Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aya Natsume    30/08/2016    2 recensioni
Kagome è forte e lo dimostra sin da piccola. "mamma ti giuro che vivrò, anche per te ".
Genere: Azione, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Inu-chan? " cos'era quel tono triste (?) "Dimmi piccola. " le rispondo carezzandola " Tu mi ami? " CHEeeeeE? Cioè glielo ripetuto giorno e notte, da quando stiamo insieme. " Certo che ti amo e voglio passare la mia vita con te. Dai adesso dormi, che dopodomani saremo una cosa sola. "Non lasciarmi stringimi forte a te. " " Certo angelo mio, non è che voli via? " mi sorride e finalmente dormiamo. ***Sango*** Non ho mai visto Kagome così, si deve sposare mica andare al patibolo. " Kaggy sta calma." le dico "Come e se mi lasciasse sull'altare, o non andassimo d'accordo o.. " le tappo la bocca e le dico " 1) Se ti lasciasse sull'altare lo ammazzerei ; 2) non può essere tutto rose e fiori in una relazione, ma se siete andati d'accordo fino a ora..; 3) Inuyasha TI AMA e si vede, non ti farebbe mai soffrire e.. " " E 4) sono tuo fratello maggiore e non gliela farei di sicuro passare liscia se ti facesse soffrire. Capito? " m'interrompe Sesshomaru, sbucato da chissà dove. ***Miroku*** " Miroku.. " " Dimmi Inu-chan.. " " Non chiamarmi così e vedi.. io.. h-ho..... paura. " mi dice nervoso e rosso in volto. " Inuyasha tu non hai mai avuto paura, o quasi.." dico ricordando la serata che ci fecero passare le ragazze da piccoli. " Hai ragione! Ma quel QUASI, potevi evitarlo! " dice lui, sembra leggermi nel pensiero. " Forza tra due ore sarete marito e moglie. " " Inuyasha, Miroku, io vado da Sango a vedere a che punto sono le ragazze! Ci vediamo in chiesa!" ci saluta Sesshomaru. ***Inuyasha*** Miroku ha ragione, non ho paura di niente e nessuno. Manca poco alla cerimonia e la sposa ancora non si vede " Inuyasha, sta tranquillo la sposa si deve fare attendere. " mi sussurra mia madre " Già! Io ho spettato tua madre per più di mezz'ora, ma n'è valsa la pena! " continua mio padre e in un certo senso mi conforta. Dopo poco sento un borbottio e l'organista che comincia a suonare. Mi volto e la visione che ho davanti, mi fa pensare cose poco caste e devo impormi con tutta la forza di volontà, di non saltarle addosso. ***Kaggy*** Oddio sono appena arrivata, Sesshomaru mi tiene saldamente, Rin e Sango sono dietro di me essendo le mie damigelle e Inuyasha.. Lo guardo e tutto intorno a noi sparisce, ma devo contenermi e per esprimere la mia gioia nel vederlo, gli regalo il mio sorriso più bello. La cerimonia è abbastanza breve, la parte più bella è lo scambio delle promesse "Io, Inuyasha Taisho, prendo te, Kagome Higurashi, come mia legittima sposa. Prometto, di amarti e onorarti ogni giorno della mia vita. In salute e in malattia, in ricchezza e povertà. Finché morte non ci separi." " Io, Kagome Higurashi, prendo te, Inuyasha Taisho, come mio legittimo sposo. Prometto di amarti e onorarti ogni giorno della mia vita. In salute e in malattia, in ricchezza e in povertà. Finché morte non ci separi. " E finalmente, il tanto decantato 'puoi baciare la sposa', mi permette di premere le mie labbra contro le sue. Arrivati al ricevimento, veniamo assaliti da un coro d'amici e parenti in festa. La serata procede tra foto, chiacchere e musica, ma qualcosa succede " Kaggy, perché non gli canti una canzone al tuo amato? Forza sai anche quale! Veró? " mi chiama Sango. Mi avvicino e prendo in mano il microfono. " Inuyasha.. Ti ho mai detto quanto ti amo? Perché se non l'ho fatto, questa canzone è per te. Quando l'ascolto, penso a te! " *NINNA NANNA di Mariangela* è la canzone che canta Kagome. Finito di cantare, esplode un enorme applauso e Inuyasha mi prende tra le braccia e mi bacia con tutto l'amore che ha. " Comunque, non ho bisogno di 'andare sul pianeta più lontano', perché il raggio del tuo amore è la mia luce. " Non mi ero accorta di avere il microfono, acceso, ancora in mano e vedo tutti commuoversi e Izayoi piangere di gioia. Insomma, è bellissimo essere tutti insieme e con l'amore della mia vita. *ANGOLO AUTRICE * Allora? Che ne dite? Una recensione piccola piccola non la merito? T-T Vi prego.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aya Natsume