Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    30/08/2016    1 recensioni
Tre ragazze apparentemente normali si trovano coinvolte in una lotta da cui dipende il destino non di uno ma di due mondi.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Lyria si svegliò,ancora in forma robot,si sentiva il braccio slogato molto pesante.

-SI é SVEGLIATA!-Urlò Sonia,anche lei in forma robot,facendo prendere un colpo alla ragazza che esclamò:

-Sonia!Per poco non mi facevi venire un infarto!-

Intanto si mise seduta,scoprendo di essere nuovamente nell'infermeria Autobot e il motivo per cui sentiva il braccio pesante era dovuto a dei supporti di metallo che l'avvolgevano.

Notando la perplessità dell'amica mentre osservava quella “cosa” che le avvolgeva il braccio,la bionda spiegò:

-Te l'ha messo Rachet e se ho capito bene serve a non farti muovere il braccio una volta saldati i collegamenti ma già domani te lo puoi togliere e per informazione sei rimasta svenuta due giorni.-

-Due giorni!Cosa è successo?Come state?Qualcuno è stato ferito o ucciso?-

-Calmati!No,nessun morto e si molti sono rimasti feriti ma ora stanno bene.-

La bionda le raccontò che mentre lei e Alexa erano all'interno della struttura,gli altri erano stati assaliti da un enorme quantità di Terracon,AMP ed insetticon e quando sembrava che stessero per perdere,tutti i Terracons e AMP si erano spenti e ma gli insetticon avevano continuato a combattere per un pò finchè non sono scappati.

-...poi sono entrati nella base dove tutti gli agenti all'interno si sono arresi senza opporre resistenza,poi BB ti ha trovato e portato qui e abbimo ottenuto informazione su quasi tutte le basi della MECH e le loro posizioni!

Ma ora è tempo di festeggiare,se te la senti,di là ci sono tutti e attendono di sapere da te cosa è successo.-

-Certo che me la sento!In fondo ho messo io tutti nei guai.-

-Però da quello che sappiamo hai sconfitto il nemico ed è questo ciò che conta.

Mi stavo per dimenticare:ora anche Optimus ed il resto dei Decepticon sanno delle nostre “vere identià”.-

Lyria si alzò e,accompagnata da Sonia,andarono alla sala del Ponte dove vide che c'erano proprio tutti,sia Autobot che Decepticon che chiaccheravano tranquillamente.

La ragazza non potè fare a meno di rallegrarsi nel vedere che il precedente conflitto sambrava non esserci mai stato e in un angolo notò Alexa in forma robot chiaccherare con Wheeljack e quest'ultimo sembrava imbarazzato per qualcosa.

Quando si accorsero della presenza di Lyria,tutti le chiesero cosa le era successo e se aveva veramente battuto Pandora.

La ragazza non si face pregare e raccontò tutto ciò che era successo dal viaggio in elicottero a quando aveva infranto al sfera e nessuno osò interromperla.

-Alla fine gliel'hai fatta pagare a qualla lì.-Commentò Breakdown a fine racconto.

-A me sorge spontanea una domanda:l'alleanza Decapticon-Autobot è nata proprio contro qualla lì ma ora che è morta che cosa succederà?-Chiese Starscram.

-Ne stavamo parlando quando siamo stati catturati. E abbiamo deciso che ora di smettere con questa guerra.-Disse Megatron.

-Perciò ora non saremo più Autobot o Decepticon ma solo transformers.-Concluse Optimus.

Molti esultarono e Sonia,per la felicità diede un bacio a Breackdown sotto lo sguardo stupito di tutti.

-Che c'è?Litighiamo,si,ma ci piacciamo.Problemi?-Esclamò la ragazza,facendo ridere tutti mentre Breackdown si girava,imbarazzato dalla situazione.

Aprofittando della confusione,Lyria si avvicinò a Megatron e gli chiese:

-Posso parlarti un secondo?-

-Certo.-Rispose il mech.

-Ecco...ora... che sai che sono...-La ragazza non trovava le parole giuste per chiedergli cosa pensava della situazione ma per fortuna il mech parve intuirlo.

-Guarda che lo sospettavo da in pò che fossi mia sorella,sai non sono cieco,anzi a dire la verità.-Abbassò la voce per fare in modo che solo Lyria lo sentisse.-Quando ci siamo incontrati per la prima volta in quelle caverne,ti avevo scambiato fin da subito per Startlaight ma non ne ho avuto la certezza fino ad oggi.

Una sola cosa non mi torna:eri una seker e adoravi volare,come hanno fatto a venirti le vertigini?-

-Ehm..Storia un pò buffa:Sono rimasta appesa a testa in giò su uno dei rami più alti di un albero per chissà quanto tempo e ora ogni volta che mi trovo in alto mi vengono le vertigini.-Rispose imbarazzata.

-Comunque preferisci che ti chiami Starlight o Lyria?-

-Lyria,ormai mi sono abituata a questo nome.-Rispose,era felice che tutto fosse finito per il meglio.


 

Intanto in un posto isolato.

Airachid si avvicinò ad un astronave ben nascosta fra le rocce e vi entò.

Si inginocchiò davanti ad un mech nascosto nell'ombra di cui si intravedevano solo gli occhi gialli.

-L'ibrido ha fallito,l'intermediaria non è dei nostri ed è più consapevole dei suoi poteri.-

-Sapevo di non potermi fidare di quella creatura ma pazienza,ci sarà un altra occasione.-Disse il mech nell'ombra.


 

Alla base.

-Scusate,sono d'impiccio?-Domandò una femme bianca e azzurra dagli occhi dello stesso colore,rivolta a Megatron e Lyria.

-No,tu devi essere quella che ha aiutato Sonia giusto?Io mi chiamo Lyria.-Salutò la ragazza stringendole la mano,notò che doveva avere la stessa altezza di Smokescreen,forse di più.

-Esatto,il mio nome è Darkness ed è un piacere conoscerti.-

Image and video hosting by TinyPic

Angolo autrice

Tam tam Taaaam Ok la finisco ^^”

Significa ciò che pensate:sequel in arrivo ma stavolta tenterò di non farvi aspettare troppo con i capitoli ma vi avviso che voglio prepararli in anticipo per non farvi rimanere senza quindi ci vorà un pò prima che lo pubblichi.

Per chi non lo sapesse,Darkness è un Oc comparso anche nel crossover “Five Night's at Transformers”.

Ultima cosa:ci sarà un cappy extra che conterrà curiosità per chiunque sia interessato.

Saluti da Ala

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce