Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    26/08/2016    2 recensioni
Dopo la sconfitta di Galaxia, Usagi, si ritrova senza Mamoru: il suo seme di stella è stato distrutto da Galaxia durante la battaglia.
Michiru, Haruka e Hotaru tornano a New York.
Setsuna torna nel 30° secolo.
Taiki e Yaten rientrano a Kinmoto senza Seiya che decide di restare accanto ad Usagi.
Ami, Minako, Makoto e Rei si ritroveranno ad affrontare un compito difficile: cercare di non far morire Usagi.
Un nuovo nemico alle porte costringerà le nostre guerriere a riunirsi ancora una volta.
Un solo nome: Chaos. E la forma che deciderà di assumere sarà più famigliare del previsto
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Nuovo personaggio, Outer Senshi, Starlights | Coppie: Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi lascio con l'ultimo capitolo della settimana...
a presto
baci
FD

“Usa?”
“Hey Seiya!”
Usagi risponde al telefono prima della madre. Dall’altra parte la voce di Seiya la accoglie.
“Come stai?Ti sei ripresa dall’allenamento?”
“Hey oggi sono stata impeccabile!”
La risata cristallina di Seiya la avvolge. Usagi ne fa tesoro.
“Senti ho una proposta. Devi solo dirmi di sì”
 
“Usagi scendi! C’è Seiya!” Ikuko scuote la testa.
“Sempre in ritardo!”
Sua figlia appare sulle scale. Un vestito nero a manica lunga cerca di fasciarle il corpo.
“Usa…ti sta…”
“Sì lo so. Mi sta grande. Ma è quello che mi sta…” vorrebbe dire più stretto, ma cerca un modo meno doloroso per sua madre per farglielo capire “…meglio”
Ikuko si avvicina abbracciandola.
“Non far tardi stasera così domani mattina andiamo a fare un po’ di shopping ci stai?”
“Mamma tranquilla faccio con quello che ho”
“Usa niente ma. Domani mattina ci compriamo qualcosa ok?”
Usagi annuisce sorridendo.
“Forza che Seiya ti aspetta fuori”
Usagi si infila le scarpe ed esce. Ad attenderla lui.
“Principessa!”
“Lo so che sono una principessa, ma la mia identità deve rimanere segreta sai?”
Lui scoppia a ridere.
“Dai che ti porto a mangiare una bella cioccolata calda”
Lei prende la mano Seiya e si avvia verso il centro.
Pochi minuti e suona il suo comunicatore.
“Rei che succede!”
“Riunione al tempio. Tra mezzora ce la fai? Se tua mamma ti fa problemi per uscire posso sempre chiamarla io!”
“No tranquilla sono già fuori”
“Con chi?”
“Con…Hey fatti i fatti tuoi! Ci vediamo tra mezzora!”
 
“Ne sei certa Ami?”
“Assolutamente sì Rei!”
Usagi spalanca lo Shoji della sala di Rei.
“Eccomi!”
Rei si volta e saluta insieme ad Ami. Usagi si toglie la giacca e si siede accanto a Rei.
“Mancano ancora Makoto e Minako?”
“Stanno arrivando con Taiki e Yaten”
“E le altre?”
“Non riusciranno a raggiungerci. Michiru e Haruka hanno un po’ di febbre. Setsuna sta facendo da infermiera. Seiya è andato a prendere Hotaru, almeno così lei può aggiornarle.”
Usagi annuisce. Rei non riesce a smettere di fissare Usagi.
“Uff….cosa c’è Rei?”
“Con chi eri fuori?”
La porta si spalanca facendo entrare Yaten, Taiki , Makoto e Minako.
“Recuperati per voi!”
“Grazie Mina!”
“Oh di niente Rei. Seiya sta arrivando con Hotaru.”
Il tempo di finire la frase e lo Shojo si apre di nuovo.
“Eccoci qui!”
Seiya si toglie la giacca rivelando un pantalone elegante grigio e una camicia nera.
“Heylà che fisico! Cosa pensavi di fare stasera?”
“Oh ma la smetti Minako?”
“In effetti” interviene Yaten “Aveva un appuntamento!”
“Yaten finiscila!”
“E con chi?”
Rei non sta più nella pelle.
“Con nessuna di vostra conoscenza!”
Gli occhi di Seiya si fermano su Usagi. Non l’aveva ancora visto il vestito. Il collo alto, il modello del vestito e il colore la fanno sembrare ancora più magra.
“Ma dove stavi andando vestita così? Non stai per niente bene sai?”
“Che diavolo te ne frega Seiya?”
“Agitata perché sai che ho ragione!”
Hotaru alza gli occhi al cielo.
“Scusatemi, ma ho un appuntamento tra un’ora. Possiamo iniziare?”
Tutte si voltano verso Hotaru che arrossisce all’improvviso.
“Devo…devo guardare l’ultima puntata del mio telefilm preferito!”
Usagi scoppia a ridere. E gli altri dietro a lei. A interrompere l’idillio ci pensa Seiya.
“Dicci Rei. Cosa ci porta nella tua casa in questo sabato sera di metà dicembre?”
“Ami ha scoperto qualcosa”
Ami si schiarisce la voce.
“Abbiamo scoperto qualcosa in più su Chaos”
Tutte restano con il fiato sospeso.
“Ieri sera c’è stato un forte picco di energia negativa, a circa 6 Kilometri di profondità, presso il parco di Arisugawa.  Oltre a questo picco il mio computer ha rilevato, in contemporaneamente e sempre alla stessa profondità, un’energia opposta. Il computer l’ha riconosciuta come umana. E non è la prima volta che la sentiva”
Usagi guarda Ami.
“Possibile che questa volta io ho capito cosa tu abbia detto?”
Ami ridacchia.
“Io non ho capito” interviene Minako”
Usagi si schiarisce la voce. “Praticamente Chaos avrà una forma umana di qualcuno che abbiamo già incontrato. Giusto Ami?”
“Esattamente. E’ qualcuno che il mio computer conosce, ma che non ha registrato in quanto, forse, non ci è mai servito farlo. Magari è qualcuno che qualche volta è stato attaccato e che noi abbiamo salvato”
“E chi potrebbe essere?”
Ami scuote la testa.
“Ci lavorerò su con Taiki e Setsuna. Magari possono aiutarmi”
Tutte annuiscono.
“Teniamo d’occhio chi conosciamo e proviamo a percepire se ci sono dei cambiamenti”
“La lista è lunga”
“Lo so Usagi”
“C’è Naru. E’ stata attaccata più volte durante la nostra battaglia contro il regno delle tenebre. Anche la professoressa Haruna fu attaccata ricordate?”
“Anche mio nonno durante la ricerca dei 7 frammenti del cristallo d’argento. E Yu.”
“Anche Ryo sempre in quel frangente” aggiunge Ami
“Se per questo…anche Motoki e sua sorella Unazuki. Quando abbiamo combattuto contro il circo della Luna spenta ” prosegue Makoto.
“Teniamoli d’occhio. E’ l’unica cosa che possiamo fare in questo momento.”Conclude Usagi
E dopo qualche chiacchiera più leggera Hotaru chiede a Seiya di riaccompagnarla a casa.
“Ah ragazze vado anche io. Mia mamma mi ha chiesto di rientrare presto per fare insieme un po’ di shopping domani.”
“Avanti accompagno anche te”
“Ce la faccio da sola sai?”
“Ok. Se poi l’uomo nero vuol portarti via…”
“…mi trasformo in Sailor Moon!”
Seiya scuote la testa, prende a braccetto Hotaru e Usagi e si avvia verso le scale del tempio.
 
“Eccoci arrivati. Buonanotte Usa”
Seiya si avvicina a lei per cercare di darle un bacio. Le gira il volto.
“Perché no?”
“Seiya…io non so come andrà a finire”
“Io lo so. Tu non mi amerai mai come ami lui.”
“Allora perché iniziare?”
“Perché voglio vivere con te un pezzo della mia eternità…”
Usagi sospira. Gli da un lieve bacio sulle labbra. Lui sorride, scuote la testa e si avvia verso casa sua.
 
“Usagi?”
Usagi sussulta sul posto, spaventandosi.
“Uh Rei! Mi hai spaventata!”
“Scusami non volevo!”
Usagi deglutisce nervosa.
“Da…da quanto sei qui?”
Rei abbassa lo sguardo. Usagi capisce.
“Io...”
Usagi sbuffa e tira fuori dalla borsa un pacchetto di sigarette. Ne accende una e aspetta di sentir parlare Rei.
“Usa io non sono nessuno per giudicarti. Mi sto solo preoccupando. Non voglio che tu…ecco..faccia cose di cui puoi pentirti”
Usagi non risponde guardando sempre fisso il marciapiede.
“Io capisco che lui ti faccia stare bene, questo vuol dire che vuoi girare pagina. Vorrei solo avere la certezza che la tua scelta sia stata ben ponderata”
Usagi sorride amaramente.
“Rei io…mi alzo la mattina e non so cosa mi succederà. Si, andrò a scuola. E ci sarete voi. Farò due chiacchere, Seiya mi farà qualche battuta. E poi. Spero che i compiti in classe vadano bene. Spero di aver studiato abbastanza. Spero di non veder mia mamma piangere ancora per il mio stato. Spero che Mamoru non mi faccia troppo male con il suo ricordo. Spero di non sentire il suo odore entrarmi nelle narici. Spero di vederlo comparire sulla porta della mia camera e sperare che tutto questo sia stato solo un incubo. Ma la mia vita è fatta solo di “spero”. Secondo te la mia scelta è stata ponderata?”
“Io non vorrei che tu ti sia lasciata trascinare da quello che ha detto Setsuna”
 Usagi fa un altro tiro di sigaretta. La getta a terra, spegnendola. Non risponde a Rei.
“Usa?”
“Lui era la mia essenza. La mia vita. Il mio essere viva. Non togliermi anche Chibiusa”
Usagi scoppia in un pianto silenzioso. Rei l’abbraccia cercando di consolarla. E il silenzio della notte avvolge entrambe.
 
“Sei tornato finalmente!”
“Taiki dovevo riaccompagnare a casa entrambe lo sapevi”
Yaten si siede sul divano.
“Dobbiamo parlare”
Seiya ridacchia e si siede accanto a Yaten
“Sono pronto. Sentiamo!”
“Tu e Usagi…”
“Io e Usagi non siamo nulla!”
“Tu stasera dovevi uscire con lei!”
“E allora? Volevo portarla fuori a prendere una cioccolata calda, parlare di qualcosa che non fossero i nemici e Chaos. Cosa c’è di male?”
“I tuoi sentimenti per lei!”
Seiya si alza di scatto. Fa qualche passo verso la finestra.
“Non vogliamo che tu stia male” interviene Taiki.
“Avete già provato a tenerci lontani e non ha funzionato”
“Seiya ti stai illudendo che lei possa innamorarsi di te. Ma non succederà! Lei ama Mamoru!”
“E cosa ti fa pensare che la cosa non mi stia bene?”
“Cosa…”
“Lasciatemi in pace. So quello che sto facendo e soprattutto so quello che voglio”
Seiya si avvia verso la sua camera, lasciando senza parole sia Yaten che Taiki.




 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015