Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyRunami    30/08/2016    0 recensioni
Dieci momenti della vita di Rufy e Nami se non fossero mai diventati pirati, dal loro primo incontro al loro primo bacio, il tutto con un po' di comicità che non fa mai male:)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti! Sono nuova di Efp e sono una patita di One Piece e della Runami XD, quindi spero che questa raccolta vi piaccia!
Genere: Demenziale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BAMBINI
Un piccolo bambino di dieci anni si aggirava per le vie della città, ne aveva combinata una delle sue: doveva andare a fare acquisti per una sua amica di nome Makino che lavorava in un bar poco lontano, ma, avendo finito tutti i soldi per comprare della carne, il resto lo aveva rubato, provocando l’ira di tutti i venditori.
E mentre correva con una borsa piena di cibo in mano, girando un angolo urtò qualcosa, anzi, qualcuno.
Era una bambina dai capelli corti e arancioni che doveva avere la sua stessa età più o meno, e anche lei aveva nascosto sotto la maglietta qualcosa che probabilmente aveva rubato, altrimenti non si sarebbe spiegato quello strano comportamento.
Il bambino la fissò per qualche secondo, poi si mise a ridere per la coincidenza.
L’altra, vedendo che erano stati seguiti dai mercanti, gli diede un pugno in testa e lo zittì per non farli scoprire.
Appena sentì che le urla si allontanavano, il bambino le domandò -Qual è il tuo nome?- con un sorriso.
-Nami- rispose lei semplicemente senza troppi giri di parole.
Nami, quel nome se lo sarebbe ricordato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LadyRunami