Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: ShihoxShinichi    27/08/2016    2 recensioni
Ai Haibara si risveglia in ospedale,ma non ricorda nulla.Accanto a lei vi è Ran,che è nella stessa sua situazione.I fatti verranno spiegati da Hiroshi Agasa,ma Ai non ne è convinta;insieme a Ran indagheranno per cercare di scoprire la persona che ha tentato di ucciderle.Dovranno fare tutto da sole però..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3-E Conan?Salvale,presto! In tutto questo,Haibara e Ran sapevano la situazione di Conan. Ran si lamentava che Shinichi non rispondesse,e Ai era tentata di dirle che Shinichi l’aveva salvata.. Ma alla fine si trattenne.Alla fine anche lei era sotto copertura,e se queste fossero saltate l’organizzazione le avrebbe uccise. Ad un tratto entrò l’infermiera:”Ragazze,voi potete uscire.Ma quel ragazzino..” “Lo sappiamo”disse Haibara,fredda.In realtà avrebbe voluto piangere,ma decise che non era il caso. Quandò l’infermiera uscì si sfilò velocemente il pigiama e mise una T-Shirt e dei leggins,poi salutò Ran e prese un taxi fino a casa di Hiroshi. “Agasa,avete saputo ciò che è successo?” “Certo che sì,Haibara.Ti sono venuto anche a trovare,ricordi?” “Si,si.Quel Wu Toshimizu è uno dell’organizzazione,lo sento..” “Davvero? Anche a me la sua versione non convince molto.” “I veri obbiettivi eravamo io e Ran,ne sono sicura.Ora andrò a indagare.” “Haibara,volevano venire i tuoi amici a giocare..e poi è pericoloso,sai..” “Vado e basta.Li saluti da parte mia.” Così com’era entrata,Haibara uscì. Si avviò a casa di quel Toshimizu. Siccome Shinichi non c”era,toccava a lei cercare quel tipo.Era uno dell’organizzazione,era pericoloso.. Si fermò perché sentì dei passi dietro di lei. Voltandosi vide un ragazzo dagli occhi rossi sangue,con i capelli rossi anche questi come il sangue.. “Brandy..”mormorò la ragazza,prima di essere stordita. Ran~ Ran era confusa.Girogava per la città chiamando continuamente Shinichi,ma nessuno rispondeva.Temeva veramente che gli fosse successo qualcosa,così si recò a casa da Hiroshi Agasa,forse lui sapeva… Agasa le aprì. “Ciao,Ran!Come va?” “Bene.Haibara è qui?”chiese guardandosi intorno. “No,è uscita.La volevi?” “No,volevo parlarle.Sa,Shinichi non mi risponde..” “Si,certo..prova a richiamarlo.Io devo andare un attimo di sopra..” Agasa si rinchiuse nella camera di Ai,prendendo il papilon cambiavoce ed il cellulare di Shinichi,che questo aveva precedentemente lasciato lì per sbaglio prima della vacanza nella villetta. “Shinichi! Hai risposto!” “Si,Ran certo..Scusa ma sono molto impegnato,il mio cellulare non funziona a volte..ora ti saluto.” “Shinichi,aspetta..” Ma “Shinichi” aveva riattaccato. Nello stesso momento tornò da Ran. “Allora,ti ha risposto?” “Si,ma mi ha riattaccato subito..Dottore,io non so..” “Ran, tranquilla. Ora vado a cercare Haibara,sta facendo sera..” Così Ran e Hiroshi uscirono dalla casa e si separarono nel viale. Mentre Ran camminava riflettendo,si sentì afferrare da dietro e un panno sulla bocca,mentre la vista si appannava..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: ShihoxShinichi