Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Saya kokoro    03/09/2016    2 recensioni
Cosa succederebbe se nel magico mondo degli inazumiani irrompesse una strana scimmia blu mutante?
E se Shuuya fosse antipatico?
E se Yuka fosse una Fujoshi *?
Se Afuro e Kido abitassero insieme?
(*fujoshi: ragazza che ama gli Yaoi)
Genere: Demenziale, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Axel/Shuuya, Nuovo personaggio, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Buongiorno"  il tono scocciato di Shuuya la infastidiva parecchio
-"Buongiorno porcospino"  disse lei
-"porcospino?!?!?!  doveva essere un'insulto?"
-"vedilo come ti pare" quando blu voleva, riusciva ad essere talmente antipatica.
-"ti ricordo che ti sto ospitando in casa mia, vedi di essere un po' più gentile stupida scimmia"
-"Hai detto scimmia come se fosse un'insulto!!" controbattè Blu. Di sicuro non era il giorno adatto per essere di buon umore. Shirou se n'era andato con il cuore a pezzi e lei non era riuscita a fare niente per tirarlo su. In più adesso doveva sorbirsi quell'antipatico di Gouenji.
-"che sia chiaro che ti ospito solo per un giorno,poi te ne vai a casa di Afuro e Kido" disse Axel
-"Cosa? Afuro e Kido abitano insieme?" -"Non lo sapevi? I genitori adottivi di Kido gli hanno lasciato l'indipendenza di vivere da solo, ma nessuno lo voleva come coinquilino, così lo accolse Afuro" spiegò il porcospino
-"che buffa coppia" disse la scimmia mentre si sedeva a tavola, pronta a gustarsi il pranzo. Alla sua destra c'era una bambina con i codini; alla sua sinistra, a capotavola c'era una donna; davanti a lei sedeva il porcospino e all'altro capo della tavola c'era un'austero signore.
La famiglia Gouenji era così... piena. Abitando con Shirou c'erano sempre al massimo due perso, mai così tante. Si sentiva un po' in soggezione.
La bambina continuava a mettere le carote nel piatto del fratello
-"Yuka!" la rimproverò la madre che non voleva certo sfigurare davanti ad un'ospite.
Era così carina quella bimba, tutta diversa dal porcospino albino.
-"Mami, chi è questa ragazza con la pelle azzurra?" chiese Yuka
-"è un'amica di Shuuya, tesoro" rispose la madre
-"e forse anche la sua fidanzata" disse il padre con tono mezzo interrogativo. Shuuya guardò la blu come se volesse fulminarla. Evidentemente i genitori non sapevano della sua relazione con Endou, il capitano della Raimon. Lei decise di mantenere il segreto.
-"hahaha, signore, io sono solo una sua amica!" disse la blu con un tono talmente falso da far accapponare la pelle.
Shuuya ora si che era veramente incazzato.
Blu non sapeva proprio come mentire...tra le scimmie tutti erano sinceri, non avevano segreti, e nelle sue esperienze di viaggio mai si era trovata a dover dire bugie. Ma non aveva nessuna intenzione di morire quel giorno per mano di stupidi porcospini assetati di sangue.
Il padre la guardò stranito, ma per fortuna non fece domande.
Finito il pranzo, Shuuya portò Blummy in terrazza.
-"COSA CAZZO TI DICE IL CERVELLO?!? PER CASO NON SAI MENTIRE?!?" le urlò il porcospino
-"SI, OK?! NON SO DIRE BUGIE! E NON URLARMI ADDOSSO!" ribatté blu
-"che cazzata. Comunque stronzetta,  non avevi detto di essere una scimmia blu? Dimostramelo"  pretese l'albino
-" a mezzanotte mi trasformo... però non mi gioverebbe molto perché domani si va a scuola e non mi va di saltarla "
-"hooo, ma domani è sabato, pirla. e così adesso inventi scuse?!?"
-"Non è una scusa stupido porcospino albino!!!!!!! Adesso mi trasformo!!!!!!" disse offesa e imbarazzata blu.
-"mi sono appena ricordata che posso comunque ritrasformarmi anche nel giorno" disse imbarazzata blu girandosi verso il ragazzo.
-"vuoi un'applauso?"  chiese sfottente il porcospino. Che stress che faceva venire.
La mezzanotte giunse velocemente, e in mezzo alla fioca luce della luna, Blu si stava trasformando. I capelli color notte diventarono pelo, spuntò pian piano una coda, le mani si fecero zampe, infine il bel visino della ragazza si trasformò in un muso dolce. Quella ragazza non era certo umana. Shuuya ne ebbe la prova.
-"N-non ci credo...." l'albino era più che allibito. Credeva che lo stessero prendendo in giro. D'un tratto Yuka si affacciò alla terrazza e...
-"u-una...UNA SCIMMIA BLU!!!!!!!!!!!!! CHE CAARINAAAAAA!!!!!!! LA VOGLIO!!!!!❤"  ed improvvisamente Shuuya ebbe un'illuminazione.
La scimmia invece si domandava perché quella bimba non fosse a letto.
Gli occhi di Shuuya brillarono come non mai.
-"GIULIA, TESOTO MIO, È IL TUO REGALO IN ANTICIPO DI COMPLEANNO!!!!❤"gli urlò felice il fratello che poi la abbracciò
-"Ma scusa Shuuya-niichan, poi avrò un regalo anche a compleanno, vero?" chiese preoccupata per i suoi profitti.
-"Certo amore, cosa ti piacerebbe avere?" disse in un tono talmente sdolcinato che sembrava che avesse svuotato la riserva annuale di miele di Winnie the Poo. Blu rabbribidì
-"voglio che tu baci *in bocca* Mark Evans ❤"  Blu restò di marmo a quella richiesta della sorellina innocente del porcospino. Non riusciva a capirne il senso. Shuuya dal canto suo era sia felice che inquietato.
-"Cosa?" chiese Shuuya
-"Cosa?" chiese Blu
-"Cosa?!" domandò Yuka
-"Cosa?" chiese il padre di Shuuya e Yuka che evidentemente stava origliando.  Ci fu un minuto di silenzio speziato d'imbarazzo.
Shuuya parecchio stupito oltre per la domanda di sua sorella, anche per il comportamento del padre, decise di ignorare tutto e di dirigersi in camera sua. Il padre fece lo stesso, ma la piccola Yuka bloccò Blu.
-"e così sai parlare?" gli chiese la piccola
-"già..."
-"bene, Parliamo!!!"
 E detto ciò prese in braccio blu a forza, portandola in camera sua. Spense la luce e accese la lampada sul comò. Poi si mise sotto le coperte e con un bastoncino fece un surrogato di tenda.
-"Bene, allora, a te piacciono gli yaoi?" chiese Yuka
-"Cosa?  Che sono?" domandò curiosa
-" Sono le storie d'amore tra due ragazzi!" squillò allegra la piccola
-"ecco...francamente non mi fanno ne caldo ne freddo..."
-"davvero? Ma come...insomma, mi stai dicendo che la vista di un bel ragazzo che tortura i capezzoli di un'altro bel ragazzo non ti fa ne caldo ne freddo??"
Come diamine fa quella bimba a conoscere certe cose se nemmeno la blu ci aveva mai pensato... Poi incominciò a pensare a Shirou che stringe a se Someoka, mentre esso era in procinto di succhiargli il collo latteo. Blu perse un battito
-"d-diamine...effettivamente..." disse tremolante la scimmia
-"visto?? È una visione paradisiaca, non pensi anche tu?" gli sorrise vividamente miss codini rosa
-"adesso...non esagerare...forse, ma non ne sono convinta..."
-"Ok, allora prova a pensare al mio adorato Shuuya mentre bacia Endou, non sarebbe stupendo?" Blu rabbribidì di disgusto. Il porcospino starnuti nella sua stanza.
-"no? Significa che non ti piace Shuuya, vero Blummy ?" chiese Yuka
-"C-come sai che che sono Blummy?!?" chiese stupefatta
-"Basta fare due più due: c'era un'ospite dalla pelle blu, e adesso c'è una scimmia blu parlante davanti a me."
-" Certo che sei inteligente, bimba."
-"Ovvio!!! Da grande voglio fare la dottoressa, e per farlo devo essere inteligente!" si infuocò di fervore la piccola solo a parlarne.
-"wow, che bel proposito, buona fortuna allora" gli sorrise blu. Le due parlarono parecchio, poi si addormentò per prima Yuka,così Blu spense la luce, tolse il bastoncino e andò a dormire.
 
POV Yuka
Quella notte feci dolcissimi sogni al succoso gusto di yaoi. Mi svegliai pensando alla stupida faccia del mio adorato fratello quando gli avevo chiesto di baciare Endou. Mi svegliai e mi ricordai che era il mio compleanno!
-"YEEEEEEEEEE, FRATELLONE SVEGLIATI!!!!!!!!" gli urlai in un'orecchio alle 7 di mattina. Mio fratello dalla faccia super scocciata, cercò comunque di farmi un dolce sorriso sforzato. Che stupido, io gli vorrei bene anche se mi buttasse fuori da camera sua dicendo di non disturbarlo. È proprio un tenerone (W la carne! Comprate teneroni! (/*^*)/)
Io volevo talmente bene a mio fratello che non ho resistito dal dargli un bacetto sulla guancia e poi scappare.
Shuuya mi inseguì per darmene uno anche lui, ma finì solo per svegliare mamma e papà, e anche la nostra ospite.
Anche se era il mio compleanno (dovrei dire "soprattutto perché era il mio compleanno")  invitai tutti gli amici di mio fratello a casa, che sarebbero dovuti arrivare verso le 11. Non vedevo l'ora di avere il mio regalo di compleanno!!!!
Andammo a fare colazione.
-"Shuuya, tesoro, la tua amica non è ancora sveglia?" chiese la mamma. Diamine, L'amica di mio fratello era diventata una scimmia,chissà se riusciva a ritrasformarsi in umana...
-"Sono sveglia, signora" disse la strana ragazza blu con un tono vagamente rassegnato. Sembrava voler dire che si era svegliata troppo presto. Menomale che poteva ritrasformarsi...
-" che peccato, sei ancora viva" mugugnò Shuuya che ricevette subito in risposta uno sguardo assassino dalla blu.
Giocammo un po' e guardammo un film. Poi mia madre e mio padre dovettero tornare al lavoro vero le 10:40 così ci fecero un sacco di raccomandazioni e se ne andarono. Gli anni scorsi ero sempre triste quando se ne andavano, ma quel giorno mi sentivo allegra come non mai, così mio fratello e Endou si potevano baciare senza che i miei lo venissero a sapere. Loro hanno una mentalità troppo ristretta. E poi avevo in mente un piano...mio fratello non avrebbe mai baciato Mamoru davanti a tutti, e soprattutto davanti a me, quindi perché non mettere un pizzico di Alcool nella Fanta? Poco, solo il giusto per togliergli le inibizioni.

Dissi a mio fratello di apparecchiare la tavola per metterci gli stuzzichini che preparavamo io e la scimmia blu.
-"Posso chiamarti Blu?" chiesi per distrarla dal contenuto della bottiglia che avevo in mano. Lei senza nemmeno preoccuparsi di quello che stavo facendo mi rispose
-"Certo piccola, io invece posso chiamarti miss codini rosa?" chiese scherzosa
-"hahahha!!  Certo!"  e in quell'esatto momento sentii il campanello suonare.
-"Vado io" disse il mio adorato fratellone visibilmente agitato. Sicuramente era per la mia richiesta, che carino! Entrò maggior parte della Raimon (alcuni non poterono venire), e anche le manager con in mano un'enorme pacco 4 volte più grande di me. Misi in tavola la Fanta e invitai tutti a berne un po' mentre mi dirigevo verso il mio regalo gigante. Lo scartai e
-"È UN ORSO PELUCHE GIGANTE!!!!!!! CHE BELLO!!!" lo avevo desiderato da tanto tempo che ormai mi veniva quasi da piangere, ero immensamente felice. Notai che sulla sua schiena c'era una zip.
-"prova ad aprirla" disse Endou con un sorriso di immensa dolcezza. Che ci tenesse alla sorella del suo amato? In quel momento non mi importava, volevo solo aprire quella zip che sembrava quasi brillare.
O ero ancora in coma e stavo sognando, oppure dentro c'era davvero quello che vedevo
-"NON CI CREDO!!!"-dissi mentre un rivolo di acqua si distaccava dai miei occhi-" È UN ATTESTATO DI ISCRIZIONE AD UNA SCUOLA MEDIA E UN LICEO IN ITALIA PER DIVENTARE DOTTORESSA" era una cosa stupenda, avevo sempre stressato i miei per poter andare all'estero a studiare per diventare dottoressa, ma mio padre ovviamente desiderava che studiassimo lì in Giappone con una delle sue rigide istruzioni. Ormai davo per scontato che fosse impossibile realizzare quel desiderio folle...ma adesso che ce l'avevo  davanti non potevo fare a meno di piangere.
-"È stata un'idea mia e di Endou" disse il mio fratellone. Corsi verso Mamoru e lo abbracciai con tutta la forza che avevo in corpo, mentre la mia faccia non accennava a chiudere i rubinetti.
-"Grazie mille cognatino " dissi piano singhizzando. Non degnai di uno sguardo nessun'altro in quel momento, ma sentivo che tutti erano inteneriti, e mio cognato mi accarezzava la testa. Eppure era come se ci fosse un'aria un po' gelida dietro di me. Finito il pianto, mi girai per capire da dove derivasse, e vidi mio fratello irrigidito con la faccia più pirla che riuscisse a creare mentre mugugnava la stessa parola: "cognatino"
Non era mai stato così stupito. Forse era il caso di dirglielo...intanto tutti bevevano un po' di Fanta.
-" Sai fratellone, io so che tu e Endou vi amate e io vi sostengo con tutta me stessa."
-"come fai a saperlo?" chiese Endou curioso
-" Bhe, forse perché mi parla solo di te quando torna dagli allenamenti, o forse perché nel suo telefono come sfondo ha una tua foto" Endou arrossì e Shuuya si riprese di colpo dal suo shock mentale per poi cercare qualche scusa per giustificarsi.
-"io comunque sto ancora aspettando quello che ti ho chiesto Shuuya" dissi con tono autoritario al mio fratellone mentre cercavo di non scleravo all'idea di quella vista paradisiaca. Endou mi guardava confuso, e Shuuya invece rassegnato spiegò tutto al suo ragazzo. Quando anche lui afferrò il concetto, bevve un'altro po' di Fanta per tranquillizzarsi all'idea. Lo stesso fece Shuuya. Andava tutto secondo i piani...forse un po' troppo? Mi guardai attorno e vidi Blu che piangeva mentre dava pugnetti alla pancia di Someoka , e quest'ultimo guardava il vuoto con fare assonnato. Otonashi stava limonando con Kogure in un'angolo della casa mentre Kido li guardava visibilmente incazzato, ma comunque trattenuto da Afuro che stava cercando di accarezzarlo e guardarsi allo specchio contemporaneamente. Sakuma e Akio, invece, guardavano languidi il rasta pinguinato, ma non osavano avvicinarsi.
Hiroto e Midorikawa si stavano dirigendo in bagno a fare chissà cosa. Tsunami abbracciava Tachimukai mentre esso dormiva fra le sue braccia. Aki stava tentando di prendere in braccio Asuka e Kazuya, ma senza riuscirci con successo. Nagumo e Suzuno stavano litigando su quale di loro due fosse più bravo a fare la parte dell'alieno.
Kazemaru stava parlando da solo seduto sul divano mentre Natsumi e Fuyuppe gli facevano le treccine. Toramaru elencava a Kakeru i suoi cento motivi per cui Shuuya fosse fico.
Insomma, il caos totale... Mi girai per vedere quali altre persone alticcie facevano cose strane, quando vidi mio fratello baciare con la lingua Mark. Tutti e due avevano le guance rosse per via dell'alcol. Quella vista non poteva essere più perfetta di così. Non riuscivo a staccare gli occhi da loro, quindi passai una buona mezz'oretta a fissarli sbavando.
Poi mi ripresi: non potevo certo lasciar fare a quei pazzi ciò che volevano, dovevo in qualche modo farli rinsanire.
Presi del caffè in polvere, tutte le aspirina che avevo in casa e del succo di arancia. Mischiai il tutto con dell'acqua e provai a farne bere un po a tutti. Secondo i miei studi, per far passare una sbronza ci volevano o aspirine, o vitamina c, oppure caffè. Una di queste cose doveva far effetto entro mezz'ora, quindi se mischiavo tutto, l'effetto si poteva vedere prima, no? Ovviamente non feci bere quel miscuglio a mio fratello e il suo amore. Dopo circa 10 minuti l'effetto incominciò a mostrarsi...ma non era esattamente ciò che volevo. Tutti incominciarono a vomitare in giardino, sia per la sbronza che per quel miscuglio. Evidentemente avevo sbagliato qualcosa... Come poter sistemare quel pasticcio? Innanzitutto (so che fa schifo dirlo) il vomito era un buon concime per il terreno, così non me ne preoccupi troppo. Poi, dopo che tutti si ripresero un po', li accompagnati sul divano. Pensai bene di non provare a cercare né Hiroto né Midorikawa se non volevo avere brutte sorprese.
Blu fu la prima a farsi passare la sbronza. Evidentemente la razza delle scimmie blu ha più resistenza degli uomini.
Comunque ero un po' triste...speravo che tutto andasse secondo i piani, e invece avevo sbagliato tutto...
Io confidavo troppo nelle mie capacità,  evidentemente avevo ancora molto da imparare invece.
Quando gli amici di mio fratello si ripresero, mi fecero tutti una bella ramanzina, anche se non con tono autoritario, bensì come chi voleva far imparare qualcosa ad un nuovo cadetto. Insomma, come trattavano Toramaru.
Però Blu invece aveva un tono parecchio scocciato... che si fosse arrabbiata sul serio?
-"Hei, se me lo avessi detto Ti avrei potuto aiutare con le dosi, e poi non volevo ubriacarmi anche io...avrei voluto vedere la scena pucci-pucci tra Shuuya e Endou" mi bisbigliò all'orecchio quest'ultima. Quindi non era arrabbiata?  Mi venne un po' da piangere, forse finalmente avevo trovato qualcun'altro oltre a me a cui piacesse gli yaoi.
-"e non fare mai più una cosa così sconsiderata" mi disse infine seriamente accigliata.
~
La giornata fini, e tutti dovettero ritornare a casa loro. Anche blu se ne dovette andare...eppure avevo la sensazione che ci saremmo riviste presto.

POV Blu
Oggi la scimmia blu ha imparato delle cose nuove: la rabbia...forse mista anche un po' all'amore. Infine qualcosa dentro di lei stava nascendo... tipo...la voglia di yaoi?


Angolo Autrice: come vi è sembrato questo? È di sicuro più lungo dell'altro capitolo. Ci ho messo un po',  ma mi sembra venuto bene, che ne pensate? Fatemi notare se ci sono errori. Comunque mi dispiace se ha troppe parolacce o momenti kiss-kiss, se vi disturbano avvisatemi. Nel prossimo capitolo ci sarà uno dei miei personaggi preferiti (apparte Shirou)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Saya kokoro