Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _thantophobia    30/08/2016    1 recensioni
[30 Days OTP Challenge][DenNor][Possibile presenza di altri personaggi][Raccolta disomogenea][Rating e generi vari]
Trenta momenti di due Nazioni.
Trenta momenti per descrivere il loro rapporto.
Trenta momenti di una storia che dura da secoli e durerà per sempre.
{I - "Tenendosi per mano": Si gira un’ultima volta a guardare il bosco e saluta quel troll fermo al limite, poi guarda la mano di Danmǫrk che stringe la sua.
Non tornerà indietro.
XV - "Indossando vestiti in modo diverso": E ha appena decretato che sostituirà tutte le camicie di Norge con delle maglie con scollo a V – perché gli stanno così tanto a meraviglia che dovrebbe essere illegale!}
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Danimarca, Norvegia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XVI: Durante i rituali mattutini

 

Parole:265

Ho scritto del fluff. Strano ma vero

 

È un piccolo bacio sulla nuca, poco sotto l’attaccatura dei capelli, a far capire a Norvegia che è ora di svegliarsi.

Ma senza fretta, c’è ancora tempo, per questo si limita a mugugnare leggermente senza neanche aprire gli occhi - nemmeno quando sente un’altra piccola serie di baci leggeri lungo la spalla e giù sulla scapola.

Ah, le meraviglie di dormire sempre a pancia in giù. Lo pensa ogni volta, affondando di più la guancia nel cuscino e sospirando quando le labbra si fermano con insistenza sulla spina dorsale, proprio in mezzo alle scapole, e due mani calde e un po’ callose accarezzano appena i fianchi – causandogli un piccolo spasmo per il solletico e facendo scivolare in basso il lenzuolo.

Comincia a capire che è davvero ora di svegliarsi quando percepisce le labbra all’altezza delle ultime costole – e, misericordia, quanto sono piacevoli quei quattro baci umidi, uno di fianco all’altro, proprio sull’ultima costola?

Gli scappa un piccolo gemito e solleva lentamente la testa dal cuscino, puntellandosi sui gomiti per alzare leggermente il busto. Con la stessa lentezza piega la testa all’indietro, occhieggiando appena l’altra Nazione: Danimarca gli sorride e risale velocemente lungo la sua schiena, sfiorandogli le labbra con le sue e affondando le mani nel materasso per abbracciarlo.

Come tutte le mattine, le sue labbra sanno di latte e zucchero – e l’ha di nuovo lasciato dormire fino a tardi, probabilmente, il suo Primo Ministro non sarà molto contento.

-Buongiorno.- mormora Danimarca, sfiorandogli la punta del naso con le labbra.

Norvegia sorride. –Ancora cinque minuti… -

E tuffa le mani nei capelli del danese, trascinandoselo addosso.

 

 

 

D.P.P.: Deliri Post Partum

EBBENE SÌ. PURE IO SO SCRIVERE FLUFF

WO OOOH *posa alla America popo fiero*

 

Maki

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia