Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    30/04/2009    2 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30° Capitolo

-uffa! Non è giusto! Camelot mi ha rovinato il momento più bello della mia vita, anche se era un sogno- continuava a lamentarsi Rein mentre usciva dalla camera -a chi lo dici- pensava Fine -Fine! Rein!- le chiamò Marc -ehi Marc buongiorno!, tutto a posto?- chiese l’azzurra vedendolo agitato -ho scoperto come, liberare mio fratello!- rispose -davvero?!?- chiese felice Fine, aveva cercato per un giorno intero, ma non aveva trovato niente -si venite!- disse il principe trascinando le gemelle -eccolo!- disse mostrando un libro aperto -a quanto pare il potere che si è impossessato di mio fratello, non è proprio, il potere del male, ma è un frammento di negatività, di una regina che molto tempo fa, venne presa dallo sconforto, e quindi per rimediare, cercò di mettere la sua negatività, nel porta gioielli, che ha trovato Steve- spiegò Marc -benissimo!, adesso che sappiamo quale potere malefico, lo ha imprigionato, potremmo liberarlo!- disse contenta la principessa rossa -non così in fretta- si intromise Poomo, che era appena arrivato -qualè il problema Poomo?- chiese Rein curiosa -quel potere, si può distruggere, solo in due modi, il primo, è uccidere, l’ospite…. il secondo, è entrare nella sua anima, e cercare di cambiarlo- spiegò il piccoletto -be allora? Basta fare così- disse Fine -qualè il problema?- -non vi azzardate, neanche a pensare, di entrare in una anima, ce il forte rischio, che non ritorniate più, perché inghiottite dall’oscurità, oppure di uscire, malvagi!- le rimproverò il folletto -tutti quelli che ci anno provato, per la maggior parte non sono riusciti ad uscire, e sono rimasti intrappolati nell’anima, in cui erano entrati- -quindi l’unica soluzione è ucciderlo?- chiese Marc sconvolto -nessuno a mai detto che deve per forza morire, credo che se si colpisce nel punto giusto, potremmo fare uscire l’entità, dal suo corpo- ipotizzò Poomo -l’entità?- chiese Rein -be si, come fumo è entrato, e come fumo dovrebbe uscire- rispose il folletto -ma se tu sapevi tutto questo, perché non ce lo hai detto prima?- chiese Fine -io non sapevo quale entità si fosse impossessato del principe, ma tempo fa la principessa Grese, mi parlò di questo potere nascosto in un porta gioielli, e adesso che ho sentito la storia, mi sono ricordato- si giustificò Poomo -va bene, ragazze non importa, troveremo il modo per salvare mio fratello- disse malinconico Marc -ci dispiace Marc- lo consolarono le gemelle.
In quel momento, arrivò Camille, dal regno di mera mera -buongiorno- salutò -buongiorno!!- risposero le gemelle -ciao sorellina, come stai?, tutto ok, al regno di mera mera?- chiese agitato -ma si certo!, perché ti preoccupi tanto?- chiese la bionda sorridendo -no…. nessun motivo- rispose vago il principe, che era diventato rosso, Fine, e Rein, non riuscirono a trattenere, una risata divertita, si vedeva lontano un miglio che il principe era geloso della sorella -cosa ridete!?!- chiese scocciato -niente…hahahah….niente- risposero le gemelle divertite, Camille non capiva perché le amiche fossero così divertite, ma non ci fece caso e continuò -ho, una cosa da dirvi…. La principessa Lione, mi ha chiesto, di dirvi se vi va di andare in vacanza in spiaggia con lei, e suo fratello- le gemelle si guardarono, con tutto quello che era capitato in quell’ultimo mese, non si erano neanche accorte che era arrivata l’estate -allora?, cosa dite?, anno invitato tutti, mancate solo voi- incitò la principessa Tropical -che significa, hanno invitato anche te?- chiese il fratello -ma certo!!, ed io ho accettato anche per te- rispose sicura la sorella -tu che ne pensi?- chiese Rein alla sorella -io voglio andare, non mi va più di restare in questo castello, potremo divertirci, e se ci dovessero essere problemi, basta tornare- rispose Fine già, immaginandosi in spiaggia -va bene, allora manderemo una lettera a Lione, in cui accettiamo l’invito, ma quando dovremo andare?- chiese l’azzurra -la prossima settimana!- rispose Camille felicissima, non vedeva già l’ora, anche perché così, poteva stare con il principe Tio- -bene! Allora è deciso!- dissero Rein e la bionda, uscendo dalla stanza, mentre il viso di Marc, era un po’ preoccupato, il fatto che sua sorella stesse così tanto con un principe non lo tranquillizzava -sta tranquillo, tua sorella sa bene, come comportarsi, e poi…. Non puoi evitare per sempre che si avvicini ai ragazzi, fattene una ragione- lo consolo Fine -si, la fa facile lei…- pensava Marc, ancora inquieto.

ecco un altro cap. voglio ringraziere quelli che commentano, senza di voi non andrei avanti...cmq spero vi sia piaciuto al prossimo cap!!! XD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette