Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: raven_305    01/09/2016    2 recensioni
Cominciò a piangere,Beast Boy era a pezzi per ciò che aveva appena detto,quella collana doveva avere un grande valore affettivo per lei...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Sogno) Medico :Non ho mai visto un caso come il suo. Continuava a dire. Voce della donna: Perché? Disse cominciando a calmarsi. Medico : Una parte del suo cervello è ancora attivo e questo che la tiene in vita. Voce della donna:E quale? Medico :Il suo lato sognante. Voce della donna : Lato che? Medico :Lato sognante. È quella del cervello che permette di sognare. Voce della donna : Quindi sta sognando? Medico : Si ma non deve dirlo a nessuno se no non ci sarà niente da fare. Voce di un uomo : Sta tranquilla cara,Claudia è una ragazza forte ,ce la farà. Voce della donna : Rivoglio solo mia figlia. Disse piangendo. (Fine sogno) Dopo una settimana Acqua era riuscita a sapere come finiva il sogno,ma ancora non sapeva cosa significasse quel sogno ma c'era qualcosa sotto.Erano le 8:00 quindi decise di fare colazione e poi avrebbe pensato al sogno;per il corridorio incontrò Beast Boy che corse verso di lei, la prese e la fece roteare in aria poi le diede un bacio e lei ri cambiò affettuosamente: Beast Boy : Ciao piccola come hai dormito? Acqua : Bene grazie. Beast Boy : Dopo ti andrebbe di fare un giro con me? Acqua : Certo! Erano le 17:00 e i due uscirono andandosi a prendere un gelato. Acqua : Ti ricordi questo posto? Beast Boy : Come non potrei!!! Dopo un po' Beast Boy vedendo Acqua immersa nei suoi pensieri, la interruppe. Beast Boy : Tutto ok? Acqua : Sì solo che... Non finì la frase che si ricordò del sogno"(non deve dirlo a nessuno se no non ci sarà niente da fare)". Acqua : No niente,dai andiamo,dove vuoi andare? Non disse niente ma le bendo`gli occhi e poi la portò nel posto che aveva scelto . Appena arrivarono gliela slaccio` e si ritrovarono a parco giochi. Beast Boy le prese la mano e le disse: Vieni con me! Acqua : Che vuoi fare ? Beast Boy : Lo vedrai. Le mise le mani sugli occhi finché non arrivarono,poi gliele tolse e lo spettacolo era mozzafiato, erano su un balconcino dove si vedeva tutto il mare e il sole che tramontava. All'improvviso Beast Boy le disse : Ti fidi di me? Acqua : Certo! Detto ciò la mise davanti a sé con le braccia allargate e lui gli teneva le mani (come la scena del Titanic),e si diedero un lungo bacio appassionato. Quando smisero Acqua si girò un attimo una frase ri suonò nella sua mente:"Io rivoglio solo mia figlia ".All'improvviso il suo ciondolo s illuminò;si allontanò da Beast Boy e si mise in un luogo appartato ,un ologramma apparve fuori dal ciondolo a forma di conchiglia e quello gli disse:Quella ragazza di cui parlano nel sogno sei tu!Tu sei in coma ,tu sei in uno stato sognante,quella voce è di tua madre e questo che stai vivendo ora è solo un sogno!Detto questo Acqua crollo e cominciò a piangere.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: raven_305