Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angel23    29/04/2009    8 recensioni
Sakura e Hinata vanno in missione, per cercare informazioni su Sasuke e Orochimaru, ma succederà qualcosa di inaspettato e Sakura scoprirà di essere l'ultima di un clan molto potente e con un potere strano. Leggete e recensite!
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando una stella smette di brillare

Un kunai trapassa la mano di Kabuto, facendogli cadere l’arma con cui stava per ferire Hinata e nel frattempo, un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri come il cielo, si avvicina alla Hyuga: «Hinata stai bene?» chiede preoccupato.

«Naruto! Grazie di avermi salvata!». La ragazza istintivamente abbraccia il ragazzo  che la stringe a se, ma appena si rende conto del gesto, diventa tutta rossa e imbarazzata;  il biondo è contento di essere arrivato in tempo e anche se non gliel’ha mai confessato, lui è innamorato di lei e decide che quello è il momento di dirglielo perché potrebbe anche essere l’ultima occasione:

«Hinata… Io vorrei dirti, che in quel momento ho avuto paura di perderti e…».

«Sono contenta che tu sia venuto ad aiutarci, mi sei mancato in questo periodo e…» lo interrompe Hinata.

Il ragazzo la guarda e prima che lei finisse la frase, visto che comincia a diventare sempre più rossa e a balbettare, accorcia la distanza tra loro e la bacia, su quelle labbra morbide e delicate che ha sempre sognato.

Sakura guarda la scena sorridendo, perché finalmente i suoi due amici si sono dichiarati, ma presto si accorge che Sasuke è in difficoltà e Orochimaru, lo sta per colpire all’addome con una spada lunga e affilata, bagnata con un liquido viola e lo riconosce come un veleno mortale.

La giovane si dirige correndo verso lo scontro e fa in tempo a mettersi davanti al moro con una parete di ghiaccio, in modo che l’arma dell’avversario non vada a segno con il suo colpo mortale. Sasuke rimane sbalordito da quell’atto, visto che è sempre stato il contrario, lui è sempre andato in suo soccorso, proteggendola dai nemici e salvandola in molte situazioni, ma allo stesso tempo sorride e vede nell’espressione determinata della ragazza che è cambiata, ed ora è più forte e sicura di se.

Orochimaru rimane sbalordito dall’azione della giovane che non aveva calcolato nei suoi progetti e rimane amareggiato per non aver completato il suo obiettivo.

La rosa ormai è stanca e ha esaurito tutto il chakra con quell’ultima azione, si sente abbandonare dalle forze e comincia a vedere sfuocato e i suoni le sembrano riecheggiare in lontananza. Lo scudo di ghiaccio diventa sempre più fine fino a sciogliersi e Orochimaru approfitta di quella situazione per riprende la spada che gli era caduta e in una frazione di secondo, trapassa la ragazza all’altezza dello stomaco e poi la tira fuori.

Sakura cade in ginocchio, con un dolore fortissimo che pian piano le pervade tutto il corpo, Sasuke la prende prima che cade al suolo, ed è ancora sconvolto dalla scena a cui ha assistito e si sente in colpa, perché lei sta morendo per aver salvato lui, che non è riuscito a fare lo stesso.

Naruto e Hinata hanno assistito alla scena e sono anch’essi sconvolti e la ragazza grida piangendo:

«No!!!! Sakura!!!!».

I due raggiungono Sasuke, che ha abbracciato la rosa e sul volto ha un’espressione sconvolta e disperata:

«Sakura! Non mi puoi abbandonare ora… Ti ho già persa una volta e non voglio perderti di nuovo!».

 «Mi dispiace» gli risponde la ragazza in un filo di voce.

«Come posso continuare a vivere senza di te! Sei la mia unica ragione di vita»

Sakura con una mano gli accarezza una guancia e gli asciuga una lacrima che lui si è lasciato sfuggire.

«Sii forte e continua a vivere anche per me amore mio… Ti starò sempre accanto con la mia anima, per sempre e ricorda che il mio amore per te non avrà mai fine.

Ti amo Sasuke» risponde lentamente e con dolcezza la giovane.

«Ti prego non lasciarmi! Resisti! Ti porteremo a Konoha e Tsunade ti guarirà!».

 Il giovane la guarda speranzoso, ma lei gli sorride dolce, pian piano chiude gli occhi e la sua mano scivola dalla guancia di Sasuke e cade senza vita.

«Ti amo Sakura» sussurra il moro e da un ultimo dolce bacio alla ragazza.

Naruto sta piangendo per quell’amica che l’ha sempre sostenuto, aiutato nei momenti difficili e per lui è stata come una sorella; non riesce a credere che non potrà più vedere il suo dolce sorriso e i suoi occhi verdi smeraldo.

La corvina si asciuga le lacrime che continuano a scendere senza sosta e abbraccia il biondo che ha un’espressione di dolore.

«Hinata» chiama in un sussurro il moro, che ora si è alzato in piedi e tiene Sakura tra le braccia.

«Cosa facciamo?» gli chiede con un filo di voce e continuando a singhiozzare.

«Tu e Naruto tornate a Konoha e portate con voi Sakura» risponde impassibile e con un tono duro e distaccato di voce.

«Ma… E tu?».

«Io ucciderò definitivamente Orochimaru» prosegue serio.

«Cosa?! Ti aiuterò ad uccidere quella serpe! Sakura era mia sorella e lui me l’ha portata via!» interviene con rabbia e determinazione Naruto.

«Ma Hinata ha bisogno d’aiuto per portare Sakura a Konoha».

«No, posso farcela da sola. Ora vado, vi farò mandare dei rinforzi!» interviene la corvina.

La ragazza si volta e con la rosa sulle spalle, sparisce nel folto del bosco, in direzione del Villaggio della Foglia.

Sasuke si volta verso Orochimaru che sta sorridendo soddisfatto, ma l’Uchica lo guarda con odio e attiva lo Sharingan.

«Ti ucciderò, questa è una promessa» gli dice con odio.

 

Ciao a tutti!

Ho notato che l’ultimo capitolo l’avete recensito solo in tre, come mai? Spero che in questo recensirete in tanti, perché ho bisogno di opinioni e non arrabbiatevi se ho fatto morire Sakura, succederanno altri eventi dopo, però non vi svelo altro. Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno messo la mia storia tra i preferiti o che l’hanno solo letta, in particolare ringrazio itachi_love, Sasu4ever e alletta che hanno recensito il mio ultimo capitolo; sono felice che vi sia piaciuto e spero che questo non vi abbia deluso.

Ciao! Baci dalla vostra

  

Angel23

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angel23