Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ded    01/09/2016    0 recensioni
Nankurunaisa: i giapponesi,pronunciandola, enunciano un concetto fondamentale: con il tempo si sistema ogni cosa. Tutto,nel frammento spazio-temporale necessario, trova la sua giusta collocazione. prima o poi, le situazioni si aggiustano. Ciò che adesso è incompleto o incomprensibile prenderà forma e luce domani.
Kayla ha 23 anni e insieme alla sua amica Faith decide di lasciare la sua amata Londra per andare in California, non crede di poter più amare quando inaspettatamente Matthew piomba nella sua vita e le stravolge il cuore. Di solito niente dura per sempre e Kayla e Matt ne sapranno qualcosa. Riusciranno a sistemare con il tempo ogni cosa?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ti manca Matthew?" chiede Faith
" mi manca così tanto che ho male al cuore " le rispondo cercando di trattenere le lacrime. Sposto lo sguardo e noto che qualcuno mi sta chiamando al cellulare. Il cuore sta per esplodere , là mani iniziano a sudare.
"Pronto ?"sussurro
"Voglio che tu sappia che tutto quello che provo per te e qui, immobile dentro di me. Sai che non poteva durare così "
Era da tanto che non sentivo la sua voce. Mi concedo due secondi per cercare di calmare il mio cuore e di regolarizzare il respiro. trattengo le lacrime ma scendono comunque silenziose facendo ancora più male

" Non rimpiangerò mai ciò che è stato di noi Matt, questo dovresti saperlo "
" Keyla so che stando lontani non facciamo altro che morire dentro ma insieme i nostri cuori  si fanno solo del male. Forse questo è il nostro destino, sfiorarsi per sempre , ricordarsi per sempre.
"


Queste parole mi lacerano l'anima , ho bisogno di lui per vivere, ho bisogno di lui per respirare. Ma lo so,so che la situazione ormai è insostenibile, so che le cose dovevano andare in questo modo.

" facile a dirsi quando ritrovo sparsi ovunque i nostri ricordi , sia nella gente che continua ad associarmi al tuo nome, sia l a farlo sono io nella nella mia maledetta distrazione. Potrei vivere una vita tranquilla , dimenticarti, cancellarti , ma il tuo pensiero nella mia testa è un maledetto strillo. Rimbomba e batte forte nella  mia mente e ad ogni colpo demolisce tutto ciò che ho ora , tutto il mio presente , il mio futuro.


N.B CI SARANNO DEI TESTI DI CANZONI A CUI LA STORIA É ISPIRATA. GARAZIE IN ANTICIPO A CHI PERDERÀ DUE SECONDI PER LA MIA STORIA
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ded