Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: FreeDreamer24    31/08/2016    0 recensioni
Buona sera a tutti. Vi do il benvenuto in questa nuova "avventura" di scrittura attraverso il quale racconterò le mie giornate e pensieri che si hanno in orari impensabili.
Pagine macchiate di parole che racconteranno scene, pensieri quotidiani che saranno anche sconnessi tra di loro.
Direi che sarà una raccolta dove spero che molti di voi si possono identificarsi o comunque se non sapete cosa leggere, credo che vi possa anche intrattenere.
Genere: Demenziale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
29-08-2016 20:07
Beh inizierei raccontando di oggi. 
Sono esattamente 10 giorni che non esco. Mia madre mi voleva convincere dicendomi: <<Dai esci, andiamo a fare compere e poi ti porto in quel nuovo bar sul porto. Ti offro un Aperol Spritz>> ed io <<Ora ci vuoi andare? Quando te l'ho chiesto l'altra volta non ti andava>> e lei <<Neanche ora mi va, ma se questo ti farà uscire ti ci porterò>> 
Dopo questa risposta l'acidità si era già impossessata di me <<Grazie ma preferisco starmene a casa anche oggi>> con un finto sorriso sulle mie labbra.
In realtà non so cosa mi sta succedendo, sarà che sto sotto al ciclo, boh sono priva di stimoli. In realtà  una parte di me voleva uscire con lei e mia sorella, l'altra invece non rispondeva. Vi capita mai che a volte quando non riuscite ad essere di parte verso voi stessi, iniziate una sorta di dialogo? Mi spiego meglio, nel mio caso mi dicevo "perché non esci?" e l'altra parte diceva "si sta così comodi a casa su questo letto" e l'altra ribatteva "ma cazzo ci stai sempre ultimamente, alza il culo!"
Questo intendo. Ok scritto così sembra che stia davvero perdendo il senno della ragione... E forse è così, però penso che almeno una volta nella vostra vita avrete avuto questo dibattito con voi stessi.
Anyway, non ho fame, o almeno di giorno non mi va di mangiare nulla, ma la sera divento un'abominevole porca che non mangia da giorni; voglio sempre dormire.... E no, non sono un'altra depressa con la fissa del suo corpo inadatto, ho un bel fisico anche se dovrei tonificarlo ma purtroppo soffro della sindrome dell'incompletezza. Inizio tante cose ma non ne porto a termine nemmeno una. Deduco che anche questa nuova avventura si fermerà senza una fine decisiva, ma vabbò.
Mi sono alzata dal letto alle 18, dopo il sonnellino pomeridiano mentendo a mia madre che non ero crollata, mi sentivo un'intronata, sono andata in bagno e quel povero cane che mi seguiva mi guardava con occhi troppi dolci per non portarla a spasso. 
Sono 10 giorni anche per lei che non cammina per le vie del paese, alla fine sono scesa ma solo per lei. 
Ragà forse sono io che mi faccio le paranoie, ma quando sono uscita mi sentivo gli occhi addosso, alzavo il mio sguardo per incrociare quelli di qualche passante e lui o lei già mi guardava; dopo un po' mi sono guardata perché davvero pensavo che avessi tipo la zip aperta o mi colava il moccio, non lo so. Ero apposto, se l'avessi detto a mia madre mi avrebbe risposto:"Sei una bella ragazza è per questo che ti guardano" certo, con due borse sotto agli occhi di chi ha dormito per più di 7 ore ed altre 3 ore pomeridiane; musica ad alto volume per non pensare; chewing gum in bocca masticandolo in modo da menefreghista. Sicuro mamma! 
Faccio schifo nel dormire, I know.
Invidio chi non si fa paranoie inutili, so perfettamente che erano pensieri scomposti, che non dovevo preoccuparmi di nulla, magari mi guardavano per la bella maglia con su scritto "Donuts talk to me" loro mi parlano ma io non le comprendo :( 
Ma stendiamo un velo pietoso su questa giornata iniziata decisamente male.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: FreeDreamer24