Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: 00Alice Cullen00    29/04/2009    4 recensioni
é una storia un po' particolare...parla di circa 60 anni dopo che Bella è diventata Vampira e torna a casa...spero che vi piaccia... Commentatela
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutta l'eternità...


Era ancora tutto come una volta, l'entrata con quel bel divano scuro, la sala del pianoforte, tutto era identico a prima.

Quando io e la mia famiglia avevamo deciso di tornare a vivere a Forks non pensavo mi potesse fare questo effetto... se avessi potuto piangere lo avrei fatto, quanti ricordi dentro a quelle stanze... Tutti ricordi della mia via passata che avevo deciso di lasciare per seguire per sempre Edward...la luce dei miei occhi...

Eppure ero felice, felice di essere ancora una volta insieme in quella stanza dove si estendeva un pianoforte enorme, nero, lucido e leggermente ammaccato a causa del mio 18 compleanno...

Era come tornare in un vecchio film, dove i personaggi sono cambiati.

Mio padre ormai era tornato con mia mamma e si godevano i loro ultimi anni in una clinica superlussuosa in California...

Phil ormai era andato, aveva lasciato la mamma da un pezzo per seguire il suo sogno col Baseball...Be in fondo era meglio così, nessuna sofferenza ulteriore.

Ero così felice di essere nuovamente qui, in un posto che mai avrei pensato di chiamare...Casa...

Edward mi si avvicinò, così immenso era il suo profumo che ancora quasi mi dava la sensazione di svenire, volevo annegare sì ecco...volevo annegare nel suo profumo...

Lasciarmi trasportare dalla sua dolce essenza, che mi dava la forza di trascinarmi ogni giorno tra gli umani, tra il mondo dei viventi.

In quel secondo esatto arrivò Nessie, la mia "piccola" e dolce figlioletta, ogni volta che la osservavo mi sembrava di vedere la fotocopia di Edward al femminile... possibile che potesse essere così bella??

Lasciai che i miei pensieri potesse leggerli anche Edward...

"In fondo è anche figlia tua"

Non risposi, ma un sorriso mi spuntò dalle labbra...

"Ti amo" mi disse Edward, "sarai per sempre con me, ora siamo davvero a casa..."

"Io non posso esistere senza di te..."

"E poi Jacob parla del suo imprinting" farfugliò Nessie

E continuammo a ridere, ridere, perché eravamo di nuovo a casa e insieme, per l'eternità...

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 00Alice Cullen00