Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    28/08/2016    1 recensioni
Tre ragazze apparentemente normali si trovano coinvolte in una lotta da cui dipende il destino non di uno ma di due mondi.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dalla fine del messaggio dalla MECH,fra il gruppo Autobot si era accesa una discussione su cosa fare.

-Potremo fare una copia dei pezzi dello scettro e mettere un trasmettitore su una delle ragazze.-Propose Ultra Magnus.

-Ci vorrebbe troppo tempo e si accorgeranno subito dell'inganno.-Intervenne Arcee.

*Possiamo far liberare solo Optimus in cambio dello scettro? *Suggerì Bumblebee ricevendo un occhiataccia da parte di Lyria.

-Calmatevi.Per prima cosa avvisimo i Decepticon,poi decidiamo come liberare il nostro leader e Megatron ma una cosa è sicura:non sanno che l'Intermediaria è Lyria.-Disse Rachet mettendosi al cumputer.

Intanto anche le tre ragazze si erano messe a discutere.

-Faccio prima a consegnarmi insieme allo scettro,almeno non metto in pericolo voi e lasceranno andare Megatron e Optimus.-Stava dicendo Lyria.

-No,una cosa con questi patti è certa:o non vengono mantenuti o finiscono tutti nei guai.-Ribattè Sonia.

-Forse troverò un modo per liberare i nostri amici e non finire nei guai.-Rispose la castana.

-Quel “forse” è grande come un pianeta.-Sbuffò la bionda.

-Confermo.Sappiamo che sei preoccupata per tuo fratello ma Rachet ha ragione,dobbiamo aspettare e farci venire in mente un piano.-Disse Alexa.

Lyria stette per un attimo in silenzio,poi corse verso la camera.Le sue amiche stavano per seguirla,quando Smokescreen le chiese cosa era successso.

Appena ebbero spiegato la discussione all'amico,Rachet annunciò:

-Mi hanno avvisato che forse Soundwave può provare a rintracciare il punto esatto da cui è partito il messaggio ma ci vorrà del tempo.-

-Proprio quello che non abbiamo.-Commentò Sonia.

-Lo so.-Rispose il medico-E non si deve anche considere la possibilità che sia una falsa pista,bisogna trovare un modo rapido per...-

Non finì la frase che nell'aria si udì un suono simile ad una ninnananna che lo addormentò insieme a tutti i presenti.

L'unica rimasta sveglia era Lyria,era andata in forma robot e aveva usato uno slug con il potere di addormentare con la voce.

Forse stava per compiere una mossa azzardata ma non aveva nessuna intenzione di lasciare i due mech nelle mani dal nemico.

Aprì il ponte terrestre alle cooordinate del messaggio,poi ritornò in forma umana e,con in mano lo scettro,vi entrò.

Si trovò in una zona desertica pianeggiante e c'erano due uomini della MECH armati accanto un elicottero che la puntarono.

-Dove sono le altre due ragazze?-Domandò uno mentre strappava lo scettro dalle mani della ragazza.

-Non servono,l'Intermediaria sono io.-Rispose la castana,cercando di nasconde la paura che l'assaliva.

Il secondo prese dall'elicottero una sorta di rivelatore e lo avvicinò alla ragazza,poi fece un cenno affermativo al compagno che la prese per un braccio e la portò a bordo del mezzo.

Per la poverette fu un esperienza traumatizzante,le vertigini la costringevano a tenere gli occhi serrati e una mano sulla bocca per non vomitare mentre i due soldati ridacchiavano della sua reazione.

“Rideranno di meno se gli vomito addosso.”Si trovò a pensare.

Per fortuna il volo non durò molto.

Arrivarono in una struttura prevalentemente quadrata seminascosta in un canyon e uno dei piloti contattò la base:

-Qui squadra Delta.Missione compiuta senza intoppi.-

Atterrarono sul tetto della struttura e fecero scendere la ragazza,portandola all'interno.

Atraversarono di corridi illuminati da lampade al neon finchè non entrarono in una stanza con un enorme scrivania nera e una sedia,girata di schiena, su cui era seduto qualcuno che stava guardando degli schermi.

Su uno,Lyria vide Megatron e Optimus in una stanza insieme ad una fembot molto simile ad un ragno,nera dagli occhi viola e teneva in mano una sorta di asta verde.

-Quindi sarebbe lei la famosa “Intermediaria”?-Domandò una voce femminile,la stessa del messaggio.

-Si,capo.-Rispose uno dei soldati.

La donna si alzè e girò e la ragazza,finamente,vide in faccia la persona che evava causato così tanti problemi;poichè era sicura che lei fosse Pandora.

Aveva i capelli lunghi e neri come l'inchoistro,indossava una tuta aderente nera con un sistema di piccili tubi con dentro del liquido viola che le avvolgevano gli arti e il torace e avevano come fulcro una sfera sul petto della donna;solo dopo,Lyria intuì,che doveva essere Energon Oscuro.

Ma la cosa più inquietante erano gli occhi:uno normale blu tendente al nero mentre l'altro era robotico,sicuramente di origine cybertroiana, viola con un cavo che da dietro l'orecchio si collegava con il resto dei tubi.

La castana vide il soldato che le aveva preso lo scettro tremare mentre lo consegnava al suo capo.

-Ottimo,voi due,siete congedati mente tu.-Si rivolse a Lyria.-Seguimi senza fare scherzi o per i tuoi due amici è la fine.-

-Che gli è successo?-Ebbe il coraggio di chiedere,indicando lo schermo che li riprendeva.

-Sono solo immobilizzati e vivi se è quello che ti interessa ma fa una mossa sbagliata e Airachnid avrà un paio di teste da aggiungere alla sua collezione.-Rispose Pandora con un sorriso sadico.-E ora seguimi senza fare altre domande.-

Le fece atraversare un altro corridoio fino ad arrivare davanti ad una porta di metallo che sembrava più antica della struttura.

A quel punto la ragazza si sentì strana,nemmeno come Starlight avava mai visto quel posto ma ne percepiva il potere e sentiva che era molto pericoloso per lei.

Pandora aprì la porta avvicinando semplicemente la scettro,poi ordinò:

-Entra!-

Stavolta,la castana non obbedì,anche perchè sapeva che lì dentro non avrebbe potuto fare nulla.

-Che posto è quello?E poi devi prima liberare i miei amici!-Disse,raccogliendo tuttto il suo coraggio.

La donna non gradì la sua reazione e,più veloce e forte di qualsiasi essere umano,la prese per la collotta e la scaraventò nella stanza dicendo:

-Qui comando io!-

Ripresa dall'impatto dal pavimento,la castana si rese conto che era finita in una stanza metallica quadrata ricca di strane scritte in rilievo,mentre il pavimento è decorato con otto enormi cerchi uno a fianco all'altro.

Quando il capo della MECH entò,la porta si chiuse alla sue spalle mente le incisioni si accesero,emanando luce azzurra,anche sfera bianca dello scettro si accese.

-Per rispondere alla tua domanda:questa è detta “camera dell'Intermediaria” dove potresti anche usare i tuoi poteri al massimo ma se ti uccido con lo scettro,i tuoi poteri passeranno a me!-Rivelò la mora con una risata.

Lyria cercò la sua collana per trasformarsi ma scoprì con orrore di non averla.

-Perso qualcosa?-Domandò divertita l'avversaria mostrandole il ciondolo a forma di lupo prima di ridurlo in briciole solo stringendolo in una mano.-Non ti servirà.-

-Cosa diavolo sei?-Domandò la castana,indietreggiando spaventata.

-Dato che stai per morire tanto vale dirtelo:un ibrido umano-cybertroiano ma ora non perdiamo tempo in chiacchere,è ora dello scontro.-

La sfera dello scettro emise un bagliore ,poi daessa partì un raggio di energia che avrebbe carbonizzato Lyria se quest'ultima non si fosse spostata.


 

Angolo Autrice

Ed ecco la solita cattiva che urla il suo piano ai quattro venti per poi fare la sua risata malvagia.Ma questa sembra avere un vantaggio e non di poco sulla protagonista!

Chi vincerà?E che succederà a Megatron e Optimus?Si scoprirà nei prossimi capitoli.

Ed ora ho una bella notizia per chi è stato così paziente da leggere tutto questo ambaradam:mancano solo due cappy più uno speciale alla fine!

Saluti da Ala.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce