Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    29/08/2016    1 recensioni
Dopo la sconfitta di Galaxia, Usagi, si ritrova senza Mamoru: il suo seme di stella è stato distrutto da Galaxia durante la battaglia.
Michiru, Haruka e Hotaru tornano a New York.
Setsuna torna nel 30° secolo.
Taiki e Yaten rientrano a Kinmoto senza Seiya che decide di restare accanto ad Usagi.
Ami, Minako, Makoto e Rei si ritroveranno ad affrontare un compito difficile: cercare di non far morire Usagi.
Un nuovo nemico alle porte costringerà le nostre guerriere a riunirsi ancora una volta.
Un solo nome: Chaos. E la forma che deciderà di assumere sarà più famigliare del previsto
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Nuovo personaggio, Outer Senshi, Starlights | Coppie: Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 dicembre. L’arrivo
 
Due ore di treno per arrivare tutti insieme a destinazione.
“Wow quanta neve!”
Hotaru, con occhi sognanti, si guarda intorno.
“Passeremo tre fantastici giorni insieme ne sono certa!”
Sorride


Svuotano le valigie, sistemano la spesa presa a Tokyo, accendono il camino e tutti insieme si rilassano sul divano.
“Heeey ho un’idea!”
“Le tue idee fanno paura Minako!”
“Smettila Yaten! Facciamo un gioco?”
Tutti la guardano straniti.
“Eddai uno di quei giochi stupidi tipo…obbligo o verità! Oppure il gioco della bottiglia!”
Usagi si alza in piedi.
“Credo che me ne andrò a letto!”
“Usa-chan dai! Tu di solito mi sostieni!”
“No questa volta no! Ci manca solo che chiediate di giocare a nascondino!”
“Io ci sto!”
Tutte si voltano verso Ami.
“Vuoi giocare a nascondino?”
Ami annuisce.
“Allora gioco anche io!”
“Rei?”
“Idem!”
“Hey hey fermi! Vogliamo giocare a nascondino?” chiede Usagi, stupita.
Tutti scoppiano a ridere.
“Ok, ma io non conto!”
“Senza litigare” interviene Makoto. “Conto io fino a 100 ok? Siete pronti?”
Makoto inizia a contare. Tutti iniziano a nascondersi.
Seiya prende il braccio di Usagi e la trascina con sé verso una porta. Lui la apre: è un piccolo sgabuzzino. Spinge Usagi all’interno. Chiude la porta alle sue spalle.
“Ma che..”
Non la fa nemmeno parlare. La spinge verso il muro bloccandole il viso con le mani. La bacia. Il bacio è da subito passionale, spinto, senza freni. La bacia accarezzandole la schiena, spostandosi verso le gambe. La bocca si sposta sul collo lasciando dolci baci. Si sposta sulle guance. Baciandone ogni centimetro. Per poi fermarsi.
“Ora possiamo nasconderci”
Seiya esce dallo sgabuzzino, Usagi resta ferma.
La situazione le sta sfuggendo di mano. Deve parlare con lui.
 
La serata prosegue tranquilla. Cena cucinata da Makoto, qualche bicchiere di buon vino portato da Michiru ed Haruka e delle chiacchiere fanno volare il tempo. E alle undici tutti insieme decidono che è arrivato il momento di riposarsi.
“Teniamo le energie per domani sera che è l’ultimo giorno dell’anno!”
“Minako sei troppo carica!”
“Dovresti essere come me Mako-chan!”


Usagi  guarda l’orologio. Mezzanotte. Si alza dal letto. Cerca di non svegliare nessuno. Arriva in sala e si siede sul divano.
Aspetta.
Seiya si alza dal letto. Cerca di non svegliare nessuno. Arriva in sala e si siede sul divano accanto ad Usagi.
 
“Non possiamo andare avanti così Seiya!”
“Shh…. Abbassa la voce. Che succede?”
“Non possiamo!”
“Cosa stai dicendo?”
“L’hai detto anche tu che dobbiamo fare tutto di nascosto. E tu, se continui così, ci farai beccare!”
“E allora?”
“Allora? Non voglio…non voglio i giudizi delle ragazze su di me. Soprattutto quelli di Haruka lo sai”
“Usagi non ci scopriranno. E un giorno dovremmo comunque dirlo sai?”
“Finiamola qua”
Seiya sbuffa. La sorprende baciandola sulle labbra.
“Sicura?”
“Assolutamente sì Seiya. Senza ombra di dubbio!”
Lui sorride e la ribacia. Cerca un varco fra le labbra di lei. Lo trova. Accenna appena un bacio più profondo. Improvvisamente si ferma.
“Sicura sicura?”
“Sì” la voce di Usagi è tentennante.
Altro bacio. Questa volta profondo, dolce, passionale, pieno di sentimento. Un bacio con il quale Seiya vuole ribadire ad Usagi i suoi sentimenti. Lei assapora tutte le sensazioni.
Amore. Quell’amore che ti travolge.
Gioia. Felicità per essere finalmente riuscito a baciare la donna che ama.
Dolore. Dolore per essere consapevole che il sentimento di lei è diverso.
Tormento.  Tormento per dover far tutto di nascosto.
Sacrificio. Quello che lui sta facendo per lei.
“Sicura sicura?”
“Sì. Resta con me Seiya”
Lui sorride abbracciandola. Lei si lascia coccolare ed accarezzare da lui.
La ama.
La ama più di ogni cosa al mondo.
 
“Hey Rei dove vai?”
Makoto sussurra nel cuore della notte vedendo la sua amica alzarsi dal letto.
“Vado in cucina non riesco a dormire.”
“Vengo con te”
Appena fuori dalla camera Rei sospira.
“Che hai Rei-chan?”
“Sono solo preoccupata. Usagi è uscita dalla camera due ore fa. E non è ancora rientrata”
“Credi sia…”
“E’ scuramente con lui. Forza andiamo in cucina che ho sete”
Makoto e Rei si avviano verso la cucina. La luce è già accesa.
“Taiki, Yaten! Che ci fate svegli?”
Rei e Makoto entrano. A tavola ci sono già i due ragazzi. Gli occhi tipici di chi ha dormito poco.
“Sono le due di notte. Che ci fate voi due alzate!”
Rei prende un bicchiere e dell’acqua e ne beve un sorso appoggiandosi al top della cucina.
“Non riuscivo a dormire Taiki. E’ mezzora che mi giro e rigiro nel letto. Così ho decido di alzarmi”
Makoto prosegue “Io ho un sonno talmente leggero che l’ho sentita. Appena ho visto che si alzava ho deciso di farlo anche io. Magari un tè caldo mi riporterà il sonno”
“Perché non riuscivi a dormire Rei?” chiede Taiki.
“Usagi non è in camera. Immagino che se voi due siete qui nemmeno Seiya è in camera sua giusto?”
Yaten annuisce.
“E’ uscito dalla camera due ore fa.”
Tutti sentono dei piccoli passi. Un caschetto nero fa capolino dalla porta.
“Notte movimentata vedo!”
“Hotaru!Io alla tua età mi svegliavo direttamente al mattino”
La piccola si siede a tavola chiedendo a Rei gentilmente un po’ di acqua.
“Tu non avevi poteri veggenti che ti tenevano sveglio la notte. A proposito. Come mai questa riunione?”
“Seiya e Usagi non sono in camera”
“Saranno insieme”
“Ma va?”
“Yaten. Questo tuo sarcasmo alle due di notte non è del tutto gradito da parte mia” risponde Hotaru, stizzita. “E comunque sono due persone adulte che sanno badare a se stessi”
Yaten, irritato, le risponde immediamente.
“Sappiamo benissimo cosa prova Seiya per Usagi!”
“E quindi? Credi che Seiya non sappia? Forse ha fatto le sue valutazione e preferisce avere Usagi così che non averla per niente”
“Si farà male”
“Quando avete provato a separarli non ci siete riusciti. Farlo ora che senso avrebbe?”
“Parli seriamente?”
“Usagi sa perfettamente cosa prova Seiya e sa che gli farà male. E Seiya sa perfettamente che Usagi gli farà del male. E’ da metà dicembre che quei due ragazzi sono cambiati. E’ successo qualcosa che non sappiamo. Ma ti assicuro Taiki che intervenire ora non avrebbe senso.”
Taiki abbassa lo sguardo. Tutti sentono una porta chiudersi. Usagi fa capolino in cucina.
“Ma che…che ci fate svegli?”
“Dov’eri?” domanda subito Rei.
“Non avevo sonno. Ero qua nel retro. Ho fatto un pupazzo di neve volete vederlo?”
A Rei cadono le braccia. Yaten si rivolge a Usagi.
“Sai dov’è Seiya?”
“Ti sembro la badante di Seiya? E che ne so!” sbadiglia sonoramente “Io me ne vado a dormire. Buonanotte!”
Makoto ridacchia, Rei incrocia le braccia e scuote la testa.
“Non ho parole. Dice anche buonanotte. Hotaru. Tu non ci hai ancora detto perché sei preoccupata”
“Il nemico è vicino.”
“Sappiamo già che attaccherà il….”
“No ferma. Non parlo della battaglia finale. Parlo di quando ci metterà alla prova. E manca pochissimo”
“Quanto?”
“Meno di un mese Makoto”
“Quando torneremo a casa chiederò subito al fuoco sacro conferma”
“Grazie Rei”
Ancora dei passi.
“Che ci fate tutti svegli!”
“Seiya!”
“Taiki!”
“Quando sei scemo. Dove diavolo eri?”
“Ero al piano di sopra” Seiya mostra alcuni fogli “Ho scritto una canzone”
“E Usagi?” chiede Rei.
“Ti sembro il badante di Usagi? Che ne so dov’è!” sbadiglia “Me ne vado a dormire. Buonanotte a tutti!”
Restano tutti di sasso tranne Hotaru che si alza lentamente.
“Una verità talmente ben studiata da essere una bugia. Buonanotte a tutti!”
In cucina, a occhi spalacanti restano Rei, Makoto, Taiki Yaten. A rompere il silenzio è Makoto.
“Credo che Hotaru sia diventata grande”
 
31 dicembre
 
L’ultimo giorno dell’anno è arrivato. Sono le 10 del mattino e la casa è già viva.
Makoto, Ami e Taiki sono ai fornelli per preparare la cena per la serata.
Minako, Rei e Yaten stanno preparando la sala da pranzo con festoni e origami
Haruka, Michiru, Setsuna e Hotaru sono uscite per comprare qualche bottiglia di buon vino.
Seiya ed Usagi sono in giardino. Come due bambini hanno costruito due muretti con la neve e si stanno tirando le palle di neve.
Makoto li guarda dalla finestra e ridacchia.
“Credo che Usagi stia meglio”
“Da quando ha saputo della battaglia è come se avesse di nuovo un motivo per vivere” aggiunge Ami.
Makoto annuisce.
“Perdonatemi ragazze. Vado nel retro a portar fuori questo sacchetto della spazzatura”
“Vai pure Taiki!”
“Ah grazie per il permesso Ami”
Ami sorride dolcemente. Si avvia verso la parte opposta della cucina, verso il lavandino, per lavarsi le mani. Makoto sorride scuotendo la testa e ricomincia a guardare fuori dalla finestra. Deve appoggiarsi al piano per non cadere. Quello che ha visto è, per lei, sconvolgente.
 
Seiya esce dalla sua trincea. Corre verso Usagi. Lei si volta tentando di scappare. Ma Seiya è più veloce. La fa cadere fra la neve, lei si volta, lui è sopra di lei.
“Hey così non vale!”
“Vale, vale Usa!”
Si avvicina al suo viso. La bacia.
“E sei ci vedono?”
“Non mi interessa Usa!”
Lui si rifionda su di lei. La bacia di nuovo.
 
“Makoto?”
Lei si volta di scatto verso Ami. Impallidisce
“Che succede Mako-chan?”
Lei sorride agitando le braccia.
“Ah no nulla tutto bene!”
Ami si avvicina alla finestra.
“Hai visto qualcosa?”
Makoto blocca Ami.
“No che dici!”
“Mi fai guardare anche a me?”
Makoto sospira e chiude gli occhi.
“Ok tutta tua la finestra.”
 
Lui appoggia la fronte a quella di Usagi.
“Forza ti aiuto ad alzarti”
Si alza e le allunga la mano.
 
Ami ride.
“Seiya ha buttato Usagi nella neve!”
Si allontana dalla finestra ricominciando a tagliare le verdure. E Makoto tira un sospiro di sollievo.
 
Mezzanotte.
“Ah….ci sono i fuochi!! Corriamo fuori dai!”
Minako prende per mano Ami che a sua volta trascina Makoto. Hotaru batte le mani ed esce appena dopo Rei. Michiru, Haruka e Setsuna escono appena in tempo per vedere i primi giochi pirotecnici accendere il cielo. Taiki e Yaten corrono quasi inciampando. Seiya e Usagi escono per ultimi. Restano leggermente staccati dal gruppo. Lui le stringe la mano.  Lei accetta quel gesto. Lo guarda un istante. Lui si abbassa verso di lei dandole un bacio veloce sulle labbra.
“Auguri piccola mia”
“Auguri anche a te Seiya”
Michiru si volta appena in tempo per vedere Seiya staccarsi dal viso di Usagi. Sorride e scuote la testa.
“Che sucede?”
“Hm? O no nulla Haruka. Mi piacciono molto questi fuochi”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015