Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    31/08/2016    2 recensioni
Alfred e Ivan sono legati da sensazioni potenti e indomabili quanto loro. Fanno ciò che vogliono perché la loro condizione di superpotenze glielo consente. Per l'opinione del mondo loro sono rivali in una continua lotta per l'assoluta supremazia; ma oltre l'astio, oltre il puro desiderio di vedere l'uno sottomesso all'altro come nazioni, ci sono anche i sentimenti umani che li hanno portati a legarsi in modo indissolubile tra loro, a cercare un appiglio per non cadere in quel baratro verso l'autodistruzione dove stanno inesorabilmente precipitando.
[ Prompt 30: Facendo qualcosa di hot ]
[ CONCLUSA ]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Russia/Ivan Braginski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oltre 13.000 parole
Oltre 70 recensioni
Oltre un migliaio di visualizzazioni complessive.
Ore intere passate a scrivere.
Guardate fuori dalla finestra: domani è settembre...


30 Facendo qualcosa di hot - Si domandano perché io ti ami



« Ivan… ».
Il russo era entrato poco prima. Si era attardato col proprio capo di stato a sistemare le ultime cose per il meeting del giorno dopo. Era tardi, saranno state le due di notte e l’americano era andato a dormire già da qualche ora, ma non dubitava che il letto lo avrebbe usato per altri scopi da quel momento in avanti. Erano mesi interi che non si vedevano e il desiderio era oltre il limite della sopportazione.
« Dimmi, Alfred » lo invitò a parlare lo slavo, mentre si spogliava dei pantaloni e dell’intimo, avvicinandosi al letto dove un già nudo Alfred lo accolse con un bacio profondo e gli allacciò le gambe alla vita.
Da qualche mese, non era raro che si chiamassero col loro reale nome nei momenti di intimità.
L’americano appoggiò la schiena al materasso, trascinando con sé l’altro, entrambi già eccitati al pensiero della notte movimentata che stavano per passare insieme.
Alfred sentì sulle natiche le dita di Ivan, gelide, che lo fecero tremare di piacere e aspettativa. Lo baciò ancora, perdendosi tra le coccole di quella bocca e di quella lingua che rischiavano di farlo impazzire ogni volta.
Tra i primi ansimi causati dalle labbra di Ivan che giocavano col suo petto, America pose ancora quella domanda che gli ballava nei pensieri da troppo tempo, anche se già conosceva bene la risposta: « La Russia non potrà mai amare l’America, vero? E nemmeno il contrario… ».
Russia si prese del tempo per rispondere, mentre ancora vezzeggiava il corpo del compagno con la lingua, scendendo sul suo addome e sulla sensibile pelle delle cosce.
« Mai… »
Alfred emise un gemito più forte quando sentì la bocca del russo avvolgergli il membro.
America si godette quella dolce ed estenuante tortura che gli fece perdere la ragione ogni secondo di più.
Lo allontanò dalle sue cosce, facendolo distendere, rispondendo a quel sorriso malizioso allo stesso modo, prima di farsi ancora serio.
« Ma Ivan può amare Alfred, giusto? »
« Дa ».
Il russo lo prese per i fianchi, posizionandolo sul suo bacino; Alfred ondeggiò sul suo volere, prima di accoglierlo dentro di sé: era grande, duro e bollente, Ivan.
America cercò la mano dello slavo, intrecciandovi le dita, sentendo il viso bruciare di calore.
« YA lyublyu tebya, Ivan ».
Il russo lo fissò sorpreso, prima di sbuffare compiaciuto, non resistendo al piacere e affondando in lui con la prima spinta, causando un alto gemito nell’altro
« Che pessima pronuncia » baciò delicatamente la sua mano « I love you too, Alfred. ».

 
Fine


N.d.A.
E con questo scrivo la parola "fine" a questa storia lunga un mese. Scritta in uno dei mesi più caldi dell'anno e fatta terminare in modo bollente, o almeno spero ~
Grazie di tutto e grazie di cuore, a voi che avete recensito, a voi che avete messo la storia nelle preferite/ricordate/seguite, grazie anche a voi che non avete detto nulla, ma avete letto.
Ho nuove storie che mi frullano in testa, non so dire quando arriveranno, ma aspettatele perché già alcune sono impostate!
Ringrazio ancora Elisir86 e TwoSpecialUnicorns per le recensioni allo scorso capitolo e tra poco risponderò a tutte le recensioni a cui non ho risposto negli ultimi giorni.
Vorrei poter dire che ci vediamo domani con un nuovo prompt, ma non lo posso più fare.

Solo, a presto.
Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut