Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrix_Indomita    29/04/2009    4 recensioni
Kagome Higurashi 16enne abile amazzone è stata contattata per il suo straordinario talento in Texas per partecipare ad un prestigioso concorso. La nostra protagonista dovrà allenarsi parecchio. Cosa succederà? E Inuyasha che centra in tutta questa storia? Ci saranno tutti i protagonisti e qualche novità. Vi aspetto numerosi….
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 – Vita di tutti i giorni

 

Una ragazza, di 16 anni, stava accuratamente preparando la sua giumenta; la ragazza doveva far sì che il cavallo non fosse troppo teso, di modo che, durante la gara andasse tutto per il meglio.

Indomita non era assolutamente un cavallo facile da gestir, non per molti almeno, ma Kagome riusciva abilmente a placare il suo animo selvaggi, ciò era particolarmente utile nei pre-gara o nei momenti di maggiore tensione.

 

Si erano conosciute 6 anni prima. Un colpo di fulmine per entrambe, Elyzabeth Indomita von Bismark era uno dei pochi cavalli importanti in circolazione, era nata in una scuderia specializzata in riproduzione a Burglengenfeld in Germania, era figlia di Enrico XV von Bismark e della pluripremiata campionessa di dressage Madame Jenette du Bologne; ingestibile fin dalla tenera età, non era stato facile inserirla nel mondo sportivo e agonistico, era come se scegliesse lei il proprio cavaliere, d’altra parte si poteva affermare con assoluta certezza che Indomita fosse un ottimo cavallo non solo per il suo sangue, ma anche per il suo possente fisico e il suo grande cuore, che teneva costantemente celato a chi non consideravo degno.

 

Kagome Higurashi nativa del Giappone, orfana del padre, viveva in Toscana già da 8 anni e le era stat regalata Indomita in occasione del suo decimo compleanno.

Ostinata da sempre, era, però, una ragazza con un forte spirito ed estremamente intelligente.

Sua madre si era risposata, 2 anni dopo la morte del primo mario, con un grande proprietario terriero toscano di nome Myoga, anche lui nativo del Giappone. Era stato proprio quest’ultimo a regalarle Indomita.

 

Finì di pulirla, sellarla e pettinarla ormai mancavano pochi minuti all’inizio della gara.

 

š

 

Salve a tutti, so che il capitolo è breve  e che non succede nulla di particolare, ma ho voluto darvi un’idea di come sarà la storia, ebbene si, cavalli, un animale che non circola spesso da queste parti, così ecco qua…. E’ un piccolo prologo, nulla di importante, la storia prenderà il via già dal secondo capitolo, Spero che vi possa piacere, alla prossima. Bye bye

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_Indomita