Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LadyRunami    31/08/2016    1 recensioni
Dieci momenti della vita di Rufy e Nami se non fossero mai diventati pirati, dal loro primo incontro al loro primo bacio, il tutto con un po' di comicità che non fa mai male:)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti! Sono nuova di Efp e sono una patita di One Piece e della Runami XD, quindi spero che questa raccolta vi piaccia!
Genere: Demenziale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BULLISMO

Ormai era da un po’ di tempo che un ragazzo di nome Arlong di terza media la terrorizzava a morte.

Una volta l’aveva anche picchiata e aveva inventato con sua madre la scusa di essere caduta.

Poi un giorno il suo amico Rufy li aveva visti mentre la stava minacciando, e si era subito arrabbiato, nessuno poteva toccare i suoi amici.

Mentre tornava da scuola aveva visto il suo amico e Arlong intenti in una rissa, dove il povero Rufy le aveva prese di santa ragione.

-Dì al tuo amico che se vuole fare l’eroe almeno che lo faccia seriamente ahaha-

La ragazza l’aveva quindi portato con l’aiuto del fratello di lui in ospedale.

Due costole rotte e due punti, Arlong l’aveva ferito sotto l’occhio sinistro con un coltellino.

Quando riaprì gli occhi dopo circa un paio d’ore, la rossa lo abbracciò e gli disse che non doveva farlo.

Lui rispose che l’avrebbe fatto per chiunque, ma non era vero.

L’aveva fatto perché si trattava di Nami.

 

 

Se la storia ti è piaciuta, me lo lasci un commentino?

Ovviamente anche le critiche se costruttive sono ben accette.

Alla prossima!!!

LadyRunami

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LadyRunami