Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Hirimaru    31/08/2016    0 recensioni
Voce : -É quasi giunto il momento del risveglio, ma prima rispondi, cosa cerchi?
Avevo mille domande, chi ero, dove ero, perché ero lì, chi era quella voce, ma tutto ciò che risposi fu: -Io non cerco, se non il buio del vuoto.
Fu come se quella risposta venisse dal profondo del mio io. Come se fosse stata sopita in me in attesa di uscire.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Raggiunta la fine del corridoio notammo una botola. Ian e Caelrath stavano discutendo su cosa fare, io ed Ismael ci avvicinammo alla botola e la aprimmo con calma, Ismael fece luce con la sua magia. Ian e Caelrath sembravano non curarsi di nulla. Non riuscivo a sentire le loro parole, parlavano in una lingua a me ignota.

Ismael: Non preoccuparti, fanno sempre così.

Micale: loro due sono…?

Ismael: Potrei dire di sì, ma cosa c'è realmente trai due é ancora a me ignoto. Dovrò far luce sulla questione.

Disse mimando una risata.

Micale: Era una battuta?

Ismael mimo un sorriso e mi fece cenno di scendere le scale che portavano dalla botola al pavimento.

Scesi e visi ciò che chiamai un laboratorio, c'erano ampolle, libri, tavoli e soprattutto un essere violaceo e basso  legato e imbavagliato. Sembrava deperito e malconcio.

Feci cenno ad Ismael di scendere.

Micale: Ismael, quell’essere credo stia morendo, puoi fare qualcosa per salvarlo?

Ismael: Mh… Fammi dare un occhiata qua in giro…

Ismael prese alcune boccette colorate da quel laboratorio e le pose nel suo tascapane.

Ismael: Questo é un goblin. Un re goblin, direi. Sicuro di voler che io lo salvi?

Micale: Beh, se tentasse di farci del male lo bloccheremo.

Ismael ridendo: Se lo dici tu!

Si avvicino al corpo del goblin, sciolse la corda legata alla sua vita e lo sbavaglió.

Ismael: mhhh… Mhh… Ah. Mhhh

Micale: La smetti di mugugnare e dirmi cos’ha?

Ismael: Sta morendo di fame e sete.

Ismael avvolse il corpo del goblin con una luce bianca, in seguito prese del cibo e dell’acqua e lo porto alla bocca del goblin. Quasi istintivamente questi apri la bocca e cominciò a mangiare e bere.

Ismael: Il mio potere lo farà risvegliare presto, continua a dargli da mangiare, io vado dagli altri.

Continuavo ad imboccarlo. La cosa cominciava ad essere abbastanza imbarazzante. Passarono 10 minuti buoni, l’essere cominciò a tossire.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Hirimaru