Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Saya kokoro    02/09/2016    2 recensioni
Cosa succederebbe se nel magico mondo degli inazumiani irrompesse una strana scimmia blu mutante?
E se Shuuya fosse antipatico?
E se Yuka fosse una Fujoshi *?
Se Afuro e Kido abitassero insieme?
(*fujoshi: ragazza che ama gli Yaoi)
Genere: Demenziale, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Axel/Shuuya, Nuovo personaggio, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scimmia blu, era solita viaggiare.
Blu era un suono divertente, ma il colore indicava tristezza, o anche passione. Insomma, la scimmia blu era un miscuglio di sentimenti. Amava cercare nuove esperienze.
Nella sua carriera era stata per due o tre giorni a casa di una certa Usagi,  (vero nome di Sailor Moon) ma il gatto che aveva non gli andava molto a genio, così fece in modo di sparire in fretta.
Successivamente stette un po' nella camere di un ragazzo scialbo di nome Midoriya, che per qualche strana ragione di autolesionismo si voleva far chiamare Deku(=sfigato). Quel posto era davvero ospitale per la scimmia blu, poiché lì gli davano da mangiare, da bere, e pure dell'esercizio fisico per aiutare i supereroi a sconfiggere i cattivi. Si divertiva un mondo, ma una certa "Froppy"  l'aveva scaraventata lontano da un cattivo, e sentendosi offesa, se ne andò.
Incontrò poi un certo Sasuke che la fece rabbrividire dalla paura; poi una ragazza robot di nome Arale, molto divertente ma con una strana mania per le cacche; un muscoloso ragazzone di nome Goku, poi Nausicaa, Ponyo, Rabber, Inuyasha, One punch man, Lamù, Madoka Magika e molti altri.
Ma nessuno di loro riuscì a soddisfare l'esigente scimmia blu, che voleva qualcosa di nuovo.
Così dopo essersene andata dall'ultimo ospite, Conan il detective (troppe morti, pensò la scimmia), arrivò infine in una città piccola  in mezzo al Giappone.
Si intrufolò in una baracca vicino ad una scuola, ed aspettò qualcuno così da proporgli di ospitarla.
Entrarono un'orda di ragazzi sudati che si toglievano la tuta. Per la scimmia blu fu l'inferno riuscire a non inalare quel gas letale. Uscì in preda al panico e si trovò davanti una ragazza dai capelli blu che appena la vide, la stritolò urlando "CHE CARINAAA! UNA SCIMMIA PITTURATA DI BLU!" e a quel suono giunse anche una ragazza verde e una con un colore tra il Rosa e il marrone.
La scimmia tra l'offesa e l'impaurito provò a liberarsi, ma in meno di dieci secondi si trovò in un cestello di plastica pieno d'acqua e sapone, con tre ragazze che la strizzavano. Dovevano essere pazze. Non vedevano che quel meraviglioso colore era autentico?
Per la scimmia blu fu una tragedia in 15 minuti perché poi uscirono anche i ragazzi che si erano cambiati e contribuirono pure a loro al suo lavaggio. Ora si che era davvero un'inferno.
Dopo una mezz'ora si arresero, decisero quindi che qualcuno doveva aver usato un pennarello indelebile, e così dicendo se ne andarono via,... apparte uno, che continuava a fissarla. Era un ragazzo con i capelli di uno strano colore azzurrino misto al bianco al lilla e al grigio.
-"tu sei come me?" si lasciò sfuggire la scimmia che aveva giurato di non parlare agli estranei
-"no, ho usato un pennarello" disse il ragazzo. Ci fu un silenzio imbarazzante.
-"scherzo" disse lui.  La scimmia si sentiva ancora più imbarazzata
-"....ecco....sei per caso una scimmia aliena?"
-"no, sono una scimmia viaggiatrice, e sono qui per cercare una persona che possa ospitarmi e mostrarmi delle cose nuove, tu puoi?" rispose
-"direi di sì, abito da solo. Io mi chiamo Shirou, piacere"
-"bene, io sono La scimmia blu, piacere!"  dopodiché Shirou prese in braccio la scimmia e andò verso la strada di casa, poco convinto di quello che stava facendo.
A casa, mentre Shirou cucinava, la scimmia guardava.
-"Cosa mangia una scimmia?" chiese lui
-"tutto quello che mi pare"
-"hem, formaggio e carne va bene?"
-"Si, va bene.... Senti, quella gabbia di matti che hanno provato a lavarmi ( si sottintende che io sono sempre pulitissima) erano per caso tuoi amici?"
-"Certo,sono la squadra di calcio della Raimon Junior High, sono molto simpatici se li provi a conoscere.
Magari ti divertiresti più con loro che con me." disse Shirou sorridendo un po' tristemente.  La scimmia blu era meravigliata dalla gentilezza di quel umano e senza rendersene conto, forse si era un po' affezionata, ma magari era solo una sua impressione...
Dopo aver mangiato Shirou portò la scimmia blu in camera sua, poi spense le luci, e si addormentò abbracciandola.

POV Shirou
Un raggio di luce mi si ficcò negli occhi, erano le 8 del mattino, ma volevo continuare a dormire, però qualcosa di caldo mi si era avvinghiato al collo. Aprii gli occhi per vedere cosa, e scorsi una ragazza di un'insolito blu. Soddisfatto tornai a dormire
....aspetta, cosa?! Una ragazza? Mi sembrava di aver ospitato una scimmia parlante, non un ragazza.
-"hem, scusi?"
-"Buongiorno Shirou-kun"  mi disse con un sorriso che andava da un'orecchio all'altro.
-"sei...la scimmia blu?"
-"chi altro potrei essere? Ha, giusto...vedi, la mia forma varia di giorno in giorno. Un giorno sono una scimmia, un'altro un'umana, un'altro di nuovo una scimmia e poi un'umana. Capisci? Che disgrazia"
-"disgrazia essere una scimmia o un'umana?"
-"un'umana no?!? La mia bellezza da scimmia è svanita, uff" disse scocciata. Ma a me francamente sembra molto carina, voglio dire...ha un viso carino, dei begli occhi blu, capelli blu legati, uno strano colore di pelle azzurrino chiaro, quasi bianco, delle orecchie (?) da elfo....forse....è strana. Ma di sicuro non era brutta. Comunque sta di fatto che non è il mio tipo e poi a me piace già un'altra persona.
-" ho fame, facciamo colazione? Non devi andare a scuola? Vengo con te!"disse lei
-"CACCHIO LA SCUOLA!" mi vestii velocemente, mangiai due biscotti al cioccolato (non posso vivere senza)  e stavo per uscire, quando
-"scusami Shirou, e io?" chiese timidamente la scimmia blu
-"CACCHIO, TE!" Gli diedi la divisa femminile della Raimon Junior High (*si spiega dopo perchè ne ha una), due biscotti e andammo a scuola di corsa.
Intanto pensai < come posso farla venire a scuola così come se niente fosse? Prima dovrebbe compilare moduli e fare il test per poter accedere alla nostra scuola...> e arrivammo davanti al portone dove un prof. semi incazzato e felice di dovermi punire per il ritardo ci salutò. CI?! -"Buongiorno Prof." disse lei
-" Buongiorno signorina Blumma"rispose il prof.
Aspè che?! Allora: il prof la conosce e l'ha chiamata" Blumma"?
Si gira verso di me e fa
-" riesco a fare il lavaggio del cervello alle persone se proprio voglio, così adesso mi sono trasferita in questa scuola e mi chiamo Blumma"
La guardai interdetto, ancora un po' confuso
-"Ha, ma se vuoi per gli amici è Blumy"
La lasciai perdere per poi dirigermi in classe e chiedere scusa all'insegnante.
Lui mi cacciò fuori dalla classe, presentò La scimmia blu alla classe, poi cacciò fuori pure lei perché anch'essa era in ritardo.
Lì c'era anche Someoka-kun.
-"Chi è lei?" mi chiese
-"Sono Blumma, ma puoi chiamarmi Blumy, sono nuova" Disse sfoggiando il suo miglior sorriso. Ciò mi dava fastidio.
-"Forte, hai la pelle azzurra!" ero ancora più infastidito.
-"Già, sono nata così ❤" FASTIDIO!
ARGH! Tranquillo Shirou, canta la tua canzone che ti rilassi.
Iniziai a canticchiare: "cerco un centro di gravità permanente, che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose e sulla gente 🎶🎵" è la cosa che mi calma di più.
Intanto Someoka e Blu mi fissavano... Che imbarazzo.  Someoka mi seguì col ritmo, poi anche blu, e ci ritrovammo tutti e tre a cantare spensierati come bambini. Una delle sensazioni più belle della mia vita...o almeno finché il prof. non venì incazzato più di prima a sgridarci.
Intanto a stare lì fuori a chiacchierare il tempo vola, così siamo entrati per mangiare il bento* (*c'è in ogni dannatissimo manga shojo la spiegazione di questa parola, quindi mi sembra superficiale spiegare cos'è un bento).
Arrivarono il capitano della Raimon e il suo attaccante tutti e due felici, che andarono subito da blu per capire perché era venuta in ritardo con me.
-"siamo arrivati insieme perché abit....mph!"  le tappai la bocca prima che potesse dire qualcosa di troppo, non davanti al mio Someoka.
-"abitiamo vicini" dissi io.
Venne il prof che interruppe i nostri discorsi per fare lezione. Giunse infine (finalmente) l'ora per il club. Chiesi di fare un discorso mentre Someoka era distratto e da un'altra parte.
-"Sentite"incominciai prendendo per mano blu" avete presente la scimmia blu che ieri avete provato a lavare?"
Mi rispose un coro di si
-"ben, quella scimmia non era stata colorata, era il suo colore naturale. Io l'ho portata in casa mia e il mattino dopo mi sono trovato al posto di essa, questa ragazza"
-"ci stai raccontando cosa succede a chi si fa troppo di eroina?" rispose sarcastico Shuuya; commento che poteva anche evitare poiché seguì un bel "fottiti" da parte di blu
-" bene... Ciò che intendo dire è che io non ho contanti per ospitare due persone, per cui se qualcuno può ospitare Blu, mi farebbe solo piacere"dissi
-"che gran stronzate" disse Shuuya
-"fottiti ampiamente"  controbattè lei
-" fino a quanto puoi ospitarla allora?" chiese Endou. Finalmente qualcuno che chiede qualcosa di inteligente.
-"fino a domani, poi mi tagliano la paga del lavoro part-time della metà." risposi
-"perfetto, allora potrei ospitarla i..." Mamoru venne bloccato da Gouenji
-"no, tu non ospiti proprio un cazzo, tantomeno una ragazza." si vedeva che era geloso, dopotutto chi non lo sarebbe a vedere il proprio fidanzato che ospita una ragazza a casa sua.
-"la ospiterò io" disse Shuuya "ma solo per un giorno, poi la passo a qualcun'altro. Sappiate che lo faccio solo per smerdare questa minchiata della scimmia"
-"Hai mai pensato di usare meno parolacce caro?" gli rispose blu
-" Tu non mi chiami caro, primo. Secondo, vedi di usare un linguaggio appropriato quando parli con me" gli disse Shuuya
-"HA, MA SENTI CHI PARLA!!" scoppiò blu
-"BASTA!" disse il capitano. E in quell'attimo entrò Someoka. Ovviamente chiesi a tutti di non dirgli niente. Non volevo far sapere in giro che avevo ospitato a casa mia una bella ragazza che ho pure abbracciato nel sonno. Se per qualche ragione lo avesse scoperto, sarebbe stata una tragedia, avrei potuto dire addio al mio sogno di dichiararmi un giorno.
Presto o tardi arrivò la fine degli esercizi del club, e io tornai a casa accompagnato da Someoka e Blu....
-"Com'è che Blummy viene con noi?"
-"B-bhe, abita vicino a me, no?" dissi a fatica sperando che Blu mi stesse dietro con la bugia. Sudai freddo.
-"Ha, si, è vero che me lo avevi detto"
Blu non disse nulla. Menomale
-"e tu Someoka, perché ci accompagni?" chiese curiosa blu
-"Bhe, di solito si accompagnano a casa le fidanzate, ma visto che non ne ho una accompagno il mio migliore amico" disse sorridendo. Quant'è figo!!
Someoka ci accompagnò fino a casa,  per poi svoltare e prendere un'altra strada.
Blu mi prese per il braccio trascinandosi velocemente in casa.
-"che fai blu?!"
-"Ti devi dichiarare! E io ti aiuterò!" disse mentre eravamo in camera mia. Aprì l'armadio e prese la prima divisa femminile che avevo. Ne tenevo sempre una di scorta nel caso perdessi l'altra.
-"tu hai due divise femminili, e sei un maschio! Domani devi venire con questa è dichiararmi a Someoka-kun!"  disse blu. Che vergogna, solo pensare di dichiararmi, che vergogna andare a scuola con la divisa femminile, che vergogna, CHE VERGOGNA!!! Caddi
Mi svegliai che avevo freddo, ero in camera mia con una coperta addosso. Arrivò Blu con del riso in bianco
-"Hai la febbre, ti ho preparato del riso."
-"sai cuinare?" chiesi
-"....diciamo..." riso da microonde, ovvio.
Sta di fatto che con la febbre non posso certo andare a scuola, ne tantomeno dichiararmi, che fortuna!
Ma, non sarò un po' vigliacco? Blu cercava solo di aiutarmi...se non avessi la febbre, ce la farei... Ufff. Mi addormentai.

Mi svegliai dal mio sonno drogato dovuto alla febbre. Erano le 10:42, per terra c'era un Futon, probabilmente ci aveva dormito Blu. Sul comodino c'era un biglietto :"riprenditi, ti ho lasciato del risolatte in frigo, torno dopo scuola, La scimmia blu."
Blu era andata a scuola. Aspetta, ma oggi non si trasformava in scimmia?! Non sarà mica andata così!
Mi alzai dal letto a fatica. Il mondo girava in uno strano modo. Intravede un vestito per terra. Non riuscivo a capite bene cos'era, ma di sicuro era meglio del pigiama. Me lo misi. Era la divisa femminile che ha tirato fuori blu ieri.
Andai velocemente a scuola, anche se ci vedevo doppio. Ero stanco. Infine giunsi a scuola, supera il cancello e andai in classe
-"Blu, dove sei!" dissi
-"Hem, signor Fubuki...che ci fa in classe vestito con la marinaretta?" chiese il prof
-"Perché, non era la divisa femminile? Comunque devo parlare con Someoka-kun"
Kevin stralunato si alzò dal banco sotto gli sguardi stupefatti dei miei compagni.
Era il momento buono, non me ne fregava niente se gli altri ci guardavano, non me ne fregava niente se Blu era una scimmia o chissà cosa, io dovevo dire am mio adorato Someoka che lo amavo.
-"SOMEOKA, I-IO...IO TI AMO!" urlai. Ricordo che il rosa arrossì di colpo, i miei compagni applaudirono e che arrivò Blu dal bagno delle ragazze. Poi svenni.
Mi svegliai a casa mia, con Blu che mi fissava e Someoka che arrivò di colpo dopo le chiamate della scimmia. La mia casa non era mai stata così affollata.
-"Blu, perché non sei una scimmia?" chiesi per evitare domande e soprattutto risposte dal rosa.
-"posso invertire questo processo quante volte voglio" disse Blu. A quanto pare mi ero preoccupato per niente, che scemo...
-"Blu, ecco...potresti lasciarci soli?" chiese Someoka. No, non voglio che restiamo soli, no, no NO!
-"Certo" disse blu.
Cavolo, mi vergognavo come non mai...ma se avesse detto di sì, sarei stato così felice. Pian, pian a quel pensiero i miei occhi si fecero gocce d'acqua, non riuscivo a smettere di piangere.
-" senti...io...ti ringrazio per i tuoi sentimenti...ma io ti ho sempre considerato solo un'amico...mi dispiace"
Le lacrime a quel punto avevano varcato la soglia del non-ritorno. Da sdraiato mi alzai e toccai con le mie labbra, le sue. Un bacio casto, il mio primo e ultimo bacio.
-"a-adesso io devo andare" disse lui.
Piansi per tutto il giorno, gli occhi mi bruciavano, ma continuavo. Blu provava a consolarmi, ma per chi prova amore per tre anni di nascosto, un rifiuto è la fine di tutto.
Decisi che dovevo andarmene, non volevo andare a scuola dove c'era Someoka, volevo tornare sù, alle mie amate montagne a prendere un po' d'aria e rilassarmi.
Il giorno dopo non avevo più la febbre. Feci le valigie sotto gli occhi tristi di Blu. vedevo che mi fissava così gli diedi un bacetto sulla guancia
-"grazie per tutto quello che hai fatto per me" e me ne andai.

POV La scimmia blu
Oggi la scimmia blu ha imparato una nuova cosa: la tristezza



ANCOLO AUTRICE: piacere, sto ancora imparando, per cui sono ben accetti commenti negativi. fatemi notare se ci sono errori o altro, e poi spero vi sia piaciuta questa storia
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Saya kokoro