Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    29/08/2016    1 recensioni
Dopo la sconfitta di Galaxia, Usagi, si ritrova senza Mamoru: il suo seme di stella è stato distrutto da Galaxia durante la battaglia.
Michiru, Haruka e Hotaru tornano a New York.
Setsuna torna nel 30° secolo.
Taiki e Yaten rientrano a Kinmoto senza Seiya che decide di restare accanto ad Usagi.
Ami, Minako, Makoto e Rei si ritroveranno ad affrontare un compito difficile: cercare di non far morire Usagi.
Un nuovo nemico alle porte costringerà le nostre guerriere a riunirsi ancora una volta.
Un solo nome: Chaos. E la forma che deciderà di assumere sarà più famigliare del previsto
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Nuovo personaggio, Outer Senshi, Starlights | Coppie: Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ah sei qui Usagi!”
Ikuko apre la porta della camera della figlia, vedendola intenta a sistemare alcune foto in una piccola bacheca.
“Sì. Tutto bene mamma?”
Lei annuisce sorridendole dolcemente.
“Ho appena finito la spesa per la cena di domani sera”
“Vengo a darti una mano a sistemare!”
In cucina Usagi si muove sicura sistemando il cibo. La madre la guarda allungarsi verso un mobile in alto.
“Usa, cosa fanno le tue amiche domani sera?”
“Oh. Credo che andranno tutte a casa di Rei. Sai mamma suo nonno è partito in pellegrinaggio quindi sarebbe sola. Makoto…beh Makoto è sempre da sola. Ami starà con sua mamma fino alle 20. Poi inizia il turno all’ospedale. Minako è a casa senza genitori, partiti per lavoro fino a fine Gennaio. Seiya, Taiki e Yaten resteranno qui senza raggiungere le famiglie”
“Capisco.Dopo cena se vuoi raggiungerle…”
Usagi scuote la scuote la testa vigorosamente.
“Resto con voi. Com’è quel detto? Ah sì, Natale con i tuoi e l’estate con chi vuoi giusto?”
Sua mamma ride.
“Pasqua con chi vuoi”
“Vabbè ma almeno mi hai capito! E poi a mezzanotte devo aprire i regali! Non vedo l’ora!”
“Già” pensa Ikuko “Non vedo l’ora di vedere il tuo viso domani!”
 
Usagi si sveglia. Sono le 10.30. C’è silenzio in casa. Scende lentamente ed ancora assonnata le scale. Vede Shingo, seduto in sala, che guarda la tv insieme a suo padre Kenji. Ikuko è già ai fornelli.
“Buongiorno mamma. Stai già cucinando?”
“Eh sì. Saremo in tanti stasera.”
“In tanti? Non siamo solo noi 4?”
Sua mamma scuote la testa. Usagi non fa altre domande. La vede davvero occupata.
Si veste, esce a far colazione, rientra. Pranza, guarda un po’ di televisione, si addormenta sul divano. Viene svegliata da suo padre.
“Usa. Vai a prepararti dai. Sono le sei e tra poco arriva gente.”
Ancora più addormentata che sveglia Usagi si lancia sotto la doccia. Esce. Si asciuga e decide di indossare la sua adorata calzamaglia nera, un maglioncino a collo alto bianco e una gonna corta con le bretelle blu. Guarda l’orologio in camera sua. Sono già le sette e mezza.
Scende lentamente le scale. Sente delle voci. Le sembra di riconoscerle.
“Oh possibile che sia in ritardo anche a casa sua?”
Rei? Oh sì è Rei. Usagi accelera il passo. E appena entra il salotto le osserva affascinata, ad una ad una.
Rei fasciata un bellissimo abito rosso appena sotto il ginocchio a manica lunga, la schiena scoperta. Bellissima.
Accanto a lei Minako,in abito lungo nero con uno spacco fino alle ginocchio, senza maniche, a collo alto. Un copri spalle sempre nero a coprirle le braccia.
Makoto. Splendida, con un abito corto verde di seta e una cintura che esalta ancora di più il suo punto vita.
Ami. Un bellissimo vestito blu notte, corto, legato dietro il collo. Una giacca di pizzo per non sentire troppo freddo. Quasi imbarazzata per questo look.
Hotaru dolcissima in un completo giacca e gonna a quadretti neri e bianchi e una camicia bianca.
Setsuna finalmente senza il suo tailleur. Calzamaglia grigia, gonna e gilet gessati in una totalità quasi argentata e una camicia nera. Moderna e vivace.
Michiru con un bellissimo vestito lungo azzurro plissettato e una pashima come coprispalle.
Haruka in pantalone elegante bianco e camicia azzurra. Molto femminile.
“Ragazze!”
“Eh no cara mia! Ora vai su e ti cambi! Guarda come siamo vestite noi”
Usagi sorride dolcemente, felice di vederle tutte.
“Agli ordini Mako-chan!”
“Dai prima che arrivino Seiya, Taiki e Yaten!”
Annuisce e corre in camera sua.
Abito corto e senza spalline rosa a tubino, di pizzo. Davanti corto, dietro lungo. Un bel copri spalle nero. Si sente veramente bella.
Scende le scale.
“Eccomi!”
Il primo a commentare è Taiki.
“Wow non sembri nemmeno tu!”
Yaten alza il pollice della mano destra in segno di approvazione. Seiya si volta e resta a bocca aperta.
“Sei bellissima sai?”
“Grazie mille!”
Ikuko avvisa che è tutto pronto per la cena. Usagi abbraccia forte sua mamma
“Ti voglio un mondo di bene. E’ la sorpresa più bella che potessi farmi!”
“Forza tutti a tavola e dopo apriamo i regali!”


Il primo pacchettino viene preso da Shingo. Legge il biglietto.
“- Per Ami dalle tue amiche Rei, Makoto,Minako e Usagi. Ps: siamo noi le più forti. – Hey che vuol dire?”
Minako cerca di distrarre Shingo con una risata sguaiata.
“Ahahahah no nulla! Dai Ami aprilo!”
Ami scarta con calma e metodo la carta dorata che ricopre il suo regalo. Appena lo vede si illumina. Gli occhi le si riempiono di lacrime di gioia.
“Oh mio Dio ragazze! E’ quello che volevo!”
Lei si getta verso le sue amiche. Shingo vede di cosa si tratta.
“Un libro sulla nascita della matematica? Ma non si può desiderare una cosa del genere!”
“Ami sì!” risponde Makoto!
“Ah beh…Ami vieni qui tocca a te prendere un pacchetto!”
Ami si avvia verso l’albero. Prende quello con un piccolo fiocchetto grigio.
“Per Mina. Le più forti restiamo noi Outers”
Shingo guarda Minako alzarsi.
“Siamo strane lo sappiamo!”
“Tu sì. Haruka no. Lei è bellissima!”
Haruka rischia di strozzarsi con il bicchiere di acqua che sta bevendo. Michiru ride.
La conversazione viene interrotta da un urlo a squarcia gola di Minako.
“Questa collana è perfetta per la mia imminente carriera di donna dello spettacolo! Grazie davvero! E ora…prendo questo bel pacchetto azzurro.”
“E’ acquamarina”
“Sì Sì Ami, mi fido. Apriamo il biglietto: per Michiru da chi non te lo aspettavi. Seiya, Taiki e Yaten”
Michiru con molta eleganza si alza e da il cambio a Minako. Apre il pacchetto: un portachiave rappresentante il suo pianeta: Nettuno. Sorride dolcemente.
“Grazie ragazzi è davvero speciale.”
I tre annuiscono, sorridendo. Michiru si volta verso l’albero. E decide di prendere il pacchetto per Setsuna.
“Questo è per Setsuna. Da noi e loro”
Mentre lo dice indica Ami intenta già a leggere il suo libro, Rei, Usagi e Makoto in attesa di aprire un regalo e Minako già rivolta verso lo specchio ammirandosi la collana.
Setsuna stacca il piccolo fiocco blu. Apre e trova una collana a forma di chiave.
“Funziona?”
Accortasi di averlo detto ad alta voce arrossisce, per poi ridere.
“E’ bellissima davvero! Almeno questa potrò sempre tenerla con me. Grazie mille ragazze.”
Prende un pacco con un grande fiocco rosso.
“Da tutti noi per Rei. Ps: prestameli. Usagi”
Rei si alza incuriosita prende il pacco e lo scarta. Resta stupita di ciò che vede.
“La collezione completa di Marmalade Boy e Mars? Io….”
Rei tira su con il naso.
“Le cercavo da una vita!Grazie davvero grazie!!!” cerca di ridarsi un contegno. “E ora questo. Per Hotaru dalle tue mamme!”
La piccola si alza, un po’ in imbarazzo. Guarda la grande scatola Beige con un fiocchetto azzurro. Lo apre.
“Ma…ma…”
“Ma?”
La incalza Minako. Hotaru esce il contenuto. Un fantastico vestito lungo color glicine.
“E’ quello che…”
“Sì.Quello che hai visto settimana scorsa! E di cui ti sei innamorata. ” aggiunge Haruka.
Hotaru si lancia fra le braccia di Michiru ringranziandola. Per poi fare la stessa cosa con Haruka e Setsuna. Si riavvia di nuovo verso l’albero. Viene attirata da un piccolo pacchettino con un fiocco color Corallo.
“Dalle guerriere più belle di tutte per Michiru!” Hotaru ridacchia “Mi sa che arriva da Usagi e le altre!”
Michiru apre il pacchetto. E trova un paio di occhialini professionali da nuoto.
“Suggerito da Haruka. Spero ti piacciano.”
“Ne avevo proprio bisogno Usagi. Grazie. E grazie anche a voi E ora…prendo questo argentato. Ah è per me!”
Michiru scarta il regalo che ha ricevuto da parte di Haruka, Setsuna e Hotaru: un fantastico costume da nuoto. Ringrazia tutte dolcemente. E prende il prossimo pacchetto.
“Oh Shingo è per te. Da parte di tutti noi!”
 “Era ora!”
Salta verso Michiru e scarta velocemente il pacco.
“Ahhhh lo sapevo! Il videogioco che volevo! Grandissimi!”
Shingo rigira più volte tra le mani il suo regalo. Poi prende un pacchetto in mano, elegante e piccolo, color ardesia.
“Papà è per te. Da tutti e quando dico tutti intendo tutti!”
Kenji si alza emozionato. Apre con molta calma il pacco. Deve togliersi gli occhiali. Controlla meglio. Si inginocchia. Rialza il viso commosso.
“Io…la macchina fotografica nuova…grazie grazie. Grazie a tutti! Ora con questa potrò fare foto ancora più belle!”
Si rialza in piedi, si asciuga il viso e prende un bel pacco dalla confezione verde.
“Da tutti noi. Con tanto affetto per Makoto”
Makoto si alza. Apre il pacco, la voce rotta dall’emozione. Non riesce a parlare. Fa un inchino verso tutte e prende in  mano il prossimo pacchetto pregustandosi già la visione più dettagliata del contenuto del suo. Una fantastica planetaria.
 “Per Seiya da noi Inn…cioè da me, Usagi, Rei, Ami e Minako!”
Seiya si alza, prendendo in mano il piccolo pacco con il fiocco indaco. Lo scarta trovando una collana con un ciondolo a forma di microfono. Un bel ciondolo che gli ricorda i tempi appena passati come componente dei Three Lights. Quasi commosso prende in mano un altro pacco.
“E questo è di Haruka da parte di tutte le ragazza.”
Lei si alza felice. Apre con foga il pacchetto con un bellissimo fiocco vermiglio. Una nuova tuta da motocross. Shingo si avvicina a lei.
“Questo sì che è un regalo!”
“Tu si che ne capisci Shingo!”
“Immagino quanto tu possa essere sexy con questa!”
“Shingo!”
“E dai mamma è la verità!”
“Signora Tsukino non si preoccupi. Lo gestisco io! Forza Shingo. Quale pacco prendiamo?”
“Mh…quella busta bianca!”
“Allora portala a tua mamma!”
Shingo annuisce e porta il biglietto a Ikuko.
“Ma ragazze non dovevate!”
Il biglietto dice di andare in cucina. Ikuko segue le istruzioni per poi tornare in salotto con un bellissimo Bonsai di Sakura.
“Oh ma è splendido! Lo curerò con tantissimo amore!”
“A che sei lì cara, prendi quel pacchetto di velluto blu?”
Ikuko annuisce a suo marito Kenji. Apre la scatola restando senza fiato. Un sottile filo d’oro con un ciondolo a forma di cuore.
“Oh caro è stupendo questo bracciale!” Si avvicina a lui, lasciandogli un bacio. Sospira.
“Che bel Natale! Ora tocca a Shingo dai. Vieni qui e apri anche questo da parte mia, di papà e Usagi!”
Shingo si avvia dalla madre. Prende il pacchetto color giada. Lo apre e urla.
“L’altro videogioco che volevo! Lo sapevo!!”
Prende in mano un sacchetto color lavanda.
“Per la futura stella dello spettacolo da Usagi, Ami, Mako e Rei. Direi che è per te Minako.”
“Oh finalmente. Era da troppo che ero seduta!”
Apre il pacco. Senza fiatare ne prende il contenuto: un bellissimo vestito dai toni dorati. Senza ringraziare si avvia allo specchio. E ci resta.
“Mina-Chan?”
“Sì sì grazie grazie…Shingo prendi tu il prossimo pacco. Io ho da fare!”
Tutti scoppiano a ridere.
“Questo è per Taiki dalle donne più belle di tutte. Sarà da voi giusto?”
Shingo segna Michiru, Haruka, Hotaru e Setsuna.
“E noi?”
“No, loro sono molto più belle di voi Rei! Forza Taiki!”
Prende il pacco con il fiocco color pesca. Lo apre. Un libro. Se lo rigira da una mano all’altra.
“Siete veramente divertenti!”
Usagi si avvicina e legge il titolo: Capire il mondo delle donne.
Scoppia a ridere senza riuscire a fermarsi.
“Comunque grazie. Ora prendo questo Viola. Hotaru è per te da parte nostra.”
Lei lo apre: un bellissimo paio di orecchini a forma di stella. Li indossa subito. E procede prendendo un pacchettino rosa.
“Usagi-chan è tuo da parte delle Star…no Taiki, Yaten e Seiya”
Usagi lo apre. Un bellissimo braccialetto con stelle e lune. Lei e loro.Una rappresentazione perfetta. Sorride e si fa aiutare da Rei a metterlo.
“Grazie mille ragazzi. Grazie. Hey Hotaru torna qui!”
Prende una borsa Bordeaux di una nota profumeria. Lo consegna ad Hotaru dandole un bacio sulla guancia. Lei apre il biglietto. Annuisce e apre la busta: una bellissima trousse compresa di tutto. Lip-gloss, ombretti, fondotinta.
“Era ora che qualcuno si ricordasse che ormai sono grande! Grazie ragazze!”
“E il messaggio?”
“Haru io non credo che tu voglia davvero sapere cosa mi ha scritto!”
“Invece si!”
Hotaru alza gli occhi al cielo.
“Ti sarà utile per quando ti fidanzerai!”
“Tu non ti fidanzerai!”
Hotaru fa spallucce mentre prende un pacchetto arancione.
“Mina-chan è per te da Taiki, Yaten e Seiya”
Minako, ancora allo specchio torna a prendere il pacchetto.
“Un libro?”
“Minako per favore leggi il titolo”
“Taiki,ma…” Minako legge il titolo. Sorride e si getta sui ragazzi.
“Vi amo lo sapete! Come diventare famosa…ah e lo diventerò!”
Torna a prendere un altro pacchettino.
“Ami tuo. Dalle nostre amiche dell’esterno”
Toglie il fiocchetto verde menta. Un libro. Ami è già felice senza leggerne il titolo. Appena vede che è un libro sull’Universo è ancora più felice. Ringrazia e prende il pacchettino per Yaten. Lo scarta velocemente: stessa collana di Seiya, ma con una tastiera. Sorride, ringraziando. Fa segno a Seiya di alzarsi, consegnandogli il suo pacchetto: un nuovo set di bacchette per suonare la batteria.
“Ah lo sapevo! Sono bellissime! Grande ragazzi! Hey Setsuna, Haruka. Dai prendete il vostro regalo da parte nostra.”
Haruka stupita si alza in piedi. Lei è sempre stata fredda e scontrosa con loro, soprattutto con lui. Non si aspettava un regalo. Apre il bel pacchettino blu notte: un ciondolo a forma di Urano. Per Setsuna un bracciare con un ciondolo a forma di Saturno.
“Oh veramente bello ragazzi. Cos’è una richiesta di pace?”
I tre ragazzi scoppiano a ridere.
“Ah ridi eh? Yaten? Vieni qui.” Lei si volta e prende un pacco con un fiocco bianco. “Questo è da parte nostra”
“Una piastra per capelli?? Sapete che mi serviva davvero? Grazie mille ragazze!”
Haruka ci resta quasi male. Scuote la testa e si siede nuovamente. Yaten sceglie un pacco avvolto nel giornale. E’ il regalo di Ikuko e Kenji. Un telescopio.
“Sei sempre lì ad osservare la Luna. Con questo riuscirai meglio.”
Usagi li abbraccia entrambi.
“Allora qui ci sono rimasti 4 pacchetti. Vediamo un po’ due per Taiki uno per Yaten e uno per Seiya!”
I ragazzi si alzano aprendo i loro regali. 10 spartiti per Yaten, una penna stilografica e una collana con un ciondolo a forma di chitarra per Taiki e un Phon da parte delle Outers per Seiya.
“Finiti!”
Usagi si siede con le gambe incrociate a terra, ripensando ai regali ricevuti. Quello dei genitori e quello dai ragazzi.
“Hey manca il vostro per me!”
Rei scoppia a ridere.
“Ci hai messo un po’ a capirlo eh?”
“Dov’è?”
Usagi si lancia verso l’albero. Lo vede. Una bellissima scatola dorata. La apre con mani tremanti. Le ragazze sono tutte intorno a lei.
“Oh. Ragazze…”
Usagi scoppia a piangere commossa. E’ uno splendido vestito blu scuro, uguale a quello che indossa come Serenity.
“E’ un sogno!Grazie mille!”
Ikuko si alza prendendo in mano una busta bianca. Inizia a farla agitare. La consegna a Usagi
“Cos’è?”
“Questo è il regalo che io e tuo padre abbiamo deciso di fare a tutti voi. In questi mesi i tuoi amici ti sono stati vicino più di quello che avrebbero dovuto fare. E questo è il nostro ringraziamento. Senza di loro non so come avrei fatto. Aprila Usagi”
Usagi, con mani tremanti apre la busta.
“Oh…no non…oh mio Dio!”
Minako si allunga verso Usagi per leggere.
“Oh…mio Dio! Una vacanza di tre giorni in montagna tutto pagato per noi!”
Kenji prende parola.
“Avrete a disposizione una casa. L’unica cosa che dovrete fare è la spesa affinchè sopravviviate 3 giorni. Ci sono 3 camere da 5 posti ognuna. Sapete già come dividervi.”
Minako si getta fra le braccia del papà di Usagi. Tutte scoppiano a ridere. E divertite si gettano anche loro su Ikuko e Kenji
 
“Bena ora tutti a dormire. Allora Seiya, Taiki e Yaten . Su in soffitta ho già preparato tutto per voi. Rei, Makoto, Minako e Ami. Ho messo i vostri sacchi a pelo in camera di Usagi. Voi siete sicure di voler tornare a casa?”
A rispondere è Haruka “Sì signora Tsukino. E grazie ancora dell’ospitalità e della cena. Ragazze ci vediamo domani ok? Buon Natale ancora a tutte!”
Usagi saluta felice. Ha appena passato la vigilia di Natale più bella di tutta la sua vita.
 
“Bene ragazze buonanotte!”
Ami guarda preoccupata Rei per poi guardare Minako e Makoto che annuiscono contemporaneamente. Lei sospira.
“Usagi-chan?”
“Dimmi Ami”
“Ascolta. Noi fino all’ultimo siamo state indecise su cosa fare,ma non ci sembra giusto nei suoi confronti non fartelo avere”
“Che?”
Ami cerca di prendere fiato e da sotto il suo sacco a pelo estrae un piccolo pacchettino rosso. Lo porge ad una Usagi tremante.
“Chi….”
“Lui. Ce l’ha consegnato prima di partire perché sapeva che il programma di studio sarebbe stato molto serrato ed era certo di non poter rientrare in Giappone per natale”
Usagi annuisce. Le mani tremano accarezzando il bigliettino. Gli occhi le si riempiono di lacrime.
“Io…”
“Usagi se non te la senti…”
“Devo aprirlo”
Usagi apre la lettera. Riconosce subito la scrittura del suo Mamoru. Si porta una mano alla bocca per evitare di singhiozzare. Gli occhi accarezzano ad una ad una quelle lettere. Si porta al naso il foglio. Odora di lui. Lo stringe ancora più forte. Chiude per un instante gli occhi. Li riapre e comincia a leggere.
“Se stai leggendo questo biglietto, come immaginavo, non sono riuscito a rientrare per le feste. Mi dispiace tanto non esserti accanto, so quanto ami questo periodo. Ma sono lì sempre con te, non dimenticarlo mai.
Mi mancherai tantissimo Usako.
Ma sono orgoglioso di te. Sei maturata tantissimo e l’avermi lasciato andare lo dimostra.
Ti amerò sempre Usa…buon Natale. Il tuo Mamo-Chan”
 
Usagi cerca di sciogliere il fiocco del pacchetto. Le mani le tremano come non mai. Riesce, dopo qualche tentativo, a togliere anche la carta. Una piccola scatolina di velluto rosa. La apre.
Il contenuto la fa scoppiare a piangere. All’interno della scatola un'altra scritta di Mamoru
“Hai sempre detto che vorresti sposarti con una coroncina in testa. Intanto accontentati di questa. Ma un giorno, te lo giuro, la metterai.”
Una collana. Lunga. Usagi la indossa. E’ leggermente più corta dello Star Locket. La guarda ancora meglio. Un ciondolo a forma di tiara. Bianca. Usagi guarda ad una ad una le sue amiche. Cercando di sorridere.
“Non sapete quanto sia importante per me questo regalo. Grazie ragazze. Davvero”
Si addormenta stringendo forte tra le mani quel ciondolo.
 
Apre gli occhi, guardando l’orologio. Sono appena le 6.45 del mattino. Guarda fuori nella piccola finestra. La poca luce gli permette comunque di vedere quello che sta accadendo fuori. Deve farglielo vedere. Lei ama la neve.
Si alza cercando di non svegliare Taiki e Yaten. Arriva di fronte la porta della camera di Usagi. Si destreggia fra i sacchi a pelo a terra, cercando di non smuovere le ragazze. Arriva al suo letto. La osserva qualche istante. Gli occhi chiusi, i capelli completamente sciolti. Bellissima. 
 
Usagi apre gli occhi e vede Seiya che la sta fissando.
“Ma che…”
Lui le tappa la bocca con una mano. Allunga l’altra. Lei lo guarda e scuote la testa. Lui insiste.
Lei sorride e accetta.
Si scopre. Nonostante tutto non fa freddo. La sua mano si appoggia su quella di lui. Lentamente cerca di non cadere seguendolo. Appena escono dalla porta principale lei si accorge di quello che sta accadendo. Sorride felice. Un piccolo fiocco di neve si appoggia sulla punta del naso di Usagi.
“Ahahah guarda Seiya!”
Lui si avvicina a lei, le da un piccolo bacio in corrispondenza di quel fiocco di neve trasformatosi ormai in acqua.
Lei arrossisce senza riuscire più a muoversi. Un altro fiocco si posa su una sua guancia. Lui la ribacia in quel punto. Usagi chiude gli occhi schiudendo leggermente la bocca per prendere fiato.
Sente il freddo della neve appoggiarsi sul suo labbro inferiore. Pochi secondi e sente il calore delle labbra di Seiya posarsi sulle sue. Un tocco leggero. Appena accennato. Lei chiude le labbra assaggiando quel nuovo sapore. E Seiya la ribacia di nuovo. Questa volta osa. Con la lingua le accarezza dolcemente le labbra. Lei allenta la morsa. E lo lascia entrare. Una danza dolce. Lui la stringe forte a sé.
Un bacio come tanti altri se ne sono visti.
Ma per Seiya, quel bacio semplice, diventa il momento più bello di tutta la sua vita.
 
Ami apre gli occhi. Le ragazze ancora dormono. Guarda verso il letto di Usagi: vuoto. Nota che sta nevicando. Si alza lentamente cercando di non svegliare Minako che dorme proprio accanto a lei. Sale sul letto di Usagi e guarda affascinata la neve cadere. Il suo sguardo scende verso il basso.
Vede una ragazza con i capelli biondi corti baciarsi con un ragazzo con il codino nero. Si porta una mano verso la bocca per contenere lo stupore.
 
Seiya stacca le labbra. Appoggia la sua fronte a quella di Usagi. Il fiato corto, il viso arrossato per l’emozione.
“Torniamo dentro, ho freddo”
Lui scuote la testa e la ribacia. Di nuovo con passione. Cercando di trascinarla nel suo mondo, cercando di trasmetterle tutte le emozioni che il suo corpo sta trasmettendo.
 
Minako si avvicina ad Ami.
“Wow nevica!”
Ami salta sul letto spaventata.
“Non mi hai sentito?”
“No Mina”
“Hey ma…”
“Seiya e Usagi si”
Minako spalanca gli occhi.
“Si stanno…”
“Sì”
“Ah”
Ami sospira.
Minako anche.
“Guai in vista”
“Hai detto bene mia cara Ami-chan. Per ora non diciamo nulla ad Usa ok?”


Appena arrivano in cucina trovano Usagi intenta a preparare caffè e tè
“Buongiorno!”
“Oh buongiorno Ami-cha. Buongiorno anche a te Mina. Le altre dormono ancora?”
“Sì esatto.”
“E Rei russa” aggiunge Minako.
Usagi ridacchia. Dalla porta entra Seiya che saluta le ragazze sbadigliando.
“Hai sonno?”
“Direi di sì Mina”
“Beh sei quasi sveglio da un’ora!”
“E come fai a saperlo?”
“Ti ho visto”
Usagi deve appoggiarsi al bancone della cucina per non perdere l’equilibrio. Ami si porta le mani sugli occhi scuotendo la testa. Seiya sbianca di colpo. Usagi si volta lentamente verso Minako.
“Che hai visto?”
“Io? Ehm…no nulla. Solo che eravate ecco…nella neve. Esatto guardavate la neve!”
Minako inizia a sudare. Ride sguaiatamente per cercare di distogliere l’attenzione da quello che è stato detto.
“Guardavamo la neve. Mina stai sudando”
“Oh lo so. Ma in questa cucina fa caldissimo!”
“Eh no. Tu inizi a sudare solo quando dici bugie!”
Minako scuote energicamente la testa. Usagi sospira.
“Ok io esco”
“Non pensarci nemmeno Seiya!”
“Usa…”
“Resta qui!”
Ami si riprende e decide di parlare.
“E’ inutile nascondersi. Ok abbiamo visto che vi siete abbracciati ecco tutto”
Usagi guarda attentamente Ami. Sembra la verità. In effetti, ripensando a quello che è successo, sono stati qualche minuto abbracciati.
“Bene. Infatti ci siamo solo abbracciati”
Seiya annuisce sorridendo.
“Vado….vado in bagno ora torno.”
“Io vado in camera a svegliare Taiki e Yaten!”
Minako e Ami restano sole.
“Ti hanno creduto”
“Sei una pessima attrice Minako. Proprio come Seiya e Usagi”
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015