Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Debina    31/08/2016    3 recensioni
Dal testo:
"La luna alta nel cielo, milioni di stelle, il fuoco scoppiettante, fiumi di sakè e risate.
Sembrerebbe tutto perfetto, ma non lo è. Almeno per me, perché tu sei completamente preso da quella ragazza."
Prima FF sul mio pairing preferito in assoluto, Zoro e Nami! Spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La luna alta nel cielo, milioni di stelle, il fuoco scoppiettante, fiumi di sakè e risate. Sembrerebbe tutto perfetto, ma non lo è. Almeno per me, perché tu sei completamente preso da quella ragazza.
 

Siamo approdati questo pomeriggio, senza nessuna complicazione grazie alle mie direttive da navigatrice. Un vero angolo di paradiso, senza dimenticare i cittadini che ci hanno accolto,
senza giudicarci per la nostra vita da pirati. 


E così siamo finiti a festeggiare con un gruppo di ragazzi del posto, qui sulla sabbia bianca finissima. Faccio scorrere i piccoli granelli tra le dita, mentre ti osservo. È dal tramonto che sei lì con lei:
alta, slanciata, capelli neri e passione per i coltelli… come sei prevedibile Zoro. Eppure c’è qualcosa di strano in te, non ti ho mai visto così preso, così… entusiasta?! Tu, spadaccino dal cuore di ghiaccio, ora hai negli occhi una scintilla che ti illumina lo sguardo. Devo ammetterlo, non esserne la causa mi fa bruciare il petto, non riesco più nemmeno a nascondere a me stessa quello che provo per te. E quindi me ne sto qui a rimuginare, cercando di capire di cosa diavolo state parlando e che cavolo ci trovi di tanto speciale in lei.


“Nami swaaaaaaaaaan~!” Vengo investita improvvisamente da un turbinio di cuoricini.
“Che ci fa qui la mia dea tutta sola e triste? Posso fare qualcosa per te, mia adorata~?”
“No, ti ringrazio Sanji, ho solo un pochino di mal di testa” rispondo cercando di fare un mezzo sorriso e di convincerlo che sia tutto a posto.
“Va bene cara, chiamami se hai bisogno! Ragazze arrivooooooo!! ♥︎"
Eccolo che riparte a razzo e mi fa scappare una piccola risata, che si trasforma presto in sorriso di speranza non appena sento che la ragazza dei coltelli annuncia a tutti che sta per tornare a casa.
Tutti insieme la salutiamo, persino io, con grande sforzo, e lei si avvia lungo la scalinata in pietra che conduce al villaggio non molto distante da lì. 


Una nuova stilettata trafigge il mio cuore, nel momento esatto in cui tu ti accendi colpito da un’idea geniale: corri a cercare i tuoi stivali scuri e corri verso di lei per fermarla, sicuramente pensando
di accompagnarla a casa. Sei talmente preso ed esaltato che nella corsa inciampi in un telo steso a terra e finisci dritto dritto con la faccia nella sabbia. Come sei buffo Roronoa, ti fa questo effetto l’amore? Ridacchio, ma forse lo faccio più per non piangere che per divertimento. Il grande spadaccino, gran bevitore di alcool abbattuto sulla spiaggia per via di una ragazzina dai capelli neri.
Perché lei Zoro? Perchè? Cos’ho io che non va?


La raggiungi, la fermi e subito riprendete il cammino. Complimenti Nami, ci hai preso in pieno. Vedo una bottiglia di sake poco lontano da me, in un attimo la porto alle labbra e inizio a sorseggiare avidamente quella bevanda, così forte e stordente, che mi ricorda tanto te. Non resisto, devo assolutamente vedere cosa state facendo. Mollo tutto e sgattaiolo silenziosamente lungo la scalinata, sperando di raggiungervi. 


Mi muovo veloce e furtiva tra i vicoli del paesino, non per nulla mi chiamano “la gatta ladra”. Dannazione, non riesco a ritrovarli! Ricorro quindi anche alle mie doti naturali nell’orientamento e mi dirigo secondo quella che penso sia la via corretta. Eccoli! Ancora pochi passi e giungono di fronte all’abitazione di lei. Cerco di avvicinarmi un po’ di più, in modo tale da carpire qualche parola del loro discorso. Mi nascondo dietro un albero e mi metto in ascolto, il silenzio circostante mi facilita molto la cosa. 
 

“… quel materiale è veramente ottimo per pulire le spade!” dice lui con convinzione.
“Zoro…” sospira lei, come a prendere il coraggio per dire qualcosa di importante.
“Stasera è stato davvero molto bello per me… non ho mai incontrato nessuno come te, con cui condividere così tanto, mi sento così bene al tuo fianco…” ti si avvicina ancor di più, appoggia una mano sul tuo petto.
In questo momento vorrei strapparle tutti i capelli, fulminarla seduta stante con il mio clima tact.
“Nessun ragazzo mi aveva mai guardato con uno sguardo intenso come il tuo… Zoro, io…”.
Ed ecco che il tempo si ferma. Lei lo bacia e il mio cuore si spezza inesorabilmente. Sento calde lacrime scorrermi lungo il viso. Non resisto oltre, mi volto e fuggo via.


Corro, corro a perdifiato, senza una meta, senza vedere dove sto andando. L’unica cosa a cui riesco a pensare è che tutto quello che avevo creduto fino a quel momento era sbagliato. Tu non sei così impenetrabile come dimostri sempre al mondo intero. Anche tu sei vulnerabile all’amore: una ragazza è riuscita a toglierti quella corazza d’acciaio che ti sei creato, ma quella ragazza non sono io.
Che sciocca che sono stata! Così sicura di me, del mio fascino, della mia capacità di conquistare qualsiasi uomo: tutti tranne l’unico che contava davvero.


Rallento l’andatura, senza accorgermene mi sono inoltrata in una boscaglia. Improvvisamente sento un dolore lancinante alla testa, i miei sensi vengono meno, le palpebre diventano pesanti e poco dopo… il buio. 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Debina