirsi appena e scrollo le spalle. E' inutile che fa così, pensasse alla sua ragazza.
-E come farai? Ti porti Jeremy? - sono le domande di Mac
Ci mancava pure lui.
-No. Ci sono Matty e Harry e poi vorrei Andy con me, sempre se vuole -
La mia amica mi sorride e replica
-Devo parlarne con Robert -
Sento Chris sbuffare e sia io che Anthony lo guardiamo male; e credo per lo stesso motivo.
* * *
Mentre eravamo al tavolo è arrivato l'ex di Andy, Diego. Anatol è tipo impazzito e Chris era geloso marcio, specialmente mentre cantavano assieme, temo che Jenny abbia intuito qualcosa ma non è un mio problema, non ora che ho la testa che scoppia.
Sono al bancone e fisso il bicchiere vuoto che ho di fronte. Ho bevuto nonostante il mio essere astemia, e la testa fa male, molto male. Alla faccia di non fare idiozie... Se lo scopre Matty mi uccide.
-Ehy Lyse! - trilla Anatol
Sono io o anche lui è palesemente brillo?
-Non urlare che mi fa male la testa! - protesto ordinando un altro bicchiere
-Che diavolo fai? - domanda
-Bevo no? - rispondo ovvia
-Tu sei astemia! E hai buttato giù... Emh sembra un cuba libre - borbotta mentre lo ascolto distratta -Perché? -
-Guarda al tavolo - sussurro
Anatol si gira e vede la stessa scena odiosa e patetica che ho visto io. Elizabeth baciare Sebastian.
-Si, mi sono messa a bere per quello, sono un'idiota vero? -
-Si e anche lui lo è. Vi amate e fate così... - risponde Anatol
-Mi ha detto che con lui ho chiuso - protesto alzandomi e aggrappandomi a lui
Nota per me stessa, oltre al mal di testa sono anche senza equilibrio.
-Ce la fai? - domanda preoccupato
-Ovvio - rido senza motivo
-Sei proprio andata - ride anche lui -Facciamo una follia? -
-Tipo? -
-Cantare -
-Andata - affermo mentre ci avviamo al palco
Vorrei fermarmi e andare a casa, sarebbe la soluzione migliore dato che capisco poco e nulla di quello che sta succedendo ma... Al diavolo voglio cantare.
-Lyse! Anatol che fate!? - urla Andy preoccupata mentre passiamo vicino al tavolo mano nella mano ridendo
-Cantiamo - spiega lui
Vedo tutti fissarci perplessi e Mac ridere
-Ma sono ubriachi? -
-Lyse non beve - dice sicuro Sebastian
-A parte il cuba libre di prima - ride Anatol trascinandomi sul palco
Vedo il moro sbiancare o così sembra e Andy consigliarmi di tornare al residence. Perché non chiudete tutti la bocca?
-Cosa vuoi cantare? - mi chiede il mio amico
-Girlfriend che dici? Da dedicare ad un certo biondo che ha fatto piangere Andy -
-L'hai visto anche tu allora... - borbotta pensieroso
-Si, ero ancora lucida - rido
Anatol annuisce e comunica la canzone. Appena la base parte ci guardiamo e mi incita
-Scateniamoci -
-Ci puoi giurare -rido
Improvvisamente il mal di testa sembra essere sparito e mi sento molto su di giri. Ho solo voglia di saltare e cantare.
Hey, hey
You, you
I don't like your girlfriend
No way, no way
I think you need a new one
Hey, hey
You, you
I could be your girlfriend
Hey, hey
You, you
I know that you like me
No way, no way
No, it's not a secret
Hey, hey
You, you
I want to be your girlfriend
Vedo le face stupite e molto perplesse dei nostri amici ma non me ne preoccupo molto, continuo a saltare e a ballare sexy mentre Anatol attacca
You're so fine
I want you mine
You're so delicious
I think about you all the time
You're so addictive
Don't you know what I can do
To make you feel all right?Don't pretend
I think you know
I'm damn precious
And, hell yeah
I'm the motherfuckin' princess
I can tell you like me too
And you know I'm rightShe's like so, whatever
You could do so much better
I think we should get together now

(And that's what everyone's talkin' about)
 
Vedo il moro indicare Jenny mentre canta e rido mentre riprendo con la mia parte
Hey, hey
You, you
I don't like your girlfriend
No way, no way
I think you need a new one
Hey, hey
You, you
I could be your girlfriend
Hey, hey
You, you
I know that you like me
No way, no way
No, it's not a secret
Hey, hey
You, you
I want to be your girlfriend
 
Stanno borbottando ma non mi importa, non mi importa di nulla in questo momento
I can see the way
I see the way you look at me
And even when you look away
I know you think of me
I know you talk about me all the time
Again and again

So come over here
And tell me what I wanna hear
Better yet, make your girlfriend disappear
I don't wanna hear you say her name ever again (and again and again)

Cause she's like so, whatever
You could do so much better
I think we should get together now
(And that's what everyone's talkin' about)
Non dovrei ma sto proprio guardando Sebastian mentre canto, invece Anatol guarda verso Jenny in cagnesco ed Andy vorrebbe tipo sprofondare, o credo. Non riesco a decifrare i loro sguardi conciata così.
 
Hey, hey
You, you
I don't like your girlfriend
No way, no way
I think you need a new one
Hey, hey
You, you
I could be your girlfriend
Hey, hey
You, you
I know that you like me
No way, no way
No, it's not a secret
Hey, hey
You, you
I want to be your girlfriend
Mentre cantava Anatol si è messo ad indicare e Andy credo gli abbia urlato qualcosa, così lo prendo per mano per farlo smettere continuando a cantare.
In a second you'll be wrapped around my finger
Cause I can, 'cause I can do it better

There's no other, so when's it gonna sink in?
She's so stupid
What the hell were you thinkin'?

In a second you'll be wrapped around my finger
Cause I can, 'cause I can do it better
There's no other, so when's it gonna sink in?

She's so stupid
What the hell were you thinkin'?
Nuovamente il mio sguardo è sul moro seduto al tavolo mentre quello di Anatol e tutto per Chris.
Hey, hey
You, you
I don't like your girlfriend
No way, no way

I think you need a new one
Hey, hey
You, you
I could be your girlfriend

No way, no way
Hey, hey
You, you
I know that you like me

No way, no way
No, it's not a secret
Hey, hey
You, you

want to be your girlfriend
No way, no way
Hey, hey
You, you

I don't like your girlfriend
No way, no way
I think you need a new one

Hey, hey
You, you
I could be your girlfriend
No way, no way

Hey, hey
You, you
I know that you like m
e
No way, no way
No, it's not a secret
Hey, hey
You, you
I want to be your girlfriend
No way, no way
Hey, hey!
La canzone finisce ed entrambi smettiamo di ballare e saltare, tornando con un po di fatica al tavolo dove tutti ci fissano storto a parte Mac, lui se la ride.
-Se da ubriaca sei così ti devo offrire più spesso dei cuba libre -
-Non penso - tuona Seb e lo guardo male massaggiandomi le tempie
-Tipo ora? - chiedo
-Andata - ride portandomi verso il bancone
Sento delle voci dietro di me blaterare e protestare ma non ci do peso.
Perdo l'equilibrio e mi aggrappo a Mac che mi sorregge fino al bancone, dove una voce lo richiama
-Sei pazzo a farla bere ancora? Già un bicchiere l'ha messa ko a due non voglio immaginare -
-Che noia che sei Seb, finchè è con noi non le succede nulla -
-Non voglio che stia male... - borbotta
-Ma che ti importa! Avevamo chiuso no? Lasciami con Mac e tornatene da quella la - urlo avviandomi a fatica fuori dal locale.
L'aria fresca mi colpisce il viso e mi fa riprendere un po di lucidità ed è forse per questo che appena sento una mano sulla spalla mi giro di scatto pronta a difendermi.
Per fortuna mi fermo in tempo dato che si tratta di Sebastian.
-Che vuoi? - sbuffo
-Ti riaccompagno in stanza... Conciata così non ci arrivi sicuro e non voglio che qualcuno ti tocchi -
-Che ti importa - ribatto camminando lontana da lui o almeno ci provo dato che riperdo l'equilibrio
Sento due braccia prendermi al volo e poi sollevarmi da terra.
Guardo Sebby in viso e sento le guance arrossarsi. I suoi occhi azzurri mi scrutano e mi ci perdo. Vorrei ribadirgli di levarsi ma lo lascio fare, anche perché improvvisamente mi viene da piangere, ma voglio trattenermi.
 
POV ANDY


Dopo l'assurda esibizione di Anatol e Lyse è calato il gelo. Sono sprofondata nella sedia, come se stessi svenendo, con vicino un mesto Anatol che piagnucola.
Lyse sta parlando con Mac e Sebastian.
Accidenti: non dovevano fare una cosa simile.
Adesso Jenny mi odierà e si lamenterà con Chris. Entrambi penseranno che ci sono dietro io ...e perderò l'amicizia con Chris, per sempre.
Devo tentare di spiegare - Jenny, vedi...-
Poi, ad un tratto Jenny scoppia a ridere e a battere le mani.
-fantastica esibizione!!!- dice -sei una fan girl assurda Anatol!! Mi è piaciuto tantissimo: sembrava di essere in Glee!! Ti adoro!- dice.
-grascie, ma la cosa non è reciproca...-
Gli do una gomitata.
-però stai tranquillo, Chris dice che sei sempre il suo preferito- ride Jenny.
Adesso ho capito: pensa che sia Anatol ad essere geloso di Chris.
-oh ma non hai..-brontola il mio amico.
Gli do un calcio poderoso sotto il tavolo.
-è proprio così! Anatol è geloso di tutti!! Vedessi che scenate mi faceva quando uscivo con Robert i primi tempi.-
-veramente vi shipp....-dice Mac, ridacchiando.
Lo guardo in cagnesco, e lui tace.
Anatol è tornato su di giri, con i tipici sbalzi d'amore degli ubriachi: alterna momenti in cui urla di gioia, a momenti in cui si accascia sulla mia spalla piagnucolando - io voi che tu scia felisce perche scei la mia migliore amica...dovresti esscere felisce..e capitan figaggine è sciolo un cretino..e tu pure lo scei perché non molli...-si interrompe.
-ma è morto?-chiede provocatoria Elizabeth. Sebastian è sparito, e a pensarci bene non c'è nemmeno Lyse. Qui gatta ci cova.
-è andato...-ride Mac.
-dai, ti aiuto a portarlo in albergo- propone Diego.
-grazie...-
-non ce ne è bisogno.-dice, con voce forte, Chris -vado io. Tanto alloggiamo nello stesso Hotel.-
-no. -dico perentoria -mi accompagna Diego. Partiremo per Atlanta, nei prossimi giorni..e non vi vedrete...e non voglio rovinarvela a causa di questo sciagurato.-
Chris mi guarda intensamente -non esiste..Anatol è mio amico e...-
-ce la possiamo cavare noi due. Tu sta con la tua ragazza.-replico, alzandomi -vieni, Ren.-
Diego, che è forte e prestante, regge Anatol -ehi,amico, adesso ti portiamo a casa.-
-va bene...però Andy non devi lasciarlo andare....-piange.
-dai per favore.-lo imploro.
Jenny mi saluta con un bel sorriso, mentre l'espressione di Chris..beh non la dimenticherò mai più.
***
Dopo avere messo a nanna Anatol, io e Diego usciamo a fare due passi.
È una splendida notte stellata. Già le stelle: impossibile non pensare a Chris.
-avanti, spara. Cosa succede tra te e Chris Evans?-mi chiede di getto .
-chi io...niente.-
-Balle, Ariel. Ti conosco, come un libro aperto. Tra voi due c'è qualcosa.-
-Da cosa....-
-Da come vi guardate. Dalla sua gelosia... dalla tristezza nei tuoi occhi.-
-io e lui...ci siamo innamorati, poco a poco. Ma io stavo già con Robert...poi è arrivata Jenny, e lo ama, tanto, ancora. Non possiamo ...-
-se vuoi la mia opinione, è assurdo che fingiate...perchè ci state riuscendo malissimo. Si vede lontano un miglio che siete innamorati. E anche Jenny e Robert lo sanno, ne sono certo.-
-io..-
-senti, io ti voglio bene. Un tempo ci amavamo, ma adesso siamo abbastanza amici da fare si che io possa essere disinteressato. E te lo dico con il cuore, Andy, non gettare tutto al vento, non ne vale la pena. Li farete soffrire di più, quando vi scopriranno, perché vi scopriranno. Perché non ce la farete a fingere di non provare nulla, stando sempre assieme. C'è come una scarica tra di voi. Vi cercate con lo sguardo..e non ti ho mai visto guardare qualcuno come guardi lui. Non me..no di certo.-
-io ti ho amato molto...-
-lo so, ma non ero il grande amore della tua vita- sorride -pensaci...vale la pena buttare via il grande amore? E comunque andranno le cose..io sarò qui.-mi abbraccia.
 
POV LYSE


Siamo arrivati al residence e Seb mi sta portando in camera mia. Il viaggio in auto è stato silenzioso, talmente tanto che mi sembrava di impazzire, ma non ho voluto interromperlo per paura di scoppiare a piangere o di dire qualcosa di sbagliato.
Arriviamo alla porta e mi posa a terra, apro ed entro e quasi rischio di chiuderla in faccia a Seb che stava entrando.
-Che fai? Mica mi devi evitare? - chiedo.
-Noi dobbiamo parlare - dice serio.
-Non ho nulla da dirti -
-Ma io si. Pensavi che non sapessi di Jeremy? - replica deciso
Spalanco gli occhi -Cosa vuoi sapere... In ogni caso non voglio ascoltarti -
-E invece lo farai. Mi spieghi perché non me l'hai detto? E perché hai bevuto, per poi cantare quella canzone? -
-E tu mi spieghi perché ti sei baciato con Elizabeth? -
Entrambi spalanchiamo gli occhi, non mi sarei mai aspettata che le parole mi uscissero così di getto, forse è merito del cuba libre.
-Allora è per quello - sussurra.
-Non mi hai risposto - svio.
-Nemmeno tu -
-Torna da lei- sussurro.
Lui scolla la testa e prima che me ne accorga mi ritrovo con le sue labbra sulle mie. Dovrei spingerlo via, urlargli di andarsene e invece allaccio le mie braccia attorno al suo collo. Vorrei non provare nulla mentre lo bacio e invece sento il cuore accelerare e lo stomaco stringersi. Alcol o no io lo amo e non penso di riuscire più a nasconderlo.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: AndyLyse83