Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    31/08/2016    1 recensioni
(nota crack parring crossover!
genere: erotico(leggero), fantasy, sovranaturale, triangolo, magico, dialogo, psicologico, mistero, sospance. )
anime centrali: Magic Kaito, Seya Tail (Lisa e Seya un solo cuore lo stesso segreto) , Mirai Nikki, Kodomo no omocha ( rossana )
[ A capitolo ci sarà un' approfondimento dei vari personaggi OC eccetto per Yuno che è IC ]
anime secondari: Detective Conan, magica Doremi.
[ Eccetto per Detective Conan su magica Doremi sono prestavolti con caratteri diversi e così le relazioni ]
COPPIE : kaitoX Lisa, ShinichiX Ran, YunoX Yuki.
TRAMA
Lisa e Kaito sono due studenti come tanti che di notte rubano; lei per portare la felicità lui per attuare una rivendicazione familiare.
Shinichi ed Alan si mettono in squadra per poterli catturare, ma ecco che niziano i triangoli amorosi tra Kaito, Aoko, Alan, Rina.
Arriva Yuno (personaggio di mirai nikki) che vuole l'amore di Yuki tuttavia ei si accorge e legge dal suo cellulare una notizia che la metterà contro Lisa e Kaito.
I due in un viaggio astrale avranno una nuova missione e potere e nel frattempo la morte cospira contro i due per vendetta di come essi siano sopravissuti a lui.
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Personagi primari: Kaito,Lisa, Aoko,Artemis
Secondari: Artemis, Aoko,
Comparse:Melody, Padre di lisa..
Tematiche: Sentimenti, amore, ricordi.
genere:sovranaturale,magico,azione,intrspettivo,malinconico, comico
rating:giallo


capacità senza un perchè.
 

Certe la volte la vita ti implica delle scelte che possono essere belle e brutte.
Certe volte siamo destinati per il nostro bene a fare del male a un altro senza pensare alle conseguenze di tal azione.
Vorremmo che il mondo sia utopico ma non si può, è testato, provato che senza
il male non c'è bene, come senza il bene non esiste il male.
Quando l'amore parla nulla lo spegne, nulla può abbatterlo, ma se così fosse in un' amnesia la voce di essa si farà sentire?
Sogniamo tanti l'amore perfetto, poetico, dolce, misterioso, travolgente, passionale, ma alla fine quello che scegliamo è un amore: sofferente, egoistico,
possessivo che però ha in sé gli altri aspetti che sogniamo; certe volte però l'amore procura violenza.
Forme come
gelosia, invia sono solo dei mostri divoratori dell' anima che spingono una persona a scegliere per il suo bene procurando il male al prossimo; questo è d'avvero amore?
Mentire in un rapporto di coppia è sbagliato a prescindere dalla causa, ma se essa
potesse esaudire un sogno lo fareste?
Questo è ciò che di li a poco affronterà Aoko a Kaito: la voce dell' amore può riaffiorare?

Kaito e Aoko felicemente in una giornata di sole, sono mano per mano a camminare presso il parco dei divertimenti di Tropical Land: la gente è felice, sorridente, proprio come lo èil ragazzo perché è innamorato di Aoko: ogni volta che lei gli parla e lo guarda con quegli occhioni dolci dal color zefiro simile al suo gli si scioglie il cuore facendolo certe volte arrossire, toccare i capelli, guardare in un' altra zona e controllare in se tale euforia che potrebbe riversarsi sul circostante. eppure questo potere sembra così piccolo rispetto a quello che ha percepito in mattinata, come se una parte importante di essa fosse stata perduta.
Dopo che l'ha portata via da quel ospedale tetro, le ha cambiato gli abiti con un trucco magico semplice rendendola magnifica: vestito invernale, collant trasparenti pesanti, e stivali con un po' di tacco mentre ha addosso un buffo capellino di paglia con il nastro celeste; tutto questo la rende così bella ai suoi occhi che ogni volta che sorride quelli suoi si tingono di sfumature ad iridi arcobaleno, cosa mai successa per Lisa, ma lui l'ha scordata per via di una legge che colpisce quelli come lui.
Quell' amore che riversa in Aoko non è né falso né vero, è solo un lato che ha da sempre celato verso lei ancor prima che incontrasse Lisa, infatti i suoi ricordi sono fermi prima del suo incontro con Lisa, ma non può scordare la sua scuola, nemmeno di Lisa in quella forma, che là è stata chiamata Seya o Meimi haneoka che è appunto il nome originale di lei.
Aoko verso la sala giochi inizia a pigiare dei tasti, vuole vincere contro il computer e lui fa il tifo per lei usando un tono allegro, sbarazzino, simile a quello di un bambino delle medie, ma Aoko per colpa della sua avvicinando si blocca un attimo arrossendo a gote mentre lui dice.
« Non te la cavi male lo sai? »
Lei in quel preciso istante sorride lievemente.
- Accidenti è così carino quando sorride, ma devo farci l'abitudine, certe volte penso di non essere alla sua altezza, però mi ha lui baciato, lui si è dichierato, ma ha scordato Lisa-
«Certo, Aoko è brava! » Mormora in terza persona dato che l'incanto di Akako è stato spezzato proprio da Kaito, ma non se ne è accorto perché è stato preso a baciarla in ospedale per poi dichiararsi.
Lui si siede vicino a lei: il cuore batte sempre più forte mentre gli dice senza badare al suo status. « Se vuoi possiamo fare una sfida, ti va? »
Lei annuisce quindi lui aspetta che termini la partita poi iniziano a giocare. Kaito mentre gioca riflette. - Vorrei un' avversario alla mia altezza, ma che pretendo da Aoko, devo perdere se no chi la sente… - Quindi rallenta la velocità a premere i tasti e finalmente Aoko riesce a colpirlo mettendolo K.0.
« evviva Aoko è brava! Vedi! »
Lui con un sorriso gentile annuisce. « Eh già, io non sono portato per queste cose eh eh. »
Lei contesta. « Ma all' inizio non riuscivo a prenderti; secondo me ti sei solo distratto. »
Lui ridacchia leggermente. « Non me ne accorgo sai? »
-
Distratto? In verità non ho giocato.-
Aoko poi si alza dal posto ed indica un gioco di ballo. « Aoko è brava a ballare vieni? »
Nemmeno gli dà il tempo di scegliere che già sono sulla pedana e Kaito si guardo attorno arrossendo. « Frena non vorrai che gareggi contro te in un gioco simile!? »
Aoko termina di mettere i gettoni per fare la partita contro di lui « Dai ci divertiamo eh eh »
Il mago si guarda attorno.
- E adesso? Che faccio, qui c'è gente, per fortuna che nessuno della mia scuola mi vede tipo Meimi, quella mi prenderebbe in giro sicuro. -
« Se ci tieni tanto. »
Inizia la partita e lui comincia a muoversi a ritmo di musica anche se poi guarda il punteggio di Aoko, quindi per farla vincere rallenta e sbaglia qualche passo, perciò lei lo riprende e lo supera fino al termine della canzone, perciò Aoko esulta. « Evviva Aoko batte Kaito. »
« G-Già » Lentamente nei round si inizio a sentire limitato, e intanto qualcuno assiste: delle ragazze che vogliono giocare.
Quando terminano i round Aoko lo batte e lui è costretto a sorridere falsamente anche se lei è così felice; solo per questo si sente appagato della perdita.
Vanno a giocare poi a ping pong, un gioco di velocità e attenzione.
- Anche qui devo limitarmi? Mi annoio, che gusto c'è se non posso dare il 100%?
Dovrò aspettare Shinichi e i miei furti mi sa. -

Mentre i due giocano, Lisa e Artemis iniziano a sfidarsi a quel gioco di ballo che hanno fatto Aoko e Kaito.
Artemis non capisce proprio il divertimento, mentre Lisa ci si diverte per cui lui ci prova: all' inizio sbaglia poi quando capisce il meccanismo inizia a giocare accorgendosi di non avere coordinazione con il corpo.
- Ma che gioco è questo?!
Io non capisc
o Meimi, ma come fa a divertirsi con la fatica?
E poi questa musica è così assordante.
Certe volte pare nata tra gli umani, ma è impossibile. -

Artemis prende il voto più basso mentre Lisa il più alto e intanto se la ride. « Sei un manico di scopa ahahah. »
Il biondino se la prende. « Tsk, sono giochi che piacciono alle ragazze non a me. »
« Guarda che esistono i ballerini maschi. »
« E chi se ne importa! »
Lui non apprezza perdere per questo tiene il broncio e Lisa si dispiace molto che per farlo contento gli dà un bacio solo che lui non riesce a sentire quella felicità che lei vuole dargli. « Meimi la smetti di fare l'innamorata? Ok che mi baci per dispetto agli altri ma in privato evita, mi fa un po' schifo baciare una senza amore. »
Lei ci si sta abituando a questa freddezza, già a scuola l' ha detto che non l' ama dopo come gli ha rivelato che ne è innamorata, ma lui ci ride su. E intanto io mi sento sconfortata. « Non ti vado bene? »
« Come carattere no, ma di potere sì! Io ti avevo avvisato, inoltre perché con me ti comporti così da sensibile, non hai più quella perfidia?
Eri così bella a scuola. »

Lei mormora. «La scuola implica un certo comportamento, ho dovuto adeguarmi per essere promossa, ma mai sono stata d'accordo a prendermela con le classi minori. »
« Ma se eri quella che più torturava. »
«Dovevo gli esami erano quelli, non potevo essere di nuovo bocciata. »
« Ricordo che il primo anno tu non avevi un minimo di controllo, eri assopita presumo. »

« Già, poi la preside ha lasciato a voi ldi torturarmi psicologicamente, alla fine avete talmente esagerato che ho perso il controllo, e da là tu ti sei appicicato. »
« Ah, sì, eri così bella, occhi rossi, capelli lunghi, la divisa che ti stava a penello, una specie di principessa eri per me. »
« Sono sempre io. »
« No
questa è una ragazza romantica, umana, a me non attira. »
La ragazza si stanca che mormora. « Vuoi davvero vedermi una pazza che ti tortura? »
« Ovvio, sarebbe la forma d'amore più bella. »
La ragazza quindi per amore strizza gli occhi prende una carta. - Evidentemente per farlo innamorare di me devo essere quello che non sono, se è così va bene anche se io vorrei ben altro, vorrei un ragazzo che mi provochi ma non come lui, bensì mi sfidi, vorrei anche qualcosa di dolce sotto, ma Artemis non può. -
Prende una rincorsa, gli afferra la mano, con l'altra ci fa un taglio netto sulle sue vene e viene poi sopraffatto da un bacio mentre lei mette una mano sotto la sua maglia usando quella carta che pizzica la sua pelle rosea d intanto lui corrisponde il bacio.
Quella scena macabra è stata vista da Aoko che è rimasta un po' schizzata dal sangue del biondo, poi si mette le mani sulle labbra incredula. - Oh Mio Dio Quella è Elison! Sta torturando un ragazzo!? D-Devo mandare via Kaito prima che la veda. -
Lei raggiunge il mago che è rimasto ad ascoltare musica mentre gioca con la bottiglie d'acqua.
-Ma non c'è qualcosa di pisiasmante? È noioso, è tutto così fermo. -
« Kaito andiamo voglio andare alle autoscontro. »Dice Aoko indicando l'uscita.
Lui nel frattempo guarda un gioco di spara tutto, un po' s'incuriosisce. « Io gioco a quello, vieni dai! » La prende per mano e la trascina mentre lei controlla a destra.
- Qui rischiano di vedersi! -
Lui arriva al gioco prende la pistola ed inserisce i gettoni. « Wha finalmente posso giocare kikiki, » Poi guardo Aoko e chiede. « Dei premi che ci sono quale vuoi? »
Aoko controlla la situazione. « Beh, so che è impossibile ma mi piacerebbe quel anello là color zefiro. »
Lui lo guardo per poi annuendo. « Oh, » -
- Beh, sarebbe pagato pochissimo e quello ha valore, dubito sia ciò che cerco, ma tanto ormai è di Aoko. -
Mette i soldi nel gioco e comincia a giocare mentre Aoko si mette una mano al cuore pensando.
- Ti prego fa che non vengano da questa parte. -
però Lisa si ferma ad un gioco per colpire il display con un martello di gomma. « Wha, che bello, artemis questo gioco fa per te. » dice dandogli il martello e lui chiede. « Ehm, lo devo tirare in testa alla gente? Ma non è troppo morbido? »
Lisa con una gocciolina in testa indica il monitor. « Si chiama acchiappa la talpa, tu devi prendere tutti le talpe che vedi sul display a velocità nel tempo prescritto, vuoi giocare? »
Il ragazzo sbuffa pensando. - In pratica un gioco di simulazioni, ma che ha Meimi 4 anni mentali? Queste cose si fanno al primo anno… - « Se ci tieni...»
Quindi Lisa aziona la partita e Artemis a macchinetta colpisce ogni personaggio visto pensando completamente ad altro.
Intanto la folla si avvicina verso Kaito che non smette di totalizzare punti, Aoko rimane strabiliata.
- Ma cosa fa è adestrato a sparare o che? Accidenti mancano ottanta mila punti, non può farcela è solo a 10 mila punti. -
Intanto Artemis termina il gioco prendendo i tiket per poi darli a Lisa. « Tieni, con questo siamo a ottomila punti. »
La ragazza sospira per poi andare alla teca e indicare ad Artemis. « Voglio quel anello zefiro! È vero, e pagarlo così poco mi sta bene. »
Il ragazzo annuisce. « Sei fissata di gioielli? »
« Ovvio io li rubo, uso il prestigio per farlo anche se in verità rubo solo ciò che è già stato rubato, e nella mia cariera mi hanno presa come eroina. » spiega con occhi fieri e intanto l'altro domanda. « Cioè tu in tre anni sei già qualcosa in questo mondo? Wha, quindi sei ricca, ti pagano vero? »
« No, è gratuito...» - Ma cosa sta pensando? -
« Come e allora che gusto c'è a rubare e fare l'eroina se non c'è di mezzo un guadagno? È così inutile no? »
Io un po' lei se la prende e scalcio a terra. « Potrebbe essere inutile come utile, è difficile spiegartelo. »
- Nemmeno questo apprezzerebbe di me? Cosa devo dirgli che sono qualcosa che non sono? -
« Ma tu sei bravissima a combattere, hai un' ottima mira, per di più sei velocissima a scuola solo un ragazzo ti raggiungeva, insomma perché dare queste facoltà gratuitamente? » dice riferendomi a Kaito.
« Non lo so, non ho mai pensato a una cosa simile, e poi non sanno la mia identità da ladra, forse non lo sai ma sono vista per la polizia una fuorilegge. »
« Polizia? Ehm, mi spieghi? »
Intanto che Lisa spiega ad Artemis tutto, Kaito controlla il punteggio. - Dai cinquantamila ed è vinta! Anche se non capisco cosa sono questi sguardi.
Se sbagliassi poi chi la sente Aoko, scommetto che poi non gli piacerei, e in più è una promessa! -
Aoko si mette vicino alla folla mentre sente qualcuno parlare di Kaito.
« Cavolo ma chi è sta sorpassando il record del più bravo. »
« Non ne ho idea, ma dopo gli parlo, ha un viso proprio bello. »
« Pensi che abbia la ragazza? »
« Chissà che premio vuole per impegnarsi così tanto. »
« Per me vuole un cellulare, o forse un mp3»
« Già, i ragazzi pensano solo a quello, oppure ai videogiochi. »

Aoko guarda il suo ragazzo con lieve sfiducia.
- Ma che tipe, tanto lui ama me non quelle, ma se si ricordasse di Lisa mi amerebbe? -
Lisa alla fine per cambiare argomento con Artemis richiedo. « Allora me lo prendi? »
L'addolescente annuisce per poi dire. « Ok, andiamo ora m'impegno. » Detto ciò Lisa e Artemis si separano iniziando a giocare in singolo su diversi giochi come macchine, spara tutto ed altro e intanto Kaito termina di giocare quando vede il punteggio quindi si ferma facendosi eliminare, poi prende i tiket per dire ad Aoko con un sorriso di vittoria.
« Tutti tuoi! »
glieli passa e lei si ritrova sommersa. « W-Wow! N-Non serviva ecco...»
Il mago socchiude gli occhi esclamando. « Ehi ci sono stato un ora intera ed ora prendi quello che vuoi! »
Intanto qualche ragazzo fa le congratulazioni a Kaito mentre le ragazze cercano un pretesto per ataccare bottone ed lui un po' ci sta. « Oh, ma dai è stato facile ahaha. »
- Anche se forse ho esagerato, ma no, a scuola era più complesso ci trovavamo i bersagli apparire a distanza ravvicinata; era divertente...»
Lisa arriva al gioco che ha fatto Kaito, non bada a lui e inizia il gioco pensando.
- Ottimo ora questo gioco e quel anello è mio, così potrò avere il mio primo anello di fidanzamento. -pensa scordandosi che ne ho già uno chiuso nel cassetto di camera sua.
Gioca superando i livelli mentre controlla e mormora « dicimila e la termino. »
Aoko quando vede Lisa giocare, ciò la fa tremare quindi consiglia a Kaito. « Vieni andiamo a prendere il regalo. »
- maledizione quella sta stalkerando. -
Il mago la segue arrossendo alla stretta di mano sentendosi pienamente contento. - Che tenera è così felice a volere un regalo da me. -
Artemis tuttavia incrocia Kaito quindi lo raggiunge a visetto simpatico. « Non sapevo che ti facessi trascinare dalle ragazze. »
Kaito digrigna i denti e subito lascia la mano ad Aoko. « C-Che ci fai tu qui?! »
- Oh no, lo dirà a tutti sicuro, la mia reputazione cavolo! -
« Ehm, sono qui con la mia ragazza, tu? »
« C-Con una… c-conoscente! Sai qui ipiaccio e quindi mi diverto. »

Artemis guarda Aoko che pare non essere felice di quella bugia. « Ah, ecco, mi sembrava strano, beh, ovvio puoi trovarti di più carine. »
Il mago resta a poker face. « Ma lei è tenera. » - Tsk ma figurati Aoko è bellissima, tu non ci vedi. -
Aoko domada. « Kaito pensavo non conoscessi il nuovo arrivato a scuola. »
Il castano sbarra gli occhi. « Scuola!? Intendi che frequenta la nostra classe?! »
Artemis si giustifica. « Non pensare chissà cosa, è per un capriccio della mia ragazza. »
Il mago riflette.
- Ragazza nella mia classe?
Quindi è un' umana, ah ma allora anche lui ama una come Aoko. -

« forte quindi la tua ragazza è come Aoko, meno male, allora posso dirtelo questa ragazza qui è la mia fidanzata.»
Artemis lo guarda accigliato per poi ridere. « Ahahaha, questa poi, ma sei serio? »
Il mago annuisce. « Sì che lo sono, perché, alla fine tu hai scelto una ragazza comune. »
Lui si astiene al parlare. « mmh, meglio che torni da lei… ma divertiti con questa » indica Aoko ridendo per poi voltarsi.
- Quindi è così che è finita, mi dispiace tanto per il mio amico, ma alla fine ha fatto soffrire Meimi quindi che ami quella. -
Lisa termina di giocare per poi andare da Artemis. « Fatto andiamo a pendere l'anello. »
Lui annuisce, vanno al banco ma Kaito e Aoko li hanno preceduti mentre la macchina conta il punteggio e Lisa sbuffa. « Spero per loro che non prendano il mio anello! »
Artemis guarda la coppia. « Al massimo glielo rubi. »
« Ovvio, l'anello è mio!! »
Artemis apprezza quella possessività ma se ne sta zitto anche se è arrossito leggermente. - Ah quanto amo il suo egocentrismo. -
dalla macchina che analizza viene dato un buono e Kaito lo usa e dice. « quel anello blu zefiro. » il negoziante glilo da per poi darlo ad Aoko. « Eccolo. »
Lisa resta a bocca aperta che esclama. « EHI TU!! »
quella voce a Kaito dà un fremito di battito che subito cessa quando si volta chiedendo ad occhi ingenui. « Dice a me? »
Lei continua a indicarlo. « Si dico a te ladruncolo quel gioiellino che stai dando alla tua ragazza appartiene a me! »
Lui scrolla le spalle guardandola male. « Ladro a chi?! Per tua norme regola me lo sono guadagnato giocando. »
Lei gli metto in faccia il buono con il punteggio scritto lasciandolo di stucco e lei insiste. « A me non importa, i punti li ho fatti apposta, quindi è mio. »
Kaito domanda incuriosito. « Da quanti anni giochi per aver fatto un tal punteggio? »
Lisa s'inventa. « dieci...»
Kaito però è assai possesivo quindi prende la mano di Aoko e gli infila l'anello ignorando completamente l'altra mentre le da un bacio a mano ad Aoko diventa subito rossa mentre Lisa osserva quella scena sentendomi nervosa. « La smetti di ignorarmi bell' imbusto? »
Kaito intanto chiede ad Aoko. « Dove andiamo ora? »
Aoko sempre più diventa felice specialmente a come Kaito ignori Lisa che sta già pestando i piedi. « Tiva di andare sulla ruota panoramica? »
Il mago accetta per poi dire con frenesia. « Sì! A me piace! Andiamo. »
Lisa urla alla fine. « MI VUOI ASCOLTARE!? »
Kaito indica Lisa. « Ancora qui sei? Se vuoi tanto un gioiello simile perché non lo compri, o forse non puoi permettertelo? »
La ragazza aggrotta gli occhi e gli da subito uno schiaffo. « Chi pensi di essere per parlarmi in questo modo! Altezzoso! Solo perché sei di buona famiglia non ti permetto di sminuirmi. »
Artemis prende Lisa consigliandole. « Fermati, ti compro ogni cosa basta che lascia stare lui. »
Kaito si tocca il faccino massaggiandosi la guancia. - Che tipa, deve essere umana ma come mai sta con uno come Artemis? Mah, io non lo capisco. -
« Artemis non potevi sceglierti una dolce? Questa mi ricorda Akako »
Il ragazzo biondo dagli occhi azzurri fa un passo verso me. « ma come ti permetti a criticare le mie scelte? »
Kaito indietreggia un secondo. « Non occorre che ti arrabbi! »
- Cavolo ma seriamente sta difendendo quella? -
« Certo che me la prendo, offendedo lei è come se offendessi il mio stesso regno, dato che lei diverrà mia sposa! Siamo fidanzati se non l'hai capito! Quindi non criticarla! »
Lui rimane di sasso a quella notizia, guarda la castana sentendo per un istante l'infelicità poi alza le spalle. « Ah, aspetta lei è Meimi? Quella ragazza che tu non smettevi di difendere da me e gli altri? »
Il biondo rimane leggermente confuso. - ma che ha i miei ricordi? Era lui che difendeva Meimi da me, ma forse è per via del loro legame spazzato, quindi in pratica Meimi e Kaito sono rivali? Dovrei parlarne con lei per capire fin dove si spingono i loro ricordi. - « Kaito quanti anni hai qui? »
Il mago fa un conteggio matematico. « ma che domanda è, abbiamo la stessa età, quattordici anni appunto! »
Il biondino si gratta la guancia omettendo la verità. « Esatto. »
« Per questo mi chiedo ma perché non aspetti diciassette anni? E poi come mai non sei a scuola? »
Il biondo s'inventa per tenere la recita. « Sai com'è ho dei privilegi, i miei vogliono che mi formalizzo qui, perciò sarò nella vostra scuola per un po'. »
l'altro borbotta. « Sai bene che litighiamo spesso, e poi tu ti annoieresti non è coome la scuola che conosci è diversa! »
- Io ricordo che mi hanno buttato fuori al quattordicesimo anno per poi darmi la licenza, anche se è strano che anche Artemis sia uscito, non ne sapevo nulla. - « Beh, diciamo che le ragazze non mancano. »
Ed io ovviamente l'altor s'ingelosisco. « Sono mie, tu non puoi affascinarle ci sto già io a farlo! »
Il biondino esprime con un sorriso dolce. « Ti accontenti di così poco? Sai io le ho liquidate, nessuna è all' altezza di Meimi, »
Il mago guarda Meimi e tossisce. « c-certo come vuoi tu. »
Ma Lisa torna sul punto. « A me non importa nulla di chi è lui, io rivoglio l'anello! »
Kaito per dispetto gli fa apparire un ragno nero grosso sul braccio, lei lo vede ed urla un acuto che spacca i timpani a tutti per poi prendere quel ragno e lanciarlo contro la prima persona che è appunto Aoko. « AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! » urla Aoko mentre Kaito la ferma. « Amore mio non muoverti è velenoso! »
Aoko ancora di più si paralizza mentre Kaito glielo toglie dal viso per poi darlo ad Artemis che ci gioca. « Oh che bel cucciolo che sei. Meimi lo adottiamo come animale domestico? »
Lisa urla contro di lui. « MAI, NON AVVICINARTI CON QUEL MOSTRO! »
kaito intanto controlla il viso di Aoko.« Meno male non ti ha morso, dai andiamo sulla ruota. » La prende per mano e intanto rifletto.
- Meimi un conto se prendi di mira me, un altro Aoko! Me la pagherai. - pensa mentre gli occhi diventano leggermente rossi tuttavia quando entriano sulla ruota panoramica lui guarda fuori con gli occhi che tornano del suo colore naturale, e intanto Aoko guarda fuori. « Wha che bello, si vede tutta la città. »
Lui però più che guardare fuori guarda lei che a causa dei colori accesi e luminosi del sole , le illuminano il viso.
Le tocco le braccia si avvicina a lei. « Io amo questa giostra; è bella perché mostra quanto piccola è la città. »
Aoko annuisce. « A me piace per i colori, e poi i passanti sembrano formichine. »
«Uhm se ci pensi gli umani vedono qualcosa di difficile perché partono dal basso, ma se lo vedessero dall' alto potrebbero superarlo non pensi? »
La ragazza afferma. « Sei profondo certe volte. »
« Ahaha, ma cosa dici io sono il solito. » - E mi spiace che tu non mi conosci del tutto. -
Aoko chiede per curiosità. « Senti ma quando hai conosciuto Artemis? Io non ne sapevo nulla; si è presentato oggi e non so come è stato iscritto, sembrava quasi una magia. »
Il mago incrocia le labbra. - Ehm, e ora che dico? Vorrei ricordarmelo poi… -
« Sarò sincero, non ne ho idea, so solo che per lui c'è un sentimento di fraternità, solo che noi ci vogliamo bene facendoci male, più ci sfidiamo più sale la competitività, però a scuola, adesso è diverso, in più mi sembra più alto, non pare avere quattordici anni, anche tu sei cresciuta assai, infatti ora sembri più grande. »
Aoko resta con il punto interrogativo. - Ma che sta dicendo? Non penserà che va alla prima superiore spero. - « Kaito che classe siamo? »
« Prima superiore, Ekoda, perché? »
Lei si sente a disagio per come abbia scordato due anni. « E che giorno siamo? »
« Il 20 gennaio! Andremo anche in montagna! »
Lei annuisco. « Sì ci andremo, e tu hai mai fato a coppia con me una gara di sci? »
- Si è scordato quel giorno? Non è possibile, non voglio crederci! -
Il mago ci riflette su. «No mai, ma se fosse lo chiederei a te. »
Lei arrossisce e gli da la mano. « Anche se potresti avere altre richieste? »
Lui non la capisce, ma di che ha paura? E intanto il suo cuore s'interisce a quel suo sguardo dolce. « Ah, beh essendo la mia ragazza le altre non dovrei vederle ti pare? »
- Anche se amo tanto essere coccolato da loro, ma loro lo fanno solo perché ho il viso da Kid e poi adesso ci si mette la mia aura, Aoko non ha idea che piaccio a tutte, , spero non abbia problemi, credo che ucciderei in massa se le mie fan la sfiorassero, tanto il mio lavoro è proprio questo ma non credo di aver mai diretto le morti, però l'amoe è pazzia. - quel pensiero viene amalgamato da un bacio dato da lei del quale lui corrisponde con frenesia portando le braccia dietro la sua schiena mentre lei sentendosi al caldo e al sicuro mette le mani sulle sue gambe iniziando a suo modo sedurlo.
Lui ci sta volentieri a quella provocazione che gli trasmette brividi di piacere che solleticano la mente facendolo desiderare quasi che tutto si fermi, che nessuno possa vederli o disturbare.
In quel bacio a lingua ci da tutto se stesso per renderla felice, lei geme leggermente forse dalle sensazioni di piacere che avverte, ma questo a lui fa accrescere sempre più il desiderio che nel bacio la porta sempre più verso il basso facendola distendere sul sedile.
Lei resta appoggiata muovendosi leggermente avvertendo che sui pantaloni del ragazzo c'è un ringonfiamentoo che tocca l'intimità sua nascosta dagli indumenti.
Aoko da ciò inizia a pensare come tutte le ragazze della sua età di voler un rapporto intimo,quindi ancora sfioro ancora le sue labbra domanda a tono acuto, dolce ma sensuale. « Tu mi ami davvero? »
Il mago annuisce dandogli un altro bacio che non fa che altro prendergli la testa facendolo poche volte agire con l'istinto di volerla spogliare.
« Sì, Smettila di chiederlo, sono solo tuo.»
Lei a quei baci potenti chiude gli occhi sentendosi sempre più accaldata; potrebbe perdere la lucità se non sentisse quel dondolare della giostra.
« Allora ti va dopo di andare fino in fondo? » Se ne vergogna ma lo noto che lui ora praticamente ai suoi ordini.
Lui a quella richiesta rimane stralunato per poi dargli un bacio. « Oh? Va bene. » Del resto quale ragazzo rifiuterebbe un invio simile? Quindi si ricompone e guardo fuori notando che sono fermi in alto. - Cavolo il mio potere ha agito. - Poi si tranquillizza buttando fuori un po' d'aria e la ruota ritorna a girare mentre Aoko pare non essersi accorta di nulla, anzi sotto quel rossore inizia a provare un po' di colpa.
- Kaito dice di amarmi, ma ha scordato Lisa…
Dice che vuole andare a letto con me, ma è giusto senza dirgli la verità?
Crede che siamo alla prima superiore, come se due anni con me li avesse scordati, ed infatt quando tornerà a scuola capirà che è più grande, potrebbe andare in confusione, meglio che inventi qualcosa. -

Lo prende per mano, lui sente una sensazione negativa. « Amore che ti preoccupa? » Domanda come se gli avessi letto nei pensieri.
« Ascolta devo dirti un po' di verità. »
Lui l'ascolta anche se dovrebbero scendere ma rendendosi conto che è importante decide di bloccare l'uscita. « Ok dimmi. »
Lei afferma mentre quel anello inizia ad agire su lei. « Noi non abbiamo quattordici anni ma diciassette. A scuola non siamo in prima ma in terza. »
Lui la guardo accigliato. « Non è possibile, mi stai dicendo che ho scordato due anni, anzi quasi tre anni? » Chiede incredulo.
« È Così, non so il motivo, ma ho voluto fartelo sapere. »
Kaito apprezza quel gesto sincero che gli dà un bacio . « Grazie per avermelo detto, su di te posso sempre contare non mi mentiresti mai. »
Quella sensazione di colpa si aggrava mentre l'anello brilla ed lei riflette. - Mentirti? Sto solo aprofittndo della tua amnesia per averti, e tu mi ringrazi, dovrei esserne felice invece… invece fa male, mi sento così subdola e sporca. - Delle lacrime appaiono ma Kaito domanda. « Ehi, ma perché piangi? » - E adesso che gli succede? -
Lei si asciuga gli occhi. « N-Nulla, è felicità ok? »
Il mago poco ci crede ma fa finta di nulla. « Allora smettila mi fai preoccupare! »
Apre la portiera che gli altri non sono riusciti ad aprire ed esce con lei restando sorridente, ma dura poco perché quando scontra per un attimo la gemma zefiro dato ad Aoko i pensieri di lei inizia a sentire.
- E se lo scopre mi lascerà?
e se si parlassero lui la amerà?
Non voglio, Kaito è mio. -

Tolgo la mano da lei mettendola poi in tasca. - Come mai sono entrato in collegamento con i suoi pensieri? Non posso essere seriamente detentore dell' amore, io ho un altro potere, sarebbe un disastro se avessi insieme tutti e due... -
Ma poi ci riflette. - ma come l'ho ottenuto? Non ricordo, perché ho accettato un lavoro così opposto alla mia stessa indole? Che sia a causa di questa amnesia? -
mentre penso vede a distanza il padre di Lisa e anche se non lo conosce si ferma.
- Anche lui non l'ho mai visto eppure so il suo nome, dove abita, forse ho scordato le persone ma non le loro informazioni? Voglio capire che legame c'è con quel' uomo! -
« Aoko tieni mi vai a prendere il gelato a doppio strato di ciocclato? » Gli da i soldi, lei annuisce credendo che debba andare in bagno e così agisce indisturbato seguendo l'uomo per poi vederlo entrare in una stanza e mettere una firma su una busta per poi chiuderla; il mago vorrebbe sapere cosa c'è scritto ma pensando che non sia nulla di importante non se ne preoccupa, tuttavia decide di rendermi visibile con la speranza di avere informazioni per poter ricordare.
Bussa alla porta, essa viene aperta.
« Kuroba, cosa ci fai tu qui? » Domanda l'uomo stupito della visita.
Kaito sapendo improvvisare inventa. « Non è difficile, del resto oggi farà uno spettacolo proprio in questo posto, ma è vero che dovrà fare quel numero mortale? » Domanda a visetto ingenuo che nasconde delle intenzioni.
« Già, sono costretto, qui non mi reputano all' altezza, se passo l'esame avrò il lavoro altrimenti dovrò tornare a S' Tail, sai mia moglie non lavora, potrebbe ma dice che preferisce fare la casalinga e così devo io fare i sacrifici. »
l'altro si strofina il naso. « Strano da quel che so i prestigiatori sono ben pagati.»
L'altro afferma. « Se riconosciuti nel mondo, se hanno talento, se hanno carrisma e conoscenze. Io sto partendo da zero.
Nella mia città sono famoso ma non fuori, per questo sono qui. »
Lievemente il giovane sorride, apprezza chi si impegna sapendo i suoi limiti. « In verità non è proprio il talento a far differenza ma la fantasia, se lei vuole stupire dovrebbe avere grande fantasia, se lei fa numeri sorprendenti anche se la tecnica non è perfetta prenderebbe il cuore. »
« Lo so, ma in questi giorni non sono molto in vena di fare prestigio» ammette a tono basso.
« C'è qualcosa che la preoccupa? »
L'interesse aumenta gli prende con una scusail contatto a corpo. « Ha qualcosa sul viso, aspetti glielo tolgo. » Prende un fazzoletto quindi avanzo con la mano tenendosi a debita distanza per poi tccare la sua pelle e avvertire per un breve tratto la paura della morte.
« Hai fatto? » Domanda il mago adulto non capendo perché lui si sia fermato.
« S-Sì… Beh, signore è stato un piacere aver parlato con lei. Buona fortuna per lo spettacolo, io la osserverò eh eh… »
Si volto ma l'uomo lo ferma metendogli una mano sulla spalla e già là Kaito stringe le mani in pugni deglutendo per l'emozione non sua provata. - Ha paura di morire ma come diavolo lo sa!? È umano non può prevederlo sempre che non glielo abbia rivelato qualcuno, e se fosse, perché? Ma è normale che sia così empatico? -
Sempre più gi stuzzica l'idea di vedere oltre nei suoi occhi ma lo spiazza una sua richiesta. « Potresti stare vicino a mia figlia solo se nel caso morissi, vuoi? »
Lui inclina la testa. « Sua figlia? Credo di non conoscerla, perché dovrei? »
L'uomo spiega. « Perchè siete amici, sei l'unico amico suo che può permettersi di uscirci assieme. »
« Le ripeto che non conosco sua figlia. »
« Parlo di Lisa! »
Insiste l'uomo accigliato dalla ferrea ingenuità sua.
« Non conosco nessuna con questo nome, non è che si confonde? »
« Hai perso la memoria o cosa? »
Domanda incredulo.
« Dicono che l'abbia persa, ma mi rammenta chi è questa Lisa? »
Lui gli spiega tutto ed Kaito chiede interessato. « Una maga? Mph, se mi dà una foto magari posso incontrarla. »
L'uomo esaudisce il suo desiderio ma quando vede proprio Lisa che nei suoi ricordi ha il nome “Meimi” In lui scatta il rifiuto. « No, lei no. »
L'uomo chiede. « Ci hai litigato? »
« Non mi sta simpatica. » Dice senza pensarci mentre conserte le mani perché ci sono dei ricordi con Meimi della scuola che sono stati alterati.
L'uomo sbuffa. « Quindi non solo l'hai scordata ma la disprezzi pure. »
Annuisce con fermezza. « Già, preferisco non averci a che vedere con una ragazza simile. »
- Già mi basta quella presuntuosa ad avermi incolpato…
Il padre di Lisa ha i suoi motivi per volere che io stia a fianco di lei.
- Ed ora come faccio? Lisa e Kaito sono gli unici rimasti, devo insistere, capiranno una volta che leggeranno la lettera. -
« Solo se morissi, per favore! »
Io declino l'offerta. « Non mi va, ed ora se vuole scusarmi devo tornare dalla mia ragazza. »
Alza i tacchi pensando. - ma come mai ha così insistito? Bah, affari suoi, io devo pensare a non far preoccupare Aoko, se no mi mena. -
Arriva al bar dove Aoko mangia il suo gelato alla fragola e passa a lui quello al cioccolato.
« Scusami, il bagno era occupato. » si scusa il mago fingendosi dispiaciuto.
« Tranquillo, per caso hai piani stasera? » Chiede sperando che l'offerta di andarci a letto sia valida.
«Beh, ho un lavoro da fare con il bar, perché?? »
Lei si avvicino a lui, si fa coraggio e sussurra. « beh, se ti liberi ti va se sto da te questa notte? »
Lui evampa improvvisamente che gli occhi iniziano a diventare quasi viola. « A-A-h..c.che?! »
- Ho sentito male o vuole davvero passare la notte con me. -
Lei sfacciatamente gii risfiora le labbra e lui amalgamoa gli occhi blu ai suoi perdendocsi proprio. - Non sembra lei ora, ma quanto sta crescendo la mia baka. -
Si stacca dal bacio lasciando uno schiocco per poi annuire. «Va bene, credevo aspettassi ma se vuoi oggi, ci sto!. »
Con un po' di magia le regala come sempre una rosa dai petali blu, lei spalanca la bocca ed lui da il tocco finale con un bacio a lingua: all' inizio lei non è sicura ma poi si lascia completamente guidare .
A distanza venigono visti da Melody che è la per una sua commissioni.
- Aoko chee bacia Kuroba?! Non posso crederci, ero convinta che la odiasse; certo all' inizio non volevo ma ora sarebbe per me un bene se fosse single… ma perché quando trovo uno che m'interessa quello perde la testa per un' altra?! -
si fa coraggio e va dai due che amoreggiano felicemente anche se quello che predomina e solo Kaito ma per lui va bene perché pensa che sia giusto che una ragazza subisca eppure sotto vorrebbe l'intraprendenza di una più osatrice ma non potendo avere Aoko in un certo modo si accontento.
« Ehm, Kaito. »
Melody i interrompe il bacio, Aoko si vergogna e lui guarda male la terza incomodo. - Sì va beh, ma non vede che sto baciando, ah, dovevo usare la magia per non essere interrotto. -
« Ciao Melody, come stai? »
Lei si siede al primo sedile libero trovato, appoggia la borsa arancione. « Tutto bene… credo, Senti io credevo che amassi Lisa, come mai questo cambiamento? » Domanda curiosa ma anche gelosa.
« Cambiamento? Ma che stai a dire io non conosco nessuna Lisa sempre che non ti riferisci a quella presuntuosa che ho visto prima alla sala giochi. »
Melody non lo comprende, si preoccupa gli gli mette la mano sulla fronte. « hai la febbre forse? »
Lui tocca quella mano per staccarla. « Mai stato meglio. »
lei fa un sospiro di solievo. « meno male, sai ci tengo agli amici. »
Aoko borbotta. « Ma quale amica tu mi hai messo contro lui. »
Kaito sente tutto; ha un udito troppo affino. « Oh, Che intendi dire? »
Melody per difendersi esclama. « Guarda che mente da sempre, non la sentire! »
Lui è troppo innamorato di Aoko che per lui lei è solo verità. « Dai dimmi cosa intendi, lei ti ha fatto un torto? » e le tocca il naso mentre l'altra ammette. « Sì, mi ha fatto agire per andare contro te! »
Melody si giustifica. « Non è vero, Kaito non è così, credimi. »
Il mago rimane imparziale e le guardo tutte e due. « Non ricordando a me non importa… Melody Aoko è la mia ragazza falle qualcosa, e non ti parlo più. »
Aoko rimane strabiliata a quella difesa mentre Melody abbassa lo sguardo. « Ma siamo amici perché mi tratti così? »
« Puoi essermi amica quanto ti pare e piace, ma se fai un torto a lei non me ne starò zitto! » Detto ciò inizia a mangiare il dolce al cioccolato. - Strano sono molto insensibile con Melody perché? Mah… -
La ragazza chiede. « prima mi difendevi, adesso perché dici l'inverso?! Kaito io sono davvero tua amica. »
Non l'ascolt apiù di tanto. « Amica sei e tale resti. »
La fanciulla guardo male Aoko. - Prima Lisa e adesso lei, maledizione ma come ha fatto a portarlo dallla sua?! Prima stava dalla mia… che rabbia, deve esserci un modo per sbarazzarmene. -
Riflette mentre Kaito vede in Melody un alone nero perciò lui le tocca le spalle. «Melody posso rivelarti una cosa, però devi saperlo solo tu… » si mette al suo orecchio e bisbiglia a tono bassissimo.
« Siamo amici ma in base alle tue azioni potremmo essere nemici, non so perdonare facilmente chi fa del male a chi amo; sei avvisata. » esplicita a sguardo d'avviso mentre lei oltre a eccitarmi trema per come il cuore sia finito nell' angoscia.« va bene ho capito… »
Si alza, prendo le sue cose. « Scusa se ti ho disturbato… »
E se ne va di corsa piangendo mentre Aoko chiede. « Cosa le hai detto? »
Lui resta con il sorriso. « Ah, non t'importa, comunque ci vediamo a mezzanotte sotto casa mia, sul tetto ho uno spetacolo per te ma devi promettermi che non guarderai il cielo ok? »
«Wha, promesso! » poi chiede. « Aspetta ma il bambino? Dubito che il barista lo terrà ancora sd'occhio. »
« Non preoccuparti, lo terrò a casa ma tanto dormirà.» Dice sicuro con un piccolo piano in testa. Aoko chiede sfiorandogli il viso riuscendo a prendere le sue attenzioni. « Colore che mi intona? »
« Il tuo eh… » Ci pensa su per poi dire. « A me piacerebbe lilla, non so perché ma mi è venuto in mente. »
« Ma il lilla non è seducente. » Si lamenta.
Lui Quando ne parla un lieve spiraglio al cuore si accende lasciandogli l'amore: sempre più malinconia che non mostro a lei. « Io voglio vederti di quel colore, credo che ti starebbe d'incanto. » Ma non me ne accorge che sto pensando al colore preferito di Lisa.
Lei lo abraccia poggiando la testa sul petto. « Va bene se pensi che il lilla mi sta bene, lo userò. Ti amo tantissimo amore. » E gli strappa un altro bacio poi arrivano altri a interromperli in quel bacio e sono le ragazze che in mattinata hanno picchiato Lisa.
« Kuroba, finalmente stai con Aoko, era ora ch e lasciassi quella scema. »
Lui tiene tra le braccia Aoko notando la loro vita. - come mai è in bilico? -
« Sì, vi dispiace? »
le altre mormorano. « Sai Lisa lascerà la scuola, così stai con Aoko. »
Io non le comprendo. « E chi se ne importa. »
Aoko invece va ad abbracciare loro . « Grazie, siete delle amiche. »
Poco più tardi si sentono dei passi, Kaito si volta di scatto mentre vede Artemis ad occhi non più azzurri ma rosso incandescente, per sicurezza Kaito prende Aoko e la allontana con una scusa. « Andiamo a vedere alrti giochi. »
- Cosa vogliono fare? Non possono ucciderle non hanno la mia autorizzazione. -
Arriviamo alle montagne russe, pagano l'entrata.
- Però sarebbe meglio che controllassi, il cielo è scuro il sole è coperto, che sia Artemis?-
Quando la giostra parte Aoko gli tiene la mano stretta, lui avverte la sua paura quindi forse per i sentimenti si avvicina a lei dandoole un bacio a guancia pensando solo che debba divertirsi e non essere impaurita, quel Desideria riesce ad avversrsi che lei lascia la mano lasciandosi andare mentre quella pietra ricomincia ad agire e farle dire troppo. « Kaito Sono contenta che hai scordato Lisa! »
Si precipita a causa della discesa, ma lui rimane sconvolto perchè è stato convinto che lei non sapesse della sua Ex,.
La volontà di scoprire cosa lei gli nasconde fa brillare la pietra blu che Aoko porta al dito, il tempo forse rallenta per i due mentre Kaito chiede. « Mi riveli il rapporto con quella ragazza? »
Lei si volta verso lui. « Cosa? »
Lui si tolgie la sicura e fa lo steso con lei poi prende il polso e l'abbassa chiedendo . « Voglio sapere il rapporto con la mia ex, credevo che tu non ne sapessi nulla...»
Lei si spaventa perché entrambi sono senza sicura. « A-Amore non lo so, io non ricordo. »
Ma una parte di lui prende il sopravvento mentre esprime. « Ti conviene dirmelo oppure accadrà un incidente di cui non mi riterò responsabile. »
La fanciulla trema guardando in alto. « K_kaito che ti prende?! »
Lui vedendo quel tremare ritorna in se e la zittisce con un bacio violento.
- No è impossibile non potrebbe mai farlo, è troppo buona. -
Lei ci sta ugualmente.
« Per un attimo ho pensato che tu potessi approfittarti della situazione, ma mi sono sbagliato. »
Le rimette la sicura e prima che Aoko dica qualcosa la giostra torna a velocità normale E così lei per forza di gravità si spaventa perché crede di precipitare, solo dopo qualche secondo realizza che Kaito ha fatto qualcosa d'impossibile.
- Non è possibile eppure è successo? Kaito ma che cosa mi nascondi? Prima è vioento, poi mi riesce a guarire dalla paralisi, pensavo fosse solo dotato di qualche potere, ma qui si parla di movimento delle cose!
Forse non è Stato Kaito, forse… un altro?

E chi? Nessuna persona può farlo, però Kaito è un prestigiatore, magari ha usato un trucco…
In piena discesa però non è possibile, non può aver fatto una cosa simile …-

Il giro termina, Kaito esce come se nulla fosse mentre Aoko lo guarda con sospetto, e lui se e accorge.
- Che se ne sia accorta? Beh, stupida non è, ma è così ingenua… -
« Piaciuto il trucco magico? »
Lei alza gli occhi verso me. « Come? Che intendi? »
Io invento strofinandosi il naso. «Prima quando ti ho distesa, ci sono riuscito per un trucco, ecco. »
Aoko poco ci crede. « Me lo spieghi? »
« No, altrimenti dove sta la misteriosità, se si sapesse il trucco poi non ti divertiresti più. »
Aoko sbuffa e non mi parla più, torno freddo con le mani dietro la testa. - Perchè prima l'ho fatto, è stato un attimo ma ho sentito per lei odio puro, ma non è possibile io l'amo1-
« Ehi, toglimI una curiosità per caso noi eravamo in litigio ieri o altri giorni?» ChiedE forse per ricordare?
Aoko non vuole dire la vErità né di quel gesto di kaito sul terrazzo. « Come al solito. » SE la sbrigo così ma il mago vuole i dettagli. « Solito? Ti spieghi? »
Aoko per cambiare Argomento indica un altro gioco. « Andiamo là, voglio vincer un pelushe. »
Lui rimango scontento per poco gli direbbe di andarci sola, ma la pazienza regna in lui così osservo come Aoko sbagli mira e totalizza massimo 10 punti.
« Signore è impossibile, nessuno può farcela. » Spiega lei al negoziante che ribatte. « Se vuole può fare un altro giro. »
Però Aoko guarda Kaito e mi chiede. « Fai tu per favore? »
Lui prende la pistola giocattolo chiedendo. « Mmh, non mi va...» Dice per fargli capire che vuole la risposta.
« Allora stanotte non vengo con te a letto. » Lo dice con cattiveria ciò lo stupisce. - Questa poi, ma che i pensi il tuo giocattolo? Sei fortunata che sono innamorato se no… -
Si alza per poi pagare la tratta solo che l'uomo si ricorda di òui, quindi mette un livello difficile ed ovviamente il mago si arabbia.. « Ehi Imbroglione hai aumentato la velocità! »
L'uomo non lo ammette. « é una tua impressione… »
I'altro socchiude gli occhi allargando un sorriso. « Già, allora farò impressione. »
Detto ciò guardo i movimenti, si concentra ,ascolto con l'udito il vento per poi iniziare a sparare sui bersagli e farli cadere, tuttavia vuole la sua rivincita quindi con l'ultimo colpo mira l'ultimo bersaglio e senza farm vedere fa un covimento di occhi ed il gioco si ferma perdendo funzionalità.
Il sorriso non svanisce poi porge la mano. « Prego, il premio signore. »
L'uomo controlla il macchinario mentre intanto Aoko fa i complimenti al mago tuttavia vengono zitti dal negoziante.« Haa rotto il gioco? Non funziona più. »
Kaito resta a sguardo glaciale rispondendo come lui ha fatto alui « È una sua impressione, forse il suo gioco è difettoso, ma non importa ora il premio grazie, la mia ragazza desidera quel pelushe. »
Aoko annuuisce anche se non smette a guardarlo. - Non ha proprio paura di nulla, nemmeno degli adulti, è forte caratterialmente, ma è anche così freddo,… Non rivoglio quella frdezza anche con me. -
Alla fine lui prende il regalo e lo da ad Aoko che lo abbraccia forte e questa scena gi fa apparire nella mente una ragazza che si sovrappone ad Aoko, ma subito svanisce quando richiude gli occhi. - Non l'ho vista ma era a capelli castano sabbia chiaro. - lievemente perde il sorriso fissando con occhi di chi si dispiace Aoko. - Mi sento triste ma perché'? -
Intanto comincia a piovere, Aoko si bagna tutta e fa le solite scenate. « Kaito Andiamo a ripararci. » Lo prende per mano, ma anche se mi si rissoleva il morale quella pesantezza al cuore non perisce.
Passanoo tra la gente ma nota a distanza Artemis e Lisa insieme che parlano e hanno qualche macchia di sangue. « Aspetta, vado a parlare con Artemis. »
Ma Aoko vedendo che quel ragazzo è con la sua rivale si trattiene. « Puoi vederlo dopo, a-andiamo c'è la pioggia. »
Lui chiede. « Non è che adesso t'ingelosisci solo perché parlo ad un amico vero? »
Lei scuote la testa. - Chi se ne frega di quello, ho paura che leghi con Lisa! Ti prego non parlarle! -
« No, sarebbe stupido. »
Il mago quindi lascia la mano dimenticandosi che c'è anche Lisa. « Alllora non ti preoccupare. »
Gli da un bacio leggero tenendola per le spalle. « Basta che ti fidi di me ok? »
Lei lo guarda negli occhi. « Fidarmi? - Di nuovo la pietrà azurra di Aoko inizia a fare effetto.
« Anche se parlassi con la tua ex? »
Lui sbatte le palpebre incredulo per poi voltarsi e guardare Lisa che sta giocando sulle giostre.
- Meimi la mia ex?ma se lo fosse significa che non siamo fatti per stare insieme, del resto ho scordato la mia ex perché probabilmente non stavamo bene insieme; non potrebbe rinascere quella scintilla, dubito che possa amare una più di quanto c'è per Aoko…-
« Anche se ci parlassi questi sentimenti non cambierebbero, sono sinceri mica un' incantesimo. »
Aoko si morde le labbra, tocca i suoi capelli li mette in ordine, abbassa lo sguardo. «Incantesimo… Se fosse, resterai con me? Non mi lascerai vero? » chiede prendendogli la maglia stringendola mentre trema sussurando. « Ho tanta paura di perderti ancora...»
Lui viene colpito che non resiste che l'abbraccia mentre lei trema ancora. « Non tremare, non ti lascerò, anche se ricordassi chi amavo ora sei tu che amo, e se fosse un incantesimo non potrei mai amare altre, io sono convinto che per te sia vero Amore. »
Detto ciò le scocca un bacio, lei intanto versa una lacrima ed lui viene invaso dai suoi sentimenti sentendomi tremendamente insicuro, fragile. Le asciugo le lacrime sorridendole ma lei si morde la lingua.
- Posso davvero fidarmi? No, Kaito diventa strano con Lisa, ma anche se è suubdolo so che lui non lo tradirà. -
Quindi mette le mani dietro la schiena di lui e lo avvicino domandando a tono soffiato. « Voglio un' unica promessa »
Io annuisco guardando da un altra parte. « Q-Quale? »
Lei a tradimento gli dà un ordine che nemmeno se volesse potrei dire di no. « Non parlare mai più, non vederla più, non pensare più alla tua ex. »
Lui si accende come una lampadina di rosso per poi voltarsi verso Lisa.
- Meimi è una Dea potente, ma lei è destinata al ragazo che ha il suo potere, ma chi sarà? Artemis è dei sogni quindi come mai?
E poi come l'ha ottenuto?
Più ci penso, più mi rendo conto che mi intriga a scoprire di lei, ma se Aoko dice che è la mia ex, significa che non sono il suo tipo, ma se è così perché amo Aoko?
No non posso essere incantato, è assurdo, io Aoko la conosco fin da piccolo, ed è lei quella bambina che sogno, è lei la ragazza che ho fatto quella promessa; non esistono altre solo Aoko.
-
« Promesso! » Per dimostrarglielo le prende la mano e gliela bacia sfiorando con le labbra l'anello zefiro che brilla al suo tocco facendogli rabbrividire le lbbra che quando termina quel bacio se le morde mentre viene invaso dal colore blu elettrico che gli fa battere il cuore e attrarlo per tocarlo a dita.
Aoko cerca di capire che ha Kaito tenta di risvegliarlo ma lui già tocca il centro della pietra che a suo contatto crea eletriità statica e infine senza rendersene conto assorbe una parte del suo potere per poterla usare ma nello stesso tempo i dubbi, tutto ciò che non è confermato con la “verità” iniziaa tormentarlo e voler scoprire proprio il vero dal falso.
Si tocca leggermente il cuore sentendolo sempre più richiamare il bisogno di qualcuno. - Io amo Aoko eppure ho bisogno di vedere altro? Ma chi, qual'è la verità!? Cosa ho scordato!? -
Aoko da dietro di se arriva un vento forte che muove il suo vestito mentre Kaito sente da qual fruscio qualcosa di dolce che gli invita di voltarsi.
Lo faccio vedendo da lontano una pratica magica.
-

Artemis insiste ne avere i potere di Lisa quindi dopo averle raccontato una favoletta fa quello che odia, quindi l'abbraccia forte dandole un bacio a lingua. « LO faresti per me? »
La maga persa di lui annuisce quindi si allontana per poi fare un cerchio magico e infine l'altro prende un contenitore da cui Lisa ci mette il dito dentro per poi lasciare poco a poco la sua magia creando nel contenitore un liquido visibile ma non toccabile dai mille colori.
E così inizia a sentirsi debilitata, che non riesce a reggersi in piedi e sta con il fiatone sentendo il suo corpo pensantissimo.
-Cavolo mi sento come se fossi anemica… reggerò?
Artemis, spero che ora tu mi amerai. -
Kaito per qualche ragione avverte in sé l'ira crescere a tal punto che il circostante ne risente.
- Sono furioso e non capsco il motivo, maledizione artemis come ti permetti a farle male! - accorgendomi di ciò che penso arrossisco e guardo Aoko. - Cosa penso? A me di lei non importa… ma se non 'importa perché sento che farei strege per lei; non la conosco, e non posso amarla, io amo Aoko, ma questa ira nemmeno per Aoko esiste…
Meimi era la mia ex, ma l'ho scordata però ora pare che pure gli elementi mi dicano di controllarla, come se dovessi proteggerla, e infatti Meimi sta facendo una cosa che non tollero…
Non posso sbattermene, ma ho promesso ad Aoko che non ci avrei più parlato… - inizio a sentirmi in trappola. « Aoko posso andare da Artemis adesso? »
Lei credendo a quella promessa annuisce. « Ok, ti aspetto a mezanotte a casa tua per quella cosa ok? »
Io acenna un sorriso falso. « Va bene, ciao. »
Corre verso i due, la pioggia non cessa anzi si fa sempre più tempestosa e Artemis si volta di scatto dato che ha sentito aura potente.
« Kaito, come mai qui? »
Lui vede Lisa che è a terra: sta tremando mentre è pallidissima e ciò lo lascia sotto-schok mentre un tuono arriva e senza pensare la soccorre . « M-Meimi che hai? Ti senti male? » A toccarla riesce a vedere che è quasi una ragazza comune, si differisce solo per via di un potere che è ancora minimo. - Cosa mi prende io devo mantenere la promessa ad Aoko, la sto infrangendo, ma no posso io sono di parola, però…-
Stringe la ragazza sentendosi confuso ma protettivo come non mai. - Anche se è la mia ex io devo proteggerla, non m'importa di Aoko, lei ha priorità. - un cerchio azzurro si fa lievemente visibile ed inizia a frantumarsi ma solo di qualche crepatura ed intanto la pietra di Aoko che è nelle vicinanze brilla a tal punto che Aoko finalmente se ne accorge perché è visibile, poi si creano dei filamenti blu trasparente che finiscono sul terreno e lei così viene imprigionata in un incantesimo di verità assoluta mentre uno dei filamenti raggiunge i due ragazzi che sono man nella mano, e si separa mirando gli occhi blu dei due per permettergli di vedere oltre l'apparenza.
Artemis rimane di stucco sopratutto da come quel filamento lo inizi ad attaccare e nel contempo la stessa magia di Lisa venga attratta da esso, quindi esce dal contenitore, si mescola al filamento blu che lo assorbe per poi entrare nella vera proprietaria e così farla tornare in salute.
E intanto Artemis viene imprigionato in una maledizione perdendo i suoi poteri.
Ade quindi arriva sulla scena pensando. - Non ci credo hanno trovato un frammento per avere Pandora, come diavolo hanno fatto!?
Spero non trovino tutti altrimenti non riuscirò più a soggiogarli…
Però Quei due sono sempre più potenti il pianeta stesso li protegge, devo muovermi, kaito la protegge anche senza ricordare, se si baciano l'incanto si spezza, e il mio piano andrà in fumo!- 

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice