Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    29/08/2016    1 recensioni
Tre ragazze apparentemente normali si trovano coinvolte in una lotta da cui dipende il destino non di uno ma di due mondi.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Davanti ad un ingresso secondario della base MECH,due uomini di guardia stavano chiaccherando tranquillamente.

-..E questa ragazza dalle ali rosso fuoco l'avrebbe assalito,ostiunandogli la gamba.-Raccontò uno.

-Tutte scuse per non lavorare,altro che ragazze con poteri pirotecnici e scheletri parlanti,per me si è solo rovesciato il caffe bollente addosso.

Hey,cos'è quell'affare?-Domandò il secondo.

Davanti a loro erano comparse due creaturine simili a lumache.La prima era blu con due cornine a forma di fulmini gialli ai lati degli occhi mentre la seconda era completamente bianca.

-Saranno scappate da uno dei laboratori,aiutami a riprenderle.-Rispose il soldato.

Fu una pessima mossa poichè la lumaca blu fulminò il primo,mentre quella bianca creò una nube allucinogena che aumentava la paura,facendo correre in tondo il secondo soldato,ormai terrorizzato persino dalla propria ombra.

Da dietro una roccia spuntarono Alexa e Sonia che richiamarono i propri slug e misero ko le due guardie.

Si erano svegliate pochi minuti dopo che la loro amica era uscita e,compreso ciò che aveva fatto,avevano tentato di localizzarla senza successo quando il bracciale di Sonia e il cerchietto di Alexa si erano illuminati,trasmettendo le coordinate che servivano al cumputer di Rachet.

Ora dovevano trovare un modo per far entrare nella base i loro alleati e liberare Lyria,Megatron e Optimus.

Riscirono ad aprite la porta e sparare all'interno lo slug che addormenteva le persone per avere via libera,dopodichè si divisero:Alexa avrebbe trovato un modo per far entrare i loro amici mentre Sonia cercava Optimus,Megatron e Lyria.

Non si accorsero di una terza presenza.


 

Intanto nella stanza dell'Intermediaria,Lyria stava schivando a fatica i colpi dell'avversaria.

-Non puoi scappare per sempre!-Gli urlò Pandora sparando l'ennesimo raggio,prontamente scansato dalla ragazza.

“Pultroppo ha ragione.”Si trovò a pensare;ormai era stanca con i vestiti un pò bruciacchiati e non era riuscita nemmeno ad avvicinarsi alla donna.

Non riusciva a capire come avrebbe potuto vincere in quella situazione.

Di colpo,Pandora si bloccò per un attimo e l'Energon oscuro contenuto nei cavi emise bagliori violacei ancora più intensi.

-I tuoi amici sono qui ma non credo che sopravviveranno a lungo,considerando la quantità di Terracon e AMP che gli ho appena mandato contro.-Ridacchiò prima di tornare a cercare di colpirla.

“COSA?”Pensò Lyria mentre schivava.

Come hanno fatto a localizzarla?Ma sopratutto come faceva Pandora a sapere dov'erano e a mandagli contro dei Terracon e AMP?

Guarò il suo occhio cibernetico e capì:era collegato ai sistemi di sorvaglianza e non aveva bisogno di avere davanti i Terracon per ordinagli di attaccare grazie all'Energon Oscuro.

Ormai la castana era nel panico,i suoi amici erano nei guai per colpa sua!

Eppure ci doveva essere un modo per sconfiggere Pandora e salvere tutti ma era chiusa in quell luogo non poteva fare niente.

“Un momento,la stanza!”Gli erano tornate in mente le parole dell'avversari riguardo quel posto in cui poteva usare i suoi poteri al massimo ma come?

Approfittando di una distrazione della ragazza,Pandora le si avvicinò con un salto e usando lo scattro come mazza,la colpì violentemente ad un fianco.

La ragazza finì a terra con un dolore lancinante al punto in cui era stata colpita,temeva di essersi rotta qualcosa.

Vide l'avversaria sorridere beffarda,era finita,ormai eveva vinto e i suoi amici sarebbero morti se non lo erano già.

Ma quando Pandora stava per infliggerle il colpo di grazia,qualcosa in Lyria si risvegliò.

Non era arrivata a quel punto per arrendersi!Voleva salvere i suoi amici!

Con un grido,si lanciò a testa bassa contro l'avversaria che per la sorpresa non reagì in tempo e la ragazza gli fu addosso e tentava di strappargli lo scettro dalle mani.

La scettro emise un bagliore azzurro che costrinse le due avversarie a chiudere gli occhi mentre venivano teletrasportare chissà dove.


 

“Ma dove saranno?”Si chiese Sonia,era in forma robot,stava ancora cercando i tre amici per la struttura ma non aveva incrociato nessuno.

Per pura fortuna riuscì a trovare la stanza in cui si trovavano Optimus e Megatron,stava entrando di corsa quandò udì uno strano rumore metallico e si fermò appena in tempo per non essere colpita da in raggio bianco.

Dal soffito,scesce una fembot nera dagli occhi viola dalle fattezze di un ragno e in mano teneva in mano una sorta di asta che la ragazza riconobbe come un immobilizzatore.

-Pensavi fosse così facile?-Le domandò la Airachid per poi sparare ancora con la sua arma che la ragazza schivò ma finì in una sorta ragnatela che la bloccò.

-Sei stata veramente stupida a venire qui da sola.-La prese in giro la bot-ragno mentre Sonia tentava di liberarsi,e stava per rispondere a tono quando si bloccò fisssando un punto dietro la nemica.

-In realtà non è da sola.-Disse una voce femminile da dietro Airachid che si girò,solo per ricevere un pugno tanto forte da mandarla a terra,la nuova fembot prese l'immobilizzatore ed andò ad aiutare Sonia a liberarsi.

La nuova arrivata era una femme dalla corazza bianca e azzurra come gli occhi,non portava nessun simbolo nè Autobot o Decepticon e in mano teneva un cerchio di metallo metà d'argento e metà d'oro.

-Grazie ma da dove spunti tu?-Domandò Sonia.

-Ho localizzato uno strano segnale mentre cercavo Energon ed eccomi qui.-

-ATTENTA!-Urlò Sonia quando Airachid,appena ripresa,stava per colpire alle spalle la bot bianca e azzurra che schivò,lanciando il suo cerchio.

-Pessima mira.-Commentò la bot-ragno quando l'oggetto le passò accanto senza sfiorarla.

-E chi ti dice che era diretto a te?-Domandò la bot bianca mentre Sonia prendeva i suoi pugnali.

Il cerchio rimbalzò sulla parete,lasciando un segno e tornò indietro,mozzando una delle zampe supplementari di Airachid prima che la femme bianca lo riprendesse al volo e la puntasse con l'immobilizzatore,costringendola alla fuga.

Poco dopo le due furono raggiunte da Alexa che riuscì ad invertire gli effetti dell'immobilizzatore,liberando Megatron e Optimus.

-Grazie,ma lei chi è?-Domandò quest'ultimo appena vide la femme bianca e azzurra.

-Mi chiamo...-Stava rispondendo quando si udirono dei versi che annunciavano l'arrivo di insetticon li interruppe.


 

Quando la luce si spense,Lyria e Pandora si trovano in uno spazio nero molto simile a quello del sogno della ragazza.

La castana era andata in forma robot ma per qualche strano motivo era della stessa altezza dell'avversaria che l'allontanò con un calcio e aveva l'aria parecchio infuriata.

-UMANA O MENO,NON MI BATTERAI E IO AVRò I TUOI POTERI!-Urlò,strappandosi uno dei tubi di Energon Oscuro e versandone il contenuto sullo scettro che emise bagliori viola,poi,brandendolo come una mazza,tentò di colpire la femme che parò con la spada.

Ci furono veloci scambi di colpi in quella maniera e Lyria notò che,da quando si era strappata via il tubo di Energon Oscuro,l'avversaria si era indebolita così mirò a quelli,riuscendo a tagliarli con fatica ma dopo aver tagliato l'ultimo,Pandora riuscì a colpire la ragazza al fianco dove era già stata ferita con un pugno e con l'asta dello scettro la colpì ad un braccio così forte da slogarlo,facendola urlare dal dolore.

Stava per colpirla in pieno petto con un colpo energetico quando,raccolte le sue ultime forze,Lyria prese la spada a due mani e infilzò la sfera,mandandola in mille pezzi,nel momento stesso in cui il colpo stava per partire.

La conseguenza furono disastrose per l'ibrido:il colpo le si ritorse contro,facendola sparire in un lampo di luce bianca.

Lyria si ritrovò di nuovo nella sala ancora forma robot e con la spada in mano dove svenne per le ferite e la stanchezza.


 

Angolo Autrice

E finalmente l'avversaria è stata sconfitta ma ora che accadrà alle nostre protagoniste e chi è la nuova arrivata?

Le risposte all'ultimo cappy.

Saluti da Ala

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce