Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Marettaqueen    30/08/2016    1 recensioni
Triangolo tra Nami,Zoro e Law.
Una storia d' amore che riesce ad avere il suo inizio solamente grazie alla gelosia
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Trafalgar Law, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Dopo aver lasciato l' isola degli uomini pesce sembrava fosse tornata la pace sulla Sunny, per tutti tranne che per due componenti della ciurma.

La bellissima navigatrice era immersa nei suoi pensieri, esternamente tutto sembrava normale, se non per un impercettibile velo di tristezza che le celava gli occhi. 

Finita la battaglia con gli uomini pesce, presa dalla preoccupazione di perderlo confessó nuovamente i suoi sentimenti a Zoro, essendo rifiutata per l' ennesima volta. Con il cuore spezzato decise però che sarebbe stata l' ultima volta, sarebbe andata avanti con o senza di lui, lei era forte e doveva dimostrarlo a se stessa e a lui. 

Zoro invece impassibile come al solito la osservava, sapeva che l' aveva ferita e non era sua intenzione ma aveva dovuto farlo, non poteva sconvolgere gli equilibri della ciurma per una relazione né tantomeno trascurare il suo sogno, non poteva permettersi distrazioni, doveva proteggere i suoi compagni e diventare lo spadaggino più forte del mondo. 

Non poteva però negare l attrazione che provava per la sua mocciosa, non faceva che guardarla e pensare a quanto fosse diventata una donna stupenda nei due anni di separazione, ma scacciava velocemente quei pensieri, nascondendosi nella sua corazza da duro.

Ma un nuovo arrivo sulla nave romperà l'equilibrio che sembrava essersi creato...

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

ciao a tutti, vorrei iniziare con il dire che adoro questa coppia è questa storia parlerà di come mi piacerebbe vedere l'inizio di una relazione tra Zoro e Nami, è anche la prima volta che ne scrivo una e spero tanto vi piaccia

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Marettaqueen