Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: _Deby19_    27/08/2016    0 recensioni
Con delle frasi scritte su semplici biglietti di carta, due giovani ragazzi riescono a costruire un rapporto che va oltre all'amicizia.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Chen, Chen, Un po' tutti, Xiumin, Xiumin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jongdae si stava recando al suo armadietto, ma vide Minseok appoggiato al muro con lo sguardo verso la sua direzione.

Capí immediatamente le intenzioni del piú grande: "Stare a guardare l'armadietto della persona che gli manda messaggi e cosí scoprire che é".

"Minseok pensavo fossi piú furbo" pensò Jongdae per poi iniziare a ridacchiare.

Decise quindi di allontanarsi da quel luogo per non destare sospetti. Iniziò ad avviarsi a passo lento verso Minseok, ma appena gli fu vicino velocizzò il passo finendo per correre.

La fortuna però non era dalla sua parte, con una spalla urtò Minseok e Jongdae cadde letteralmente a terra.

L'impatto non fu molto forte ma Jongdae si prese comunque una brutta botta sulla fronte, che pian piano si colorò di un viola tendente al nero.

Riuscí a mettersi seduto e si toccò la fronte dolorante.

«Hey stai bene?» domandò una voce a Jongdae.

Una voce molto famigliare, era Minseok.

«S-Sí sto b-benissimo...» balbettò il piú piccolo.

Quando stava vicino al ragazzo piú grande non riusciva a essere se stesso, si sentiva piuttosto a disagio. Minseok sentendo la risposta dall'altro ragazzo si avvicinò a lui, gli spostò la mano e notò il livido ben visibile sulla fronte.

Le guance di Jongdae arrossirono leggermente a quel contatto ravvicinato e ritrasse la mano velocemente da quella di Minseok.

«Devi andare in infermeria» disse ad un certo punto Minseok.

«Ma s-sto bene, non c'é bisogno di a-andare in infermeria» ribatté Jongdae alzandosi di colpo «Visto? Sto benissimo» continuò.

Si alzò anche il piú grande e senza ascoltare l'altro lo trascinò nell'infermeria di quella scuola.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: _Deby19_