Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    29/08/2016    3 recensioni
Dopo la sconfitta di Galaxia, Usagi, si ritrova senza Mamoru: il suo seme di stella è stato distrutto da Galaxia durante la battaglia.
Michiru, Haruka e Hotaru tornano a New York.
Setsuna torna nel 30° secolo.
Taiki e Yaten rientrano a Kinmoto senza Seiya che decide di restare accanto ad Usagi.
Ami, Minako, Makoto e Rei si ritroveranno ad affrontare un compito difficile: cercare di non far morire Usagi.
Un nuovo nemico alle porte costringerà le nostre guerriere a riunirsi ancora una volta.
Un solo nome: Chaos. E la forma che deciderà di assumere sarà più famigliare del previsto
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Nuovo personaggio, Outer Senshi, Starlights | Coppie: Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui, un altro capitolo.
Questo è l'ultimo capitolo prima della svolta che porterà nuove novità per tutte le guerriere Sailor. 
Una volta che segnerà l'inizio di alcune difficoltà, ma anche il cambiamento di Usagi.
Continuate a seguirmi....
A presto 
FD

24 gennaio
 
“Usa?”
“Mh?”
Usagi alza gli occhi dal suo gelato.
“Taiki e Yaten oggi devono rientrare a Kinmoto. Torneranno domani.”
“Lo so”
“Vieni da me stasera?”
Usagi appoggia il cucchiaino sul tavolo.
“Cosa…che ti aspetti da stasera?”
Seiya si gratta la fronte.
“Una pizza, un film sul divano e due coccole. Qualche bacio.”
“Dobbiamo parlare”
“Siamo qua”
“No non qui. Un posto dove possiamo stare soli. Andiamo al parco ti va?”
 
“…e il bello che Sumi non ha la più pallida idea di cosa sta succedendo. Lei si fida cecamente di Isei.”
“Davvero?”
Setsuna ascolta, un po’ distrattamente, il racconto di Hotaru. Sono in centro per un po’ di sano shopping.
“Davvero! Eppure mezza classe ha visto Urako baciarlo ti rendi conto?”
Setsuna annuisce debolmente, attratta da un vestito in vetrine. Hotaru si blocca di colpo in mezzo alla strada, non riesce a credere ai suoi occhi. Setsuna, intanto si è avviata verso il negozio.
Ci mette qualche secondo a riprendersi.
“Ma che…”
“Hotaru tutto bene?”
Lei si volta di scatto verso Setsuna. Le sorride, leggermente imbarazzata.
“Arrivo. Mi piace quel vestito. Che ne dici se lo provi?”
La piccola la trascina nel negozio.
“Aspetta solo un secondo che lo guardo meglio”
“Ok io vado dalla commessa a chiedere se c’è la tua taglia Setsu!”
Setsuna continua a guardare la vetrina. Ma qualcosa alla sua destra la attrae. Li vede. Mano nella mano. Spalanca gli occhi, incredula. Entra appena nel negozio, continuando a spiarli da li.
Seiya si blocca, da un dolce bacio ad Usagi, per poi proseguire nella camminata.
“Setsuna?”
Lei si volta di scatto spaventata.
“Oddio si eccomi!”
Entra in negozio. Non riesce ancora a credere a quello che ha visto. Usagi e Seiya che si baciano. E la stessa cosa l’ha vista Hotaru.
 
Usagi si siede su una panchina. Seiya resta in piedi di fronte a lei.
“Quindi?”
Lei abbassa la sguardo. Arrossisce.
“Io credo che tu…che tu vuoi che venga a casa tua per…per fare….s….”
Usagi arrossisce ancora di più.
“S?”
“Sì…Se…sì dai hai capito!”
“No!”
“Seiya!”
“Non ho capito!”
“Sesso ok?Sesso sesso e sesso!”
Lui la guarda. Lo sguardo è dispiaciuto, deluso.
“Perché, non vuoi?”
“Seiya…”
Non ce la fa più. Scoppia a riderle in faccia.
“No non ce la faccio è più forte di me!Davvero. Davvero hai pensato a questo?”
Usagi scuote la testa.
“Mi stai prendendo in giro?”
Lui annuisce. Lei si alza dalla panchina. Fa per andarsene. Ma lui ma blocca e continuando a ridere l’abbraccia.
“Niente sesso!”
“Ok. Soprattutto perché io non l’ho mai fatto”
Lui scioglie l’abbraccio.
“Ma tu e…”
“Sì sì lo so. Io e Mamo stavamo insieme da tanto. Ma tra battaglie e tutto il resto beh…non abbiamo mai avuto tempo”
“Tempo?”
Usagi si prende la testa nelle mani.
“Alle otto vengo a casa tua, ma non farmi altre domande ok?”
Seiya sorride. Davvero felice.
 
Sono entrambi sul divano. Guardano uno di quei film che tanto ama Usagi. Lei è sdraiata di lato, con la testa sulle gambe di Seiya
Seiya accenna uno sbadiglio. Lei se ne accorge.
“Sonno?”
“Titanic non è proprio il mio film preferito Usa”
Usagi si alza ed allunga una mano verso Seiya
“Andiamo a letto”
Lui ride. Usagi capisce la gaffe fatta. Gli da un pugno amichevole sul braccio. Lui si alza e l’abbraccia. Le dona un piccolo bacio sulle labbra. E insieme si avviano verso la camera.
 
Un bacio, un abbraccio, una carezza. Altri baci, altri abbracci, altre carezze.
Il fiato di Seiya si fa sempre più corto.
“Seiya…”
“Usagi io…”
La bacia. Con una passione mai avuta. Con uno slancio mai avuto. E’ sopra di lei, appoggiato sui polsi per non schiacciarla con il suo peso.
“Dimmi di fermarmi. Dimmelo te ne prego io non ce la faccio da solo”
Usagi non risponde.
“Usa ti prego!”
Lei lo ribacia. Con più passione.
Decisa a lasciarsi andare.
Decisa, per una sera soltanto, ad essere semplicemente Usagi.
Decisa, per una sera soltanto, ad essere una semplice ragazza di 16 anni.
Decisa, per una sera soltanto, a non pensare a Mamoru, a Chaos e a tutto il resto.
Lui accetta quel bacio. Lo interpreta come un segnale. E nudo, su di lei, entra in un vortice di sensazioni meravigliose ed inaspettatamente forti.
Deciso a farla felice anche solo per un instante
Deciso, per una sera soltanto, ad essere semplicemente Seiya
Deciso, per una sera soltanto, ad essere un semplice ragazzo di 16 anni innamorato.
Deciso, per una sera soltanto, a non pensare a Mamoru, a Chaos e a tutto il resto.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015