Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    30/08/2016    2 recensioni
Dopo la sconfitta di Galaxia, Usagi, si ritrova senza Mamoru: il suo seme di stella è stato distrutto da Galaxia durante la battaglia.
Michiru, Haruka e Hotaru tornano a New York.
Setsuna torna nel 30° secolo.
Taiki e Yaten rientrano a Kinmoto senza Seiya che decide di restare accanto ad Usagi.
Ami, Minako, Makoto e Rei si ritroveranno ad affrontare un compito difficile: cercare di non far morire Usagi.
Un nuovo nemico alle porte costringerà le nostre guerriere a riunirsi ancora una volta.
Un solo nome: Chaos. E la forma che deciderà di assumere sarà più famigliare del previsto
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Nuovo personaggio, Outer Senshi, Starlights | Coppie: Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rei si sveglia di colpo. Agitata e sudata. E’ inquieta. Ha una leggera tachicardia, il fiato corto. Guarda l’orologio. Sono appena le 5.35.
Si alza, infila il Miko facendo fatica a stringere la cintura per le mani che tremano. Va nella stanza del fuoco sacro.
Si siede di fronte a lui, mani giunte, lo interroga. Il silenzio le da fastidio. Sbuffa, cercando di concentrarsi.
Lo screpitio del fuoco le entra nella testa. Lei la svuota da tutto il resto dei suoi pensieri.
Sente il calore aumentare. Un brivido lungo la schiena. Riapre gli occhi senza fiato.
Un’immagine di fronte a lei, dentro le fiamme.
La sensazione del male e del potere di Chaos la invade.
“Oh mio Dio”
Un boato fa tremare le pareti del tempio.
“E’ qui”
 
Makoto sente un boato. Cade dal letto.
“Oddio il terremoto!”
Sente il comunicatore suonare.
“Mi sa che non era il terremoto”
 
“Minako sveglia!”
Artemis cerca di svegliarla. Come risposta riceve uno schiaffo in pieno naso.
“Minako!”
Lui la graffia su un braccia. Lei scatta seduta sul letto.
“Ma sei impazzito?”
“Non hai sentito niente?”
“Solo le tue unghie! Te le faccio togliere!”
Il comunicatore suona. Minako sospira.
“La pace è finita vero?”
Artemis annuisce.
“Lo sapevo!”


Ami è già sveglia. Sua mamma è da poco uscita per il suo turno in ospedale.
E’ stranamente inquieta. Si gira e si rigira fra le lenzuola. Sente il bisogno di alzarsi. Si blocca in mezzo alla stanza. La sensazione è troppo strana, ma chiara. Si avvia verso il comunicatore. Ma la sua camminata viene bloccata da un boato.
“Ci siamo”
 
“Io non capisco perché non vogliate dirglielo!”
“Hotaru, Usagi non è pronta per affrontare tutto ciò!”
“E secondo te scoprirlo più avanti le farà bene? Non credi sia meglio che lei abbia un quadro completo della situazione invece che sapere solo una parte delle cose?”
“Hotaru…”
Lei volta le spalle ad Haruka
“Hey signorina! Non voltare le spalle mentre parlo chiaro?”
“E tu non chiamarmi signorina! Questa tua mancanza di fiducia nei confronti di Usagi mi spiazza! Ha fatto di tutto per noi e tu ancora non ti fidi?”
“Non è questione di fiducia! Quando parli con Usagi di lui…lei non riesce più a ragionare!”
“Se la stessa cosa fosse successa a te con Michiru nemmeno tu ragioneresti!”
“Io so perfettamente qual è il mio compito e quali sono le mie priorità!”
Hataru alza gli occhi al cielo.
“Tu fai tanto la forte, ma sono sicura che se succedesse qualcosa e lei faresti di tutto per salvarla”
“Fino a che quel tutto non intralci il mio compito!”
“Haruka ha ragione Hataru-chan!”
“Michiru per favore. Almeno tu dammi ragione!”
Michiru scuote la testa.
“Bene. Vi do due giorni. Poi glielo dirò io. Usagi deve sapere che Chaos ha ricostruito il seme di stella di Mamoru. E che lo ha scelto come custode del suo potere, soggiogandolo come ha fatto con Galaxia.”
Le parole della sera prima rimbombano ancora nelle orecchie di Haruka. Per tutta la notte non è riuscita a chiudere occhio. Hotaru ha ragione. Se a Michiru fosse capitato qualcosa lei avrebbe distrutto l’intero universo pur di salvarla. Si volta da un lato. Accanto a lei, la sua donna dorme beata.
Un brivido improvviso. Michiru apre gli occhi. La porta della camera da letto si spalanca all’improvviso. Hotaru e Setsuna sono pallide.
Un boato.
“Ma che…”
“Niente parolacce davanti alla bambina Haruka!”
“Michiru, ma…”
“Ma questa volta ci stava una bella parolaccia” conclude Hotaru.
 
Seiya si sveglia.
Allunga una mano accanto a sé. Le lenzuola sono ancora tiepide. Usagi deve essersi appena alzata.
Un leggero odore di caffè solletica il suo naso.
Si stiracchia e decide di alzarsi. Scende le scale e arriva in cucina dove lei ha appena finito di preparare la colazione.
“Hey bellissima. Che ci fai già alzata? Sono appena le sei.”
Usagi salta sul posto, spaventata.
“Scusa scusa non volevo spaventarti!”
Usagi scuote la testa senza ancora parlare e senza voltarsi verso di lui.
“Che succede?”
Seiya si avvicina, appoggia le mani sulle sue spalle, costringendola a girarsi.
“Usagi che hai?”
“E’ qui”
“Chi?”
Un boato. I vetri di casa tremano. Usagi d’istinto si abbassa a terra. Il comunicatore suona. Lei risponde immediatamente.
“Rei!”
“Usagi dove sei?”
“Sono da Seiya. Dove sei, che succede?”
“Nemici. Alla scuola medi di Juban!”
“Stiamo arrivando tutti e due. Resistete!”
Seiya e Usagi si trasformano. E passando dalla finestra del suo balcone si avviano verso un nuovo nemico.
Adrenalina mista a paura animano lo spirito di Seiya
Voglia di rivincita e ricominciare ad avere un obiettivo: questo fa vivere Usagi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015