Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sabri_Naruto    27/08/2016    0 recensioni
Una nuova fanfiction su Naruto.Questa fanfiction l'ho inventata così su due piedi.
La fanfiction é ambientata alla fine della guerra.Cosa succederebbe se Minato fosse tornato in vita?Cosa succederebbe se...Naruto sa di un'imminente minaccia che solo lui può sventare?Buona Letturaaa!!!!
 I personaggi non sono di mia proprietà ma del maestro Masashi Kishimoto!!
Dopo settimane la guerra era cessata.La pace regnava sovrana, finalmente ogniuno poteva tornare a casa e godersi la propria pace.Durante la guerra erano successe molte cose, le più importanti per Naruto furono: il ritorno di suo padre, durante la guerra, Minato il quarto Hokage e padre di Naruto era tornato in vita e non l'avrebbe più lasciato.La seconda fu il ritorno a Konoha di Sasuke, finalmente aveva capito che la via della vendetta non lo avrebbe portato da nessuna parte...
SITO UFFICIALE: http://thenightofpromisehunters.altervista.org/
Genere: Azione, Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Minato Namikaze, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è un capitolo:
Mi spiace ma come avrete capito non è un capitolo.
La storia non l'aggiorno da un bel pò...ma spero di riuscirci in futuro per adesso sto cercando di scrivere un'altro capitolo appena sarò riuscita a finirlo lo pubblicherò all'istante.

Grazie dell'attenzione Sabri_Naruto
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sabri_Naruto