Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Arya Tata Montrose    01/09/2016    1 recensioni
Quest'anno partecipo per la prima volta a questa Week!
Saranno delle one-shot scollegate, credo, non ho ancora ben creato un percorso. Credo che andrò a ispirazione. Nulla è sicuro e tutto può accadere!

Day One – Longing:Un nuovo obbiettivo davanti agli occhi; un fuoco di nuovo vivo le ardeva in petto e si rifletteva negli occhi color miele.
Day Two – Reunion:Sarebbe successo qualcosa a breve, se lo sentiva, e non si trattava affatto dell’effettiva, rapida vittoria schiacciante conseguita da Skull Millione.
Day Three – Admiration:Lucy si era accorta di ammirarne anche gli aspetti che fino a quel momento credeva di detestare
Day Four – Secrets:Lucy pensò fosse meglio continuare a serbare quel suo piccolo, innocente segreto.
Day Five –
Day Six –
Day Seven –
-
Hope you enjoy!
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 




Day Six – Climax
Di amore a tappe



 
 
La prima volta che l’aveva visto era stato sul treno, quando l’aveva invitata a sedersi con lui, visto che non c’era altro posto e le aveva sorriso di un sorriso sincero e luminoso. Era stato gentile, le aveva presentato i suoi amici e l’aveva invitata in quel bar di scapestrati che era il Fairy Tail, quello di cui si parlava sempre e l’aveva fatta divertire. 
Quella fu anche la prima volta che sognò delle Fate.
 
*
 
Non si era nemmeno resa conto del momento in cui erano diventati amici, lei e Natsu. Forse quello stesso giorno che si sono incontrati o forse uno dei successivi pomeriggi passati a Fairy Tail, non lo sapeva. Forse era stato l’insieme delle cose; del treno che prendevano tutti i giorni, del fatto che avesse preso ad accompagnarlo lei al bar per farlo riprendere, delle ore che passavano insieme e del gatto Happy cui sembrava piacere da morire. 
Era diventata una cosa normale ridere e scherzare insieme perfino a scuola, quando si trovavano per pranzare assieme. Semplicemente, una sera aveva sorriso al messaggio di Natsu e aveva pensato che era felice di essergli amica.
 
*
Non era stato nulla di programmato, studiato o anche solo vagamente aspettato; in quel pomeriggio di mezza estate, quando con una scusa i loro amici li avevano lasciati soli, Lucy si era accorta che era contenta di essere lì con lui ma di provare anche qualcosa di più, diverso da semplice emozione. Lucy si era accorta di provare un sentimento.
Quando Natsu le aveva chiesto che cosa avesse, lei gli aveva sorriso e gli aveva detto di essere felice.
 
*
 
Non aveva ben capito il motivo ma, da qualche mattina a quella parte, Lucy si svegliava e trovava Natsu che dormiva beato nel suo letto, a pochi centimetri da lei.
All’inizio, la cosa le procurava non poco fastidio e lo sbatteva malamente giù dal letto ma, di giorno in giorno, Lucy cominciava ad apprezzare il calore che le trasmetteva ed ora, Lucy si svegliava con un sorriso e gli dava il buongiorno.
 
*
 
L’aveva deciso un giorno di quell’anno in cui erano lontani, un giorno di quell’anno in cui, di punto in bianco, aveva dovuto lasciarla sola; solo una lettera da stringere a spiegarle.
Lucy, uno di quei tanti giorni in cui il vuoto che aveva dentro l’attanagliava, aveva deciso che, appena l’avesse rivisto, gli avrebbe confessato che l’amava.
Quella voragine che aveva dentro, in quel momento, sembrò riempirsi almeno un po’.
 
*
 
Quando era tornato, Natsu era stato quasi assalito dai loro amici e al Fairy Tail era stata data una festa spettacolare, di quelle che ti ricordi per tutta la vita.
Quando l’aveva rivisto, Lucy gli era saltata al collo, abbracciandolo più stretto che poteva e gli aveva dato dell’idiota per averla mollata lì con solo una lettera. Poi aveva riso e l’aveva baciato davanti a tutti, gli aveva detto che le era mancato e l’aveva baciato di nuovo.
«Anche tu» aveva risposto Natsu e l’aveva baciata a sua volta.
 


Angolo autrice
Buonsalve! 
Eccomi tornata con questa Week, che avrei dovuto finire mesi fa ma non importa, facciamo finta di niente. 
Spero che questo day un po' a stralci, a tappe, appunto, vi sia piaciuto. Ho provato ad immaginare come sarebbe potuta essere la loro relazione in una modern, anche se ho seguito la falsariga del manga.
Graze mille a tutti coloro che continuano comuque a seguirmi e a chi ha recensito, non sapete quanto mi spronate e rallegrate.
E niente, mi eclisso e vado a pensare a qualcosa per l'ultimo Day che sicuro mi frega un altro mese.

A presto, 
Tata
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose