Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    29/08/2016    1 recensioni
{30 Days OTP Challenge: EngMano} {Completa!}
Perché lo Tsundere Duo merita molto più amore da parte di questo fandom.
...
Nella sua vita di nazione immortale, Arthur ne ha commessi parecchi errori.
Ma in cima alla lista spicca indubbiamente Romano.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

30 Days OTP Challenge EngMano

(08) Shopping

 

 

Ci sono modi e modi di essere patriottici, a questo mondo. C'è chi per patriottico intende “tifare la squadra di calcio nazionale sempre e comunque”, chi invece “sapere a memoria l'inno e cantarlo quando serve” o ancora “difendere a spada tratta la propria nazione e nazionalità”, per non parlare di quelli che neanche sanno cosa significhi tale termine. E poi c'è Romano Vargas. Che è una categoria totalmente a parte.

In quel momento armeggia con la zip dei pantaloni, con il disperato ed impellente bisogno di togliersi quell'immondo schifo di stoffa dalle gambe: tutta colpa di suo fratello, che gli ha portato quel paio di pantaloni da uno dei suoi viaggi all'estero e da bravo idiota no, non gli dice da dove lo ha comprato, e lui ancora più idiota accetta di buon grado il regalo senza controllare né verficare nulla. Dopotutto, suo fratello dovrebbe conoscerlo bene, giusto? No, sbagliato.

È dovuta passare ben una settimana prima di accorgersi dell'odiosa etichetta interna e solo in quel momento ha realizzato con grande orrore la provenienza di quel dannato paio di jeans.

«Se li hai già indossati senza accorgerti della differenza probabilmente non è così terribile.»

«Tu sei inglese e non capisci! Non puoi capire.»

Arthur rotea gli occhi spazientito davanti alla scenata che l'italiano monta solo per la marca di un pantalone. Romano si sfila finalmente i tanto odiati pantaloni e glieli scaraventa in faccia con ben poca delicatezza. Il britannico sbuffa, togliendoseli dal viso.

«Tienitele tu queste merdate inglesi! Io non mi abbasserò mai ai livelli di indossare roba che non sia al 100% italiana!»

«Lo hai già fatto.»

«... Non lo farò ancora una volta!»

Romano ricerca nell'armadio in completo disordine qualcosa da mettersi addosso- che per carità di Dio sia italiano e non abbia nulla a che fare con quel jeans orrendo portatogli da Feliciano. Ha bisogno di prendere qualcosa di nuovo, che vada a sostituire lo scabroso dono del fratello.

«E adesso dove stai andando?»

«A comprarmi qualcosa di decente. E di italiano

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Siamo al prompt otto! Sono una persona felice u.u

Abbiamo anche qui un Romano molto patriottico

ed un Arthur altrettanto patriottico che lo sopporta stoicamente.

Ed ho abusato della parola “patriottismo” in questa flasfic.

Sinceramente, è stato un po' difficile scrivere questa storia.

Diciamo che né Iggy né Roma sono propensi allo shopping, e la cosa mi ha creato abbastanza problemi.

Maaaa... accontentiamoci.

Ringrazio Mizu_The little kiseki per la recensione e a domani!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan