Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    02/09/2016    1 recensioni
Dopo la sconfitta di Galaxia, Usagi, si ritrova senza Mamoru: il suo seme di stella è stato distrutto da Galaxia durante la battaglia.
Michiru, Haruka e Hotaru tornano a New York.
Setsuna torna nel 30° secolo.
Taiki e Yaten rientrano a Kinmoto senza Seiya che decide di restare accanto ad Usagi.
Ami, Minako, Makoto e Rei si ritroveranno ad affrontare un compito difficile: cercare di non far morire Usagi.
Un nuovo nemico alle porte costringerà le nostre guerriere a riunirsi ancora una volta.
Un solo nome: Chaos. E la forma che deciderà di assumere sarà più famigliare del previsto
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Nuovo personaggio, Outer Senshi, Starlights | Coppie: Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Usagi segue distrattamente le lezioni.
La sua mente continua a vagare in cerca di una soluzione. Mancano solo 2 settimane. Meno di 15 giorni e rivedrà Mamoru, rivedrà i suoi occhi. E dovrà salvarlo. Il problema è solo il come.
Il peso della menzogna si è fermato sul suo stomaco. Ma nonostante questo continua a far finta che tutto vada bene. Lo sguardo luminoso e vivo dei giorni precedenti ha lasciato il posto a una leggera patina opaca senza forza.
Da dietro, Seiya, le tocca la schiena. Lei si volta. Lui le da un bigliettino. Lei lo nasconde prima di voltarsi di nuovo verso la lavagna e leggerlo. Sorride a quelle parole.
“Ok”
Al suono della campana Usagi esce per prima salutando tutti. Seiya la segue.
“Ciao eh!”
Lei ridacchia.
“Buongiorno a te Seiya. A cosa devo l’onore della tua presenza in questa tiepida giornata di metà Febbraio?”
“Hai letto il biglietto?”
Lei annuisce.
“Allora sai già cosa voglio: voglio sapere che cos’hai”
“Nulla. Sono solo molto stanca. Credo sia il cambio di stagione”
“Ti conosco non mentirmi”
Usagi continua a camminare senza alzare lo sguardo.
“Non ho nulla”
“Usagi dai. Puoi fidarti di me”
Lei scuote la testa.
“Ok fai come ti pare”
Usagi si ferma. Trema. Alza lo sguardo verso Seiya. Lui si volta verso di lei.
“Seiya. Se tu avessi un segreto talmente grande da non riuscire da solo a sostenerlo, ma non puoi dirlo, non puoi assolutamente far sapere a nessuno qualcosa, ma vuoi dirlo, senti il bisogno di dirlo perché…perché non sai se sopravviverai, non sai se sei in grado di reggere tutto questo, tu cosa faresti?”
Lui spalanca gli occhi. Lei deglutisce il groppo alla gola che le si è appena formato.
“Che cosa?”
“Se tu avessi..”
“No ferma! Ho capito cosa mi hai detto!”
“E allora cosa chiedi che cosa?”
“Era un modo per dire: ohhh”
“E allora di Ohhh”
“Ma io dico quello che voglio!”
“Tu devi essere chiaro!”
Lui alza le mani. Sorride.
“Ok. Stop. Ricominciamo ok? Hai un segreto. Talmente grande da non poter essere rivelato, ma talmente pesante da dover essere condiviso. Io ne parlerei con chi ho la certezza che non direbbe nulla”
“Ok”
Usagi riprende a camminare.
“Hey ferma! Per qualcuno dovrei essere io!”
“Certo! Se voglio che dopo 10 secondi tutta la città sappia sì!”
“Ma come ti permetti!”
Lei gli fa la linguaccia. Lui inizia ad accelerare il passo per prenderla. Lei inizia a correre. Pochi secondi e riesce a prenderla. Avvolge le braccia intorno al corpo di Usagi. Lei ride. Alza gli occhi. Il cielo è limpido. Azzurro come poche volte l’aveva visto. Il sole le scalda leggermente il viso. Un briciolo di serenità la accoglie. Sente il fiato di Seiya vicino al suo orecchio.
“Dimmelo”
Lei chiude gli occhi.
“12 giorni”
“12 giorni?”
“Sì. E combatterò contro Chaos.”
Lei sente che lui sta sciogliendo l’abbraccio. Resta immobile.
“Parlami Seiya”
Lui la prende per mano. La trascina fino al Crown. Lui ordina due gelati. Si siedono ad un tavolo. Ma continua a non parlare. Mangiano. Appena finito, lui, sposta le coppe accanto a loro. Si alza. Paga. La riprende per mano e la porta al parco. Si siedono fra l’erba. Ancora senza parlare. Usagi accende una sigaretta. Lui gliela ruba. Ne accende un’altra. Un lungo respiro.
Seiya inizia a scuotere la testa.
“No. Non riesco”
“Seiya ascolta”
“No. Ora tu rispondi alle mie domande chiaro?”
Usagi si sdraia fra l’erba, continuando a guardare il cielo. Annuisce lentamente.
La prima domanda arriva forte e chiara, contornata da una parolaccia. Lei, di fronte a quella rabbia, ride. Gli spiega che loro non dovranno combattere, che nessuno verrà coinvolto oltre a lei.
La seconda domanda è ancora più precisa. Lei controbatte raccontando l’incontro avuto alla Tokyo Tower, all’emozione nel vederlo, alla sicurezza in sé stessa, cresciuta.
La terza domanda è logica. Ma lei ha una risposta anche a questo: si fida e basta.
La quarta domanda: la fa sorridere.
“La tua strategia?”
“Ehm…”
“Non basterà parlargli come hai fatto con Galaxia”
“Lo so”
“Quindi?”
“Quindi ancora non lo so”
“Ah”
“Troverò il modo”
“Non stiamo parlando di un gioco. Stiamo parlando di Chaos!”
“Fidati di me”
“No”
Lei si alza.
“Lo dirai agli altri quindi?”
Lui sbuffa e scuote la testa.
“Ma qualcuno deve saperlo Usa..”
“Lo sai tu”
“Ma voglio sapere il dove…”
“Ancora non lo so”
Lui abbassa lo sguardo. Usagi vede che una sua lacrima è sfuggita al suo controllo.
“Non…voglio perderti. Non voglio che tu muoia Usa”
Lei si abbassa verso di lui.
“Non succederà. Non credo almeno”
Lui le accarezza il viso. Lei lo lascia fare.
“Ti amo Usagi”
“E tu sai cosa provo per te”
“Cosa…cosa ti fa credere di essere così forte da salvarlo?”
“L’amore che provo per Mamoru. Mi servirà solo questo”

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015