Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    30/08/2016    6 recensioni
Dopo la sconfitta di Galaxia, Usagi, si ritrova senza Mamoru: il suo seme di stella è stato distrutto da Galaxia durante la battaglia.
Michiru, Haruka e Hotaru tornano a New York.
Setsuna torna nel 30° secolo.
Taiki e Yaten rientrano a Kinmoto senza Seiya che decide di restare accanto ad Usagi.
Ami, Minako, Makoto e Rei si ritroveranno ad affrontare un compito difficile: cercare di non far morire Usagi.
Un nuovo nemico alle porte costringerà le nostre guerriere a riunirsi ancora una volta.
Un solo nome: Chaos. E la forma che deciderà di assumere sarà più famigliare del previsto
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Nuovo personaggio, Outer Senshi, Starlights | Coppie: Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il capitolo di svolta.
Le carte verranno svelate, Seiya si ritroverà di fronte il suo incubo.
Spero vi piaccia....
a presto FD

Un nemico come tanti. Un mostro come tanti avevano già visto. Nulla di preoccupante. Il mostro cerca di attaccarle.
“Bomba di Urano…azione!”
Il nemico viene colpito in pieno, ma si rialza dopo pochi istanti.
“Marte. Freccia Infuocata di Marte, azione!”
Colpito di nuovo.
“Venere. Spirale dei cuori di Venere! Azione!”
Minako lo blocca.
“Sailor Moon tocca a te!”
Usagi annuisce a Minako.
“Ehm…non ho lo scettro!”
Il nemico si sblocca e con uno scatto velocissimo si lancia su Makoto.
“Giove! Rivoluzione di Giove. azione!”
Il nemico viene di nuovo atterrato. Si rialza di colpo rilanciando nell’immediato una scia di potere nero verso Ami.
“Mercurio: rapsodia acquatica di Mercurio, azione!”
Sailor Venus lo riblocca con la sua spirale.
“Qualcuno trovi una soluzione allo scettro di Sailor Moon per favore!”
Minako fatica a tenere il nemico fermo. Yaten va in suo soccorso riuscendo a creare una corda di potere.
“Maremoto di Nettuno! Azione!”
Il nemico viene colpito, ma è ancora presente.
Michiru scuote la testa.
“Serve il tuo scettro”
Usagi non sa cosa fare.
“Eh ma non ce l’ho! Non è che se alzo una mano al cielo mi compare qualcosa fra le mani sai?”
Usagi alza un braccio mentre parla per mostrare a Michiru quel che vuole dire. Sente qualcosa di pesante fra le mani. Abbassa il braccio. Una spada. Una lunga spada simile a quella che ha avuto tra le mani durante la battaglia contro Galaxia. Usagi ne osserva la lama. Ondulata, trasparente, con un’anima interna rosa. L’impugnatura è come quelle delle Katane. Rossa. Sulla punta Usagi nota un dettaglio. Una Luna. Un quarto di Luna.
Rosa, il colore che sprigiona il suo cristallo d’argento.
Rosso, il colore delle rose di Tuxedo Mask
Giallo, il colore della sua Luna.
Sa cosa fare.
Fa un passo per essere più avanti rispetto alle sue amiche.
“Spada dell’eterna giustizia. Entra in azione!”
Il nemico si dissolve appena il fascio rosa lo colpisce.
Usagi si volta verso le sue guerriere. Dito indice e medio alzati in segno di vittoria.
Qualcuno batte le mani. E contemporaneamente, parla.
“Non pensavo sareste riuscite con tanta facilità a sconfiggere quel mostro.”
Quella voce.
Usagi non si volta. Guarda solo le sue guerriere. Ad una ad una.
“Complimenti davvero. Usagi sei migliorata tantissimo dall’ultima volta che ci siamo incontrati”
Lei inizia a tremare. Cerca di riprendere il controllo sul suo respiro. Chiude gli occhi.
“Sei qui per combattere contro di me?”
“Uhm…no. Sei ancora troppo debole Usagi”
“Forse sei tu che lo sei”
“Io? Forse. O forse no. Voglio solo che lo scontro fra di noi sia alla pari”
“Alla pari? Non lo sarà mai.”
“Perché sono molto più forte di te!”
Lei scuote la testa.
“Perché hai scelto di non essere leale”
“I cattivi a volte lo fanno”
La tensione è alta. E Haruka non riesce più a star ferma a guardare.
“Ah al diavolo le vostre chiacchiere” si prepara “ Bomba di Urano….” Alza la mano, il potere si accumula. E’ pronta.
Usagi, con ancora la spada in mano, spalanca le braccia.
“…azione!”
Resta immobile, sicura di quello che fa. Il potere di Urano viene attirato dalla spada di Usagi. La bomba di Urano esplode e si dissolve immediatamente contro un campo di protezione invisibile. Usagi abbassa le braccia.
“Chaos, sei qui per combattere contro di me adesso? Perché se non è così vattene ora”
“Lo vuoi proprio salvare”
“Non voglio. Lo farò”
“Ci rivedremo spesso sai?”
Una risata che si allontana lascia le guerriere.
 
“Perché l’hai fermata!”
“Perché le decisioni le prendo io Haruka”
“Ma..”
Usagi alza la voce.
“Niente ma! Se avete altro da dirmi che io non so fatelo ora. Perché se vengo a scoprire che mi avete nascosto qualcos’altro giuro che siete fuori dalle guerriere Sailor. E la cosa non vale solo per voi” dice Usagi guardando le Outers “ vale anche per voi” aggiunge guardando Inners.
“Loro non centrano nulla Usagi. Non sapevano”
“E perché allora, Michiru, non mi avete detto nulla?”
“Ritenevamo non fossi pronta a sapere”
“E’ stato meglio scoprirlo così?”
“Il nostro compito è molto diverso dal vostro”
“Ce lo ripetete ogni volta”
Haruka interviene
“Il nostro compito è di proteggere il sistema solare dagli attacchi dall’esterno e lo sapete. E siamo disposte a tutto per compiere il nostro compito fino alla fine. Con o senza il vostro aiuto”
“Questa non è solo la battaglia delle Outers o la battaglia delle Inners. Questa è la battaglia di tutte!”
“Il vostro obiettivo è quello di salvarlo il nostro sarà quello di ucciderlo a tutti i costi!”
“Non permetterti di parlarmi così Haruka!”
“Usagi non stai ragionando!”
“Sei tu che non stai ragionando. Anche quando cercavate i Talismani eravate pronte ad uccidere chi li possedeva! Eppure la soluzione è stata trovata visto che siete qui!”
Gli occhi di Usagi si riempiono di lacrime. Le mani ormai bianche per quanto stringe forte i pugni.
“Io salverò Mamoru liberandolo da Chaos. Io distruggerò Chaos. Salverò l’universo. Questo è il piano. E se questo piano non vi piace siete libere di lasciarmi continuare da sola!”
“Io resto. Senza dubbi!” La prima ad intervenire è Ami. Rei e Makoto annuiscono.
“Noi ti aiuteremo” aggiunge Minako.
Usagi vede una piccola guerriera vestita di viola spostarsi dal gruppo per avvicinarsi a lei.
“Io resto con te principessa”
“Hotaru!”
“Michiru ti avevo già detto come la pensavo su questa storia. Io resto con loro!”
“Nessun dubbio sul fatto che noi restiamo” aggiunge Taiki a nome delle Starlight.
Seiya guarda Usagi negli occhi.
“Se non vuoi restare ti capisco”
“Come…come posso restare! Dovrei restare per aiutarti a salvare l’unica persona che mi separa da te? Usagi questo periodo insieme...”
“Io pensavo che…”
“Che mi amassi?”
Lei scuote la testa.
“No. Pensavo di aver dimenticato finalmente l’amore immenso che provo per Mamoru”
“Io ti amo lo capisci?”
Seiya si volta di colpo verso le altre ragazze. Si prende il volto fra le mani.
“E’ vero. Non sanno nulla”
Usagi increspa le labbra. Abbassa lo sguardo e prende fiato. “Io e Seiya è circa un mese che…che proviamo a…a?”
“A stare bene” a rispondere è Seiya
“Esatto. A stare bene. Il primo bacio fra me e lui è stato a metà dicembre. Da lì è iniziato tutto. Abbiamo passato più tempo possibile insieme. Solo Rea sapeva.” 
Lei rialza lo sguardo verso Seiya. Gli occhi lucidi al limiti delle lacrime.
“Veramente anche io e Ami vi abbiamo visto la mattina di Natale” aggiunge Minako.
“E io quando eravamo in montagna” dice Makoto.
“Ah beh se siete in vena di confessioni. Io vi ho visti durante i fuochi di artificio” prosegue Michiru.
“Io in centro ieri mattina!” conferma Hotaru
“Anche io”  afferma Setsuna.
Usagi riesce a sorridere.
“Lo sapevate quasi tutte giuste?”
Riguarda Seiya.
“Io…devo star da solo”
“Seiya ti prego…”
“No Usagi. Sono io che prego te”
Se ne va lasciando le ragazze sul piazzale.
Usagi si inginocchia sospirando. Le mani a terra, lo sguardo rivolto alla Luna. Un intero sistema dentro di lei. Eppure si sente totalmente piccola ed indifesa.
Chaos ha scelto di usare il corpo e il seme di stella di Mamoru.
Usagi ha scelto che lo salverà.
In un modo o nell’altro.
Farà qualsiasi cosa…tutto.
 


 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015