Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    31/08/2016    2 recensioni
Il mondo è devastato da una terribile guerra che vede come protagonisti esseri umani e vampiri. Nel passato non c'è più nulla, solo il futuro adesso è in grado di rappresentare una speranza per me e i miei amici ... ma il futuro sarà davvero un'occasione per fermare tutto questo? Per quanto dovremmo ancora lottare per far sì che tutto ciò finisca?
Mi chiamo Mirai Maercs, e questa è la mia storia.
//I fatti della storia sono ambientati all'inizio della seconda stagione dell'anime ^^//
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5


Corro verso la finestra con i vetri gia rotti in precedenza e mi affaccio, controllando di sotto ... non c'è nulla che possa attutire la caduta, a parte forse una siepe che dovrei riuscire a centrare con un po' di fortuna.
Ero sul punto di lanciarmi, quando sento il vampiro fiondarsi contro di me con un potente impatto, e facendomi perdere l'equilibrio, finiamo entrambi col cadere.
L'atterraggio è dolorosissimo, nonostante sia riuscita, in qualche modo a cadere sulla siepe, e a non riportare danni evidenti, se non qualche taglio sulle braccia dovuto al contatto con i rami e alcuni vetri rotti della finestra...
Il vampiro è atterrato in piedi davanti a me, e si sta avvicinando velocemente ... ora che sono riuscita a portarlo fuori, non posso fare altro che aspettare che i soldati si accorgano della sua presenza... e spero che succeda il prima possibile.
Avanza verso di me, saltandomi addosso con furia omicida, e io lancio un urlo, cercando di dimenarmi, mentre vedo i suoi canini avvicinarci con rabbia al mio collo.
Appoggio una mano sul terreno, e vengo a contatto con una superficie liscia e fredda ... giro lo sguardo e noto che si tratta di un pezzo di vetro caduto dalla finestra. Senza pensarci, lo raccolgo e lo conficco nella spalla del vampiro, che ringhia infastidito e cerca di estrarlo.
Approfitto della sua distrazione per calciarlo via e rimettermi in piedi barcollante, mentre lui, nel frattempo, si è ripreso ed è pronto per affrontarmi di nuovo.
Inizio ad essere stanca ... la testa mi gira, non so se per lo sforzo o per la ferita al fianco che continua a sanguinare ... ma non posso mollare... 
Mi appoggia a una parete, ansimando per lo sforzo eccessivo, mentre il vampiro si avvicina.
Lo guardo, cercando disperatamente un modo per uscire da questa situazione, ma non ho nessuna idea ... e dei soldati ancora nessuna traccia ... 
Poi, a pochi centimetri da me, il vampiro si ferma, e si volta irritato alle sue spalle. Seguo il suo sguardo, e sbianco quando vedo Cihiro in piedi poco lontano da noi, armata di sassi, come quello che ha appena lanciato in testa al vampiro...
-Cihiro!-, urlo, scioccata. -Cosa ci fai qui, vattene!-.
-N-no che n-non me ne vado!-, fa lei, tremante, brandendo un altro sasso, per poi scagliarlo nuovamente contro il vampiro, il quale non si muove e la osserva irritato. -L-lascia in pace la mia amica, mostro!-, urla, continuando a colpirlo.
Il vampiro, al limite della pazienza, si fionda su di lei, e fa per colpirla. Sento Cihiro urlare, e subito afferro il pezzo di vetro usato in precedenza, incidendomi il braccio e facendolo sanguinare copiosamente.
Il vampiro si blocca e si gira, affamato, verso di me, puntando lo sguardo sul sangue che cola dal mio braccio. E si avvicina. 
Mi lascio cadere contro la parete, ormai quasi allo stremo, mentre sento le urla disperate di Cihiro implorarmi di scappare.
Scusami Cihiro ... ci ho provato ... 
Chiudo gli occhi, aspettandomi un dolore atroce da un momento all'altro, ma inaspettatamente non succede. Passa qualche secondo, prima che mi decida a riaprirli, e ciò che vedo mi lascia senza parole.
Il vampiro è stato trafitto dalla lama di una spada, e dopo aver lanciato un ultimo lamento di dolore, scompare.
Vedo Cihiro accasciarsi a terra, anche lei senza parole per quello che è appena successo, e quando alzo lo sguardo, incrocio degli occhi viola squadrarmi con aria seccata.
-E tu chi saresti, ragazzina?-, mi chiede un giovane uomo dai capelli corvini, ritirando la spada con la quale aveva ucciso senza fatica il vampiro. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99