Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: cri96    28/08/2016    2 recensioni
Umano...una parola così scontata, ovvia, quotidiana, può risultare così opprimente?
STEREK
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di giorni e Derek non si era mai allontanato dal letto di Stiles se non per andare in bagno:

 

Scott: “Ehi Derek, perchè non vai a casa a riposarti un po'? Almeno un paio d'ore! Sembri distrutto”

Derek: “No Scott non ce la faccio proprio...sai mi sento strano in questo periodo, posso farti una domanda?”

Scott: “Vai”

Derek: “Tu come hai capito che amavi Kira?”

Scott: “Derek...mi stai chiedendo un consiglio per capire se sei innamorato di Stiles?”

Derek: “Cos-cosa?? Perchè pensi questo?”

Scott: “Mio caro Alpha..i tuoi polli ti conoscono bene, tutti ci siamo accorti di qualcosa”

Derek: “Vabbè allora? Consigli?”

Scott: “Penso che i gesti parlino più che le parole stesse mio caro Derek”

Derek: “Eh?”

Scott: “DEREK! Ma hai dei neuroni in quel cervellino? Non hai mai staccato gli occhi da lui e dubito si tratti solo di senso di colpa. Quindi penso che si, a te piace Stiles”

Derek: “Sono rovinato non è vero?”

Scott: “Perchè dici questo? È vero è strano pensare al grande e potente Alpha omosessuale ma fidati, è un guadagno avere Stiles nella propria vita. È vero..è logorroico e rompipalle ma senza di lui ora non so dove sarei”

Derek: “Secondo te mi perdonerà?”

Scott: “Magari non subito ma si.. Stiles non riesce ad essere arrabbiato per molto tempo anche se ci prova ahahaah! E poi..secondo me tu non sei indifferente a Stiles, e il litigio di qualche settimana fa l'ha dimostrato”

Scott: “Grazie beta”

 

Erano le 4:00 di notte e Derek, come tutte le sere precedenti aveva la sua mano intrecciata con quella di Stiles, mentre riposava. Dun tratto si sveglia perchè sente una stretta sulla sua mano, come se qualcuno gliela stesse stringendo:

 

Derek: “Stiles, Stiles sei sveglio?”

Sceriffo: “Che è successo?”

Derek: “Non so, mi sembrava avesse mosso la mano”

Sceriffo: “Stiles, figliolo..?”

 

Stiles mosse leggermente la testa e socchiuse gli occhi:

Stiles: “P-papà? S-sei tu?” Chiese flebile.

Lo sceriffo scoppiò a piangere dalla felicità:

Sceriffo: “Si, si sono tesoro come ti senti?”

Stiles: “Confuso, che è successo?

Sceriffo: “Hai avuto un incidente, una macchina ti è venuta addosso”

Derek: “Vado a chiamare il dottore”

 

Solo quando il moro pronunciò queste parole l'umano concretizzò la sua presenza, ma non fece in tempo a chiamarlo che l'Alpha era già uscito.

Poco dopo arrivò il dottore per visitare Stiles:

 

Sceriffo: “Allora dottore? Si è ripreso bene?”

Dottore: “Beh inspiegabilmente direi proprio di si, deve rimanere in osservazione un paio di giorni prima di andare a casa però! Se volete entrare andate pure”

Sceriffo: “Grazie mille dottore, Derek non vieni?”

Derek: “Non si preoccupi sceriffo è giusto che stia da solo con suo figlio, andrò a casa a riposare!”

Sceriffo: “Va bene, ma se riesci domani passa a trovarlo, ne sarebbe contento”

Derek: “ Ne dubito” Disse sconsolato e triste.

Sceriffo: “Ragazzo..se ti piace una persona, lotta per averla”.

Detto questo il sceriffo andò da suo figlio lasciando Derek interdetto e sotto shock:

“E' possibile che tutti se ne erano accorti tranne me” Pensava mentre si recava verso la sua auto, con la certezza che da il giorno seguente avesse fatto di tutto per conquistare quel SUO stupido ragazzino.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: cri96