Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    31/08/2016    1 recensioni
L'Inghilterra non era proprio il posto adatto a lei.
Quella era stata la sola opportunità che si era presentata davanti agli occhi di Maia, la giovane ragazza diciassettenne costretta a trasferirsi nei pressi della capitale inglese dopo la morte del padre.
Per lei era giunto il momento di cambiare vita, di lasciarsi alle spalle il passato, e perchè no, di iniziare a pensare al futuro.
Ma prima dovrà fare i conti con la realtà dei fatti.
Un ragazzino di sangue nobile, un maggiordomo in nero e una banda di servitori combina guai riusciranno a colmare quel vuoto lasciato dalla morte del padre?
E se non fosse stato un incidente, ma un omicidio? Maia dovrà fare i conti con la dura verità e imparare a sue spese che la vita non risparmia le sofferenze a nessuno.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

-Le chiedo perdono da parte sua se prima è sembrato un po' ... scortese-, continuò Sebastian facendole strada. -Ma ultimamente il padroncino è molto occupato-.
-Si si ... nessun problema-, rispose lei seguendolo.
Arrivarono in una sala, dove vide una ragazza dai capelli rossi e gli occhiali, con una divisa da cameriera, cercare di sistemare una pila di piatti in bilico.
-C-ce la posso fare... ce la faa---
Un rumore di vetri rotti la fece sobbalzare, e sussultò preoccupata guardando la ragazza a terra assieme ai numerosi piatti rossi.
-Oddio, si è fatta male?-.
-Ahi ahi ... n-no tutto a posto-, rispose lei cercando di rimettere a posto tutto.
-Mei-Rin ... -, mormorò Sebastian esasperato, e alla sua vista, la ragazza dai capelli rossi arrossì completamente.
-Signor Sebastian, chiedo infinatamente scusa, le assicuro che sistemo tutto immediatamente!-, si affrettò a dire, per poi rimettersi in piedi e cercare distrattamente di ripulire il tutto.
-Lei è la cameriera della residenza-, spiegò Sebastian indicandola, e Maia guardò la ragazza che subito le sorrise.
-Ciao, tu sei quella nuova? Il signor Sebastian ci aveva avvertiti che saresti arrivata a breve!-.
-S-si, mi chiamo Maia, è un piacere essere qui-, rispose sorridendo timidamente. 
-Aww ma sei davvero tenerissima-, disse l'altra sorridendo. -E sembri giovanissima, quanti anni hai?-.
-Diciassette appena compiuti-.
-Il piacere è mio, sono Mei-Rin! -, rispose la ragazza sorridendo.
-Dove sono gli altri due?-, chiese Sebastian guardandosi in giro. -Io adesso devo congedarmi ... Mei-Rin, per favore, occupati tu della signorina e falle conoscere il resto della servitù-.
-S-sissignore!-, esclamò lei arrossendo e mettendosi sull'attenti, per poi prendere Maia per mano. -Vieni Maia, ti presento gli altri!-.
-O-ok...-.
La portò nell'immensa cucina della residenza, dove notò un uomo intento a sonnecchiare su una sedia.
-Bald! Bald, svegliati, abbiamo una nuova arrivata!-, esclamò Mei-Rin.
-Eh?... cosa?...-, l'uomo aprì gli occhi e la guardò ancora un po' intontito dal sonno. -Ah, si, ciao signorina, io sono Baldroy, e mi occupo della cucina-.
-S-salve-, rispose Maia, per poi fermarsi un attimo ad annusare l'aria... cos'era quell'odore?...
-Ahhh Bald, il forno!!-, esclamò Mei-Rin nel panico, indicando il forno dal quale stava uscendo una nube di fumo scuro.
-Ahhh!!-.
Bald scattò in piedi e corse ad aprire il forno, facendo così riempire la cucina di fumo.
Maia si coprì un po' la bocca e tossicchiò leggermente, mentre Mei-Rin corse ad aprire le finestre per far cambiare l'aria.
-Fiuu per fortuna la cucina non è andata a fuoco come l'ultima volta...-, disse sollevata.
-A-a fuoco?-, ripetè Maia  perplessa.
-Ehm... si ogni tanto capita-, ammise Bald grattandosi la testa.
"O-okay".
-Daccordo, allora ti lasciamo lavorare e andiamo a trovare Finny!-, esclamò poi Mei-Rin sorridendo. -Vieni Maia, usciamo-.
La ragazza annuì e la seguì in giardino, dove vide Kuro correrle in contro.
-Kuro ... -, si abbassò e lo prense in braccio, accarezzandogli la testa. -Stai prendendo confidenza con l'ambiente eh?-.
-Ma che carino, è tuo il micio?-, le chiese la ragazza dai capelli rossi guardando Kuro con occhi luccicanti.
-Sì-, rispose Maia sorridendo. -Si chiama Kuro-.
-Devi sapere che il signor Sebastian adora i gatti-, continuò lei con aria sognante, per poi aggiungere. -Se dedicasse a me le stesse attenzioni che dedica a questi animali .... -, e arrossì completamente. -Ahhh ehm comunque!-.
Maia sorrise leggermente guardandola.
" Credo si sia presa una bella cotta per Sebastian, si vede lontano un miglio", pensò, per poi ridacchiare sottovoce. "E' davvero simpatica!".
-Meeei-Riiiin!-.
-Mh?-.
Si voltò e vide un ragazzo biondo correre verso di loro, sorridente. 
-Finny, eccoti qui!-, esclamò Mei-Rin ricambiando il sorriso. -Ecco guarda, volevo presentarti una persona-.
Detto questo indicò Maia, e il ragazzo la guardò, per poi arrossire e sorriderle allegramente.
-Ciao, io mi chiamo Finnian, ma puoi chiamarmi Finnny!-, esclamò felice, stringendole la mano in modo piuttosto energico, tanto che Maia ci resto quasi sopresa.
-C-ciao, io sono Maia-, rispose, sorridendo.
-Piacere di conoscerti, io mi occupo del giardino!-, disse fieramente lui. -Tu invece?-.
-Ah ecco ... a dire il vero non lo so di preciso di cosa dovrei occuparmi...-, ammise lei un po' imbarazzata.
-Allora vediamo...-, disse Mei-Rin riflettendo. -Come te la cavi con la cucina?-.
-Ehm............-.
Una volta aveva provato a cucinare ... ma il risultato era una cosa immangiabile che logicamente era finita nella spazzatura. Per fortuna che Kuro non l'aveva toccata altrimenti sarebbe di sicuro finito avvelenato...
-Ahaah, ho capito, passiamo oltre-, disse Mei-Rin. -Sei brava a servire?-.
-N-non proprio-, rispose Maia sempre più imbarazzata. Odiava non saper fare niente, ma non aveva avuto il tempo di fare pratica a casa ... se no la situazione sarebbe stata diversa.
-Oh ... allora dobbiamo trovare qualcosa in cui sei brava-, aggiunse Finny pensieroso.
-Ecco...-, fece la mora un po' titubante. -Quando ero a casa mi occupavo delle pulizie ... ho imparato sin da piccola, quindi credo che potrei farlo anche qui...-.
-Ottima idea!-, esclamò Mei-Rin sorridendo. -Allora abbiamo trovato la tua occupazione-.
-Evvai!-, disse Finny allegro. -Così aiuterai un po' il signor Sebastian, dal momento che di solito di queste cose si occupa lui-.
-Cosa?-, chiese lei stupida. -Sebastian si occupa di pulire l'intera residenza da solo?-.
-Sì-, rispose Mei-Rin. -Ma non chiederci come faccia perchè non ne abbiamo idea-.
Continuò a pensare che quel maggiordomo sembrava sempre più strano ogni minuto che passava.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99