Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: JackiLoveCatoniss4ever    31/08/2016    4 recensioni
E se Katniss e Peeta fossero stati veramente innamorati? Come sarebbe andata la storia? E soprattutto, come sarebbero stati i loro incontri precedenti al Distretto 12?
L'inizio della loro relazione, dai primi approcci infantili fino ad arrivare al giorno della mietitura. La semplice cotta di Katniss, che a mano a mano che cerca di andare avanti con la sua vita crescerà a dismisura, trasformandosi in vero amore.
E poi gli Hunger Games e la loro condanna. Stavolta, gli Innamorati Sventurati del Distretto 12 riusciranno a sopravvivere entrambi alle insidie dell'arena oppure ne verranno inghiottiti, senza possibilità di ritorno?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Rue, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Never Die'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e Peeta ci scambiamo un'occhiata d'intesa prima di metterci entrambi sull'attenti, pronti a combattere. La mia mano destra impugna l'arco, mentre quella sinistra afferra una freccia dalla faretra. Il mio compagno di distretto tira fuori il suo coltello.
I nostri due avversari ci squadrano in cagnesco per un lasso di tempo indefinito, e noi ricambiamo i loro sguardi senza alcun timore. Sapevamo che prima o poi avremmo dovuto affrontarli, essendo loro i nemici più forti rimasti a contrastarci, perciò siamo mentalmente preparati.
Ad un certo punto, Cato fa per slanciarsi verso di me, ma un grido lo ferma. - No!
Si volta sorpreso e stranito in direzione di Clove, domandandole con lo sguardo cosa diavolo le stia passando per la mente.
- Lei è mia - aggiunge la ragazza del Distretto 2, spostando lo sguardo dal suo alleato a me. La collera che vedo ribollire nei suoi occhi mi inquieta.
Dopo un attimo di smarrimento, un enorme sorriso si apre sul viso di Cato. - Come desideri. Mi accontenterò del Ragazzo Innamorato. - E, prima che io abbia anche solo il tempo di emettere un ulteriore fiato, si è già lanciato in direzione del mio Peeta, pronto ad infilzarlo con la sua spada.
Un ringhio di frustrazione fuoriesce dalle mie labbra mentre prendo la mira e cerco di colpirlo prima che ferisca il Ragazzo del Pane come ha già fatto in passato.
- Non è molto corretto da parte tua, Everdeen. - Clove si posiziona davanti a me. Sta ghignando, e si sta passando il coltello da una mano all'altra.
Con la coda dell'occhio, vedo Peeta e Cato allontanarsi da dove siamo noi due, combattendo in modo sempre più agguerrito. Vorrei seguirli, avere la possibilità di aiutare il ragazzo che amo, ma so che per farlo devo prima neutralizzare la Favorita che si trova a pochi passi di distanza da me.
Proprio mentre sto per prendere la mira, lei si scaglia velocemente nella mia direzione, travolgendomi e facendomi perdere la presa sulle mie armi. Nonostante la sua bassa statura ed il suo fisico minuto, è incredibilmente forte, devo riconoscerlo.
Mi sovrasta, sogghignando in modo sprezzante. Con un movimento imprevisto, ribalto la situazione e tento di afferrare il coltello che ha in mano in modo da poterlo usare contro di lei.
Il sorriso scompare dal suo volto, ed una smorfia rabbiosa prende il suo posto, mentre mi assesta un pugno sotto lo zigomo e mi fa cadere di nuovo a terra.
Mi rialzo appena in tempo, e blocco il braccio che stava per scagliarmi il colpo mortale. Le tiro una ginocchiata sul ventre, e mentre lei si piega in due le do una gomitata in testa.
Clove crolla sul manto erboso che circonda la Cornucopia. Un grido furioso abbandona la sua bocca. Con un calcio, mi fa cadere sopra di lei, e prova a colpirmi dritta al cuore.
- È inutile, 12 - ansima. - Ti ucciderò e, se mi rimarrà del tempo, ti farò a pezzi. Presto rivedrai la tua amichetta, quella ragazzina che avevi preso come tua alleata. Qual era il suo nome? Rue? - Scoppia in una risata sguaiata. - Sai, l'abbiamo uccisa noi Favoriti, ed adesso accadrà lo stesso anche a te.
Con la mano libera afferra i miei capelli e mi fa sbattere la testa contro il terreno. Emetto un urlo strozzato e la vedo sollevare la lama in un bagliore di freddo acciaio.
Improvvisamente, però, è lei a strillare mentre qualcosa la solleva in aria, o meglio, qualcuno.
Thresh la afferra per le spalle e la inchioda contro il freddo acciaio che riveste il grande corno dorato.
- L'hai uccisa tu! - sbraita. Immediatamente, sia io sia Clove capiamo a chi si sta riferendo.
- No! - esclama terrorizzata la quindicenne, cercando in tutti i modi di liberarsi dalla stretta del ragazzo del Distretto 11.
- Ti ho sentito! Hai detto il suo nome! Hai detto il suo nome! - Thresh è furibondo, sembra aver perso il lume della ragione.
Clove è alla stregua di una bambola di pezza nelle sue mani. Viene sbattuta ripetutamente contro il grande corno d'oro, ed alla fine, quando lui la lascia andare, cade ai suoi piedi, con gli occhi spalancati e la bocca aperta, incapace però di emettere più alcun fiato. Passano pochi secondi, ed il cannone spara.
Alzo lo sguardo in direzione dell'enorme diciottenne che ha appena spaccato la testa alla mia avversaria e, terrorizzata, prego che mi riservi una fine meno violenta.
Mi scruta intensamente con quei suoi strani occhi dorati prima di dichiarare: - Solo stavolta, 12. Per Rue. - Detto ciò, afferra il suo zaino e scompare nel folto della foresta.
Mi rialzo in fretta e furia, correndo da Peeta.
Lui e Cato sono molto distanziati: è l'unica occasione.
- Peeta, andiamo!

Salve a tutti! Ecco il capitolo cinquantaquattro, ovviamente in ritardo. -.-” Vi chiedo nuovamente scusa. Spero comunque che lo abbiate gradito. Fatemi sapere tutti i vostri pareri a riguardo. Nel frattempo, come mio solito, ringrazio calorosamente _candyeater03, pandafiore (a cui il capitolo è dedicato), Queen Elizabeth, Ball00n, katniss03, the dreamergirl, feffyna22, 5_shells_, Farkas, dandelion10, Mockingjay00Forever, bianca_district2, edvige_everdeen, Libri_StoriaDiUnaVita, Eilie, Bata00, lindara, luna08, Dany76, aliisy, magdala, dimenticalitutti, Rose Horan, bella93, kamura86, _SunMoon_, AnnabethStilinski, AnnaB93, missgenius, miki_nala, joshiferNali, Piplup, AllePanda, Amelia17578, Aphrodite_x, MelodyCassandrapotter, Liceo_3, Sherlockstardust, lady marion, Abyss_Walker94, elsola, laragosta, littlestar5115, Pennottola, Bolty, hilly_spopolates e bulmettina. Siete delle persone meravigliose! Baci, JackiLoveCatoniss4ever.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: JackiLoveCatoniss4ever