Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    01/09/2016    3 recensioni
Dopo la sconfitta di Galaxia, Usagi, si ritrova senza Mamoru: il suo seme di stella è stato distrutto da Galaxia durante la battaglia.
Michiru, Haruka e Hotaru tornano a New York.
Setsuna torna nel 30° secolo.
Taiki e Yaten rientrano a Kinmoto senza Seiya che decide di restare accanto ad Usagi.
Ami, Minako, Makoto e Rei si ritroveranno ad affrontare un compito difficile: cercare di non far morire Usagi.
Un nuovo nemico alle porte costringerà le nostre guerriere a riunirsi ancora una volta.
Un solo nome: Chaos. E la forma che deciderà di assumere sarà più famigliare del previsto
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Nuovo personaggio, Outer Senshi, Starlights | Coppie: Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ma non potevamo incontrarci in un bar al calduccio? Fa troppo freddo qua fuori.”
Setsuna inizia a lamentarsi del freddo, sbattendo i denti e tremando.
“Non ci sono le stagioni nel trentesimo secolo?” Seiya la prende in giro.
Michiru, avvolta in un piumino pesante e una bellissima sciarpa di lana azzurra si siede su una panchina. Accanto a lei Haruka.
“In effetti. Non capisco perché Hotaru abbia scelto proprio il parco”
In lontananza,vedono Hotaru avanzare a grandi passi verso di loro. Saluta dolcemente tutte. Si siede di fianco ad Haruka. Braccia incrociate. Haruka si gratta la nuca prima di iniziare a parlare.
“Ehm…Hotaru. Cosa devi dirci?”
“Ogni cosa ha il suo tempo. Avete da fare?”
Haruka incrocia lo sguardo di Michiru che scuote la testa.
Delle voci in lontananza attraggono l’attenzione di Setsuna.
“Mi dovete una cioccolata calda è chiaro?”
“Mmm… Mina-Chan smettila di lamentarti per favore!” Makoto cerca di interrompere il lamento continuo di Minako.
“Bastava indossare il piumino al posto del cappotto come abbiamo fatto tutte noi. Una sciarpa e un cappellino e non saresti morta di freddo.”
“Rei non è fashion! Le vere star pensano prima al look e poi al resto”
“E allora non lamentarti Mina!”
“Comunque tranquille. Le temperature registrate in questi giorni non sono coerenti con le temperature stagionali, ma hanno parlato di un rialzo delle temperature previsto entro il 3 febbraio, ovvero tra 2 giorni al massimo.”
Ami si blocca prima delle altre nel vedere le Outers insieme a Seiya.
“Chi vi ha chiamato?!?”
Taiki e Yaten si avvicinano dalla parte opposta.
“Ma che diavolo!”
“Yatenuccio mio!”
“Minako prova ad avvicinarti e…”
“Eddai non litigate” A porre fine al litigio è Taiki
Haruka si alza in piedi.
“Bene, noi siamo state incastrate da Hotaru e voi?”
“Noi? Da Seiya!” risponde Taiki
“Io da Hotaru!” continua Seiya
“E loro da me” Dietro le spalle di Taiki compare Usagi.
Hotaru si alza dalla panchina, avvicinandosi a lei. La abbraccia dolcemente. La guarda negli occhi annuendo, cercando di darle forza.
“Avevo bisogno di parlare con voi”
“Bastava chiedere”
“Lo so Haruka. Ma non avevo la certezza che avreste accettato di vedermi. Soprattutto Seiya. E a quest’incontro ho voluto tutti. Perché voglio che sappiano sin da subito a cosa andranno incontro se voi accetterete la mia proposta”
Usagi chiude gli occhi. Si inginocchia. Le mani giunte davanti a sé. Riapre gli occhi stanchi e gonfi, tipici di chi sta soffrendo.
“Non vi parlo come Usagi Tsukino. E nemmeno come Sailor Moon o qualsiasi cosa io sia ora. Vi parlo come futura Neo Queen Serenity, con il cuore in gola e l’anima disfatta. ” per un instante, Usagi, chiude gli occhi per reprimere le lacrime. “Non posso permettermi, soprattutto in questa battaglia, di perdere delle guerriere. Ho bisogna della forza di Uranus, dell’ intuito di Neptune e del temperamento di Pluto. Ho bisogno del coraggio delle Sailor Starlights. Voi completate questo gruppo. E non posso pensare di combattere senza di voi. Non posso mettere a repentaglio la vita di nessuno. E proprio per questo,offro un accordo.”
Haruka guarda sofferente Usagi, ma non è pronta a cedere.
“Parla”
“Tregua”
“Tregua?”
“Un mese di tregua. Allenatevi con noi, torniamo ad essere un gruppo unito. Vi voglio troppo bene per perdervi anche come amiche”
Haruka si volta verso Michiru che alza le spalle.
“Non capisco. E non accetto.”
“Aspetta Haruka. Ti prego…fammi parlare. Datemi un mese per…attutire il colpo, attenuare il dolore. Un mese soltanto e poi…”
Michiru spalanca gli occhi.
“Ci lascerai eliminare Mamoru?”
Usagi trattiene per qualche secondo il fiato, per poi annuire.
“Se non farò in tempo a salvarlo prima che voi mi troviate, sì.”
“Usagi!”
Lei si alza, si pulisce le ginocchia dalla polvere del terreno.
“Rei, so quello che faccio”
Sospira e prosegue a parlare.
“Io..non mi sento bene oggi. Non ci sarò agli allenamenti di questa sera. Quindi qualsiasi domanda abbiate in mente di fare…chiedete ad Ami. Lei è la più brava a spiegarsi. Se volete insultarmi, invece, rivolgetevi a Rei. Vi insegnerà tutto lei ” Usagi sorride “Vi prego ragazzi. Ho bisogno di tutti quanti voi. Senza voi io...non sarò in grado di fare nulla. Senza voi non sarei mai riuscita ad affrontare la morte di Mamo-chan. Il dolore è fortissimo anche ora, ma la vostra presenza mi aiuta a sentire meno male.”
Usagi si volta verso Yaten.
“Yaten hai ragione. Con Seiya mi sono comportata male. L’ho usato per stare meglio. Quello che forse non sai è che….” lei si ferma un istante, interrotta dallo sguardo di Seiya su di lei.
“E’ che sono sempre stato consapevole che nella vita di Usa non avrei mai potuto prendere il posto di Mamoru” Seiya conclude la frase.
Lei annuisce.
“Haruka. Io ho già combattuto contro Mamo. Ho dovuto colpirlo a morte. Nonostante l’amore immenso che provavo per lui. Lo capisci? Se sarà necessario lo farò di nuovo. Vi prego. Restiamo tutte unite. Pensateci vi prego.”
 
Si avvia da sola verso l’uscita del parco. Lentamente, stringendo le braccia per il freddo. Appena sola decide di lasciarsi andare. Le lacrime, calde, le riscaldano il viso. Continua a camminare guardando il vapore che la sua bocca emette.
“Ho mentito alle mie amiche. Ho mentito a quelle persone che mi sono state accanto sacrificando tutto. Mi sento uno schifo. Ma dovevo farlo. Se non dovessi essere in grado di sconfiggere Chaos, almeno loro, non saranno sole.”
Continua a camminare con un solo pensiero: tornare a casa.


Haruka si alza in piedi di fronte a tutte le altre guerriere.
“Abbassiamo per un attimo l’ascia di guerra. Siate sincere. Quante di voi sono convinte che Usagi riuscirà a sconfiggere Chaos e a salvare Mamoru?”
Le prima ad alzare la mano, senza induci sono Ami e Rei. Pochi istanti dopo le mani di Minako e Makoto si uniscono a loro. Hotaru segue il suo esempio.
“Siamo allo stesso punto di prima”
“Usagi ha chiesto un solo mese Haruka” a prendere la parola è Ami “Ha bisogno di vederci tutte unite per avere un motivo in più per credere di poter vincere.”
Haruka sospira e si volta verso Michiru.
“Quindi, Michiru?”
Lei ride, elegante come sempre.
“Quindi stasera ci alleniamo con loro ti va? Magari chiediamo anche alle Starlights”


Usagi rientra a casa. Sono le 16.30. Sua mamma è in cucina.
“Mamma”
“Hey tesoro. Che succede?”
Usagi arrossisce abbassando lo sguardo.
“Usa?”
“Io….vorrei del pollo al curry con le verdure.”
“Ma sono le 16.30”
“Sì…ma ho fame!”
Sua mamma sorride, felice. Si mette immediatamente ai fornelli.
 
Il comunicatore di Usagi suona. Luna glielo porta.
“Rei??? Che succede?”
“Nulla. Volevo sapere come stavi!”
“E non potevi chiamare a casa?”
“Sono le dieci di sera. I tuoi non dormono?”
“Shinceramuente non so!”
“Usagi che diavolo stai facendo che non si capisce niente mentre parli!”
“Sto manshiando!”
“Eh?”
Usagi ridacchia. E a Rei, per un istante, sembra di rivedere la sua amica di un tempo.
“Sto mangiando Rei!”
“Davvero?”
“Hm…”
Rei scoppia a ridere. Felice.
“Un biscotto al cioccolato. Mia mamma oggi pomeriggio ha preparato un pollo al curry e verdure con i fiocchi sai? Poi ha preparato anche qualche pancake!”
“Se mangi così diventerai una balena!”
“Speriamo! E comunque prima di diventare come te ce ne vuole sai?”
“Vai a dormire se no domani mattina fai tardi a scuola!”
“Buonanotte Rei”
“A proposito….Oggi. Sei stata bravissima. Sembravi davvero una regina. Buonanotte”
Rei chiude la comunicazione. Usagi sorride davanti a quelle parole. Si infila sotto le coperte.
Ripensa alla bugia detta alle sue compagne. Ma ha bisogno che siano tutte unite.
26 giorni.
E tutto questo sarà finito.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015