Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: HakunaMatata_3    30/08/2016    0 recensioni
Un personaggio per ogni lettera dell'alfabeto, una canzone per ognuno di loro.
Un pensiero speciale per tutti personaggi dimenticati.
Genere: Drammatico, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finnick Odair, Johanna Mason, Katniss Everdeen, Madge Undersee, Rue
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
T- TWILL
I still remember there
Covered in ash
Covered in glass
Covered in all my friends
I still
Think of the bombs they built

(My Chemical Romance – The only hope for me is you)
 
Siamo in marcia da giorni, non abbiamo acqua né cibo, Bonnie non fa che lamentarsi. Ma ti troverò.
Intravediamo da lontano il confine del Distretto 11 e Bonnie chiede una pausa. Il mio “no” è perentorio. Non voglio rallentamenti, devo trovarti.
Devo farlo per me, per mio marito, per Bonnie, per la mia gente. Lo so che è lì e chiederemo asilo, chiederemo aiuto, chiederemo che tutto questo finisca. Ma devo arrivare a te.
Un’altra ora di cammino, poi ci fermiamo. Preferirei strisciare piuttosto che stare ferma, ma la stanchezza che fingo di non provare è ormai troppa. Bonnie si addormenta e io mi stendo accanto a lei.
Le carezzo i capelli distrattamente, gli occhi rivolti al cielo. Fisso una stella e le affido il mio proposito prima di addormentarmi. Il Distretto 13 è la nostra unica speranza. E sarò io a trovarlo.
We’ll have to make it on our own.
Face all the burn and take it out
Because the only hope for me is you
Alone

(My Chemical Romance – The only hope for me is you)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: HakunaMatata_3