Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cersei_Quinn    02/09/2016    3 recensioni
... Questo é... un aborto letterario? La chiara e totale manifestazione di ciò che non si dovrebbe scrivere nella vita? L'autodistruzione per eccellenza?
La "trama", se così si può denominare lo scempio, tratta di questo: Celipa é una sfigatissima Saiyan e un bel giorno viene trasferita nella squadra di Bardack. Tra sequele di sfighe, carovane di legnate, umiliazioni a non finire e situazioni imbarazzanti di fantozziana memoria, riuscirà la nostra Celipa a fare colpo sul bel Comandante?
Le stime la danno per spacciatissima. Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate! (cit.)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Bardack, Goku, Nuovo personaggio, Seripa
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La decisione di Celipa

 

Scritto da _Lady_Maleficent_

 

I Capitoli dell’Avvento: Il Rinnovo

 

 

 

Qua, urge una piccola pausa: perché, vi chiederete, Celipa era così infelice, triste e demotivata per un semplice rinnovo della carta d'identità? E' presto detto! La nostra amata Saiyan custodiva un terrificante segreto... avere un cognome improponibile!!! Quale fosse? Per rispondere a quest'ultima domanda, continuiamo a narrare la fanfiction, spostandoci, ora, davanti al palazzo reale, dove i Saiyan erano tutti in fila davanti ai tavoli del rinnovo...

Inutile dire che la nostra Celipa era schiacciata tra Azemi (che continuava a sparlare ad alta voce di lei) e, ovviamente, l'asfissiante Pam... Inutile anche dire che Bardack fosse distante più di cinque metri da lei!

Azemi parlava ad alta voce con una delle sue amiche. “Sai? Oggi mi sono comprata un battle suit nuovo... Io che me lo posso permettere! ^.^”

Celipa si squadrò schifata il suo rancido battle suit. “...”

“Cosa c'é, cara Cel? Tutto a posto? ^^” Si intromise Pamboukin.

“ALMENO TU STAI ZITTO!!!”

“… :°” Pamboukin era visibilmente scosso.

Ma Azemi ovviamente aveva sentito tutto. “Ma Calippa! Insomma! Trattare in questo modo il povero Pamboukin!”

“TACI, ZOCCOLA IGNOBILE!!! *.*”
“Come preferisci! Vorrà dire che lo riferirò a Bardakkuccio... Oh, scusa! Dimenticavo che solo io posso chiamarlo così... Per te é solo "il Comandante"! Oh oh oh! ^.^”

“TU NON VIVRAI A LUNGO!!!”

Paragas sbucò dal nulla e si frappose fra Celipa e Azemi. “Celipola! Ma tu che ci fai qui? ^^”
“Oh! La conosce, forse? ^.^” Fece Azemi, tutta uno zucchero.
“Ma certo che sì! Ero io il suo precedente Comandante! >v<”

Celipa stava per intervenire, ma in quel momento Bardack travolse mezza fila e si piazzò davanti a Paragas, stringendogli cordialmente la mano. “Par! Mio vecchio compagno di giochi! Come butta? Stai sempre dietro alla tua sfera di cristallo? XD”
“Tutto a posto, Bar! E tu? Te le trombi bene come una volta? ^^”

Celipa era sempre più sconvolta. “... "Par"... "Bar"... O__o”

Bardack intanto continuava a chiacchierare. “Sì, non c'é male... Sono uno che rimorchia bene... XD”

Azemi decise di approfittare della situazione e si incollò a Bardack. “SI'!!! INFATTI SONO IO LA SUA NUOVA GIRL-FRIEND! ^.^”

Celipa era terrorizzata dalle implicazioni. “... °O°”

“Oh, come sono contento! E ti chiami...? ^^”
“Azemi, signor Paragas... Ma per lei, solo Azy! ^.^”

“Oh, non vorrei suonasse troppo affettuoso... E se poi Bardack si ingelosisse? ^^”

“Ma si figuri! Per Bardakkuccio sarò sempre e solo Azy-chan! ^.^”

Ormai Celipa era a un passo dal mettersi pubblicamente a piangere. “… ; __;”

Nessuno la cagò, ovviamente, anzi, Paragas assestò in quel momento una manata sulla schiena di Bardack che per poco non gli disintegrò tre vertebre. “E A QUANDO IL MATRIMONIO??? XD”

“Boh... direi che devo prendermi un po' di tempo per pensare... XD”

“Per... pensare...??? ;_________;” Fece affranta Celipa, che nessuno continuava a calcolarsi.

“Sarò felice di farvi da testimone! ^^” Si offrì Paragas.
Bardakkuccio! In luna di miele, mi porti sulla Terra? ^.^”

Quella fu l’ultima goccia per Celipa. “SUGGERISCO IL PIANETA NIFLHE1!!!”

“Ma Calippa! Allora sei proprio gelosa! >.<”

Paragas intervenne. “Non la ascoltare, cara Azemi... ^^ Celipola, ti consiglio di prendere un po' di valium! >_<”

“VAFFANCULO A TE E AL VALIUM!!!”

“Celipa... XD” Si intromise Bardack.

“TU 'STA ZITTO, ROTTINCULO DELLA MINCHIA!!! NON DICI MAI UNA PAROLA IN MIA DIFESA!!!”

“Sì, ma... ascolta... ''''XD”

“"ASCOLTA" UN CAZZO!!! MI SONO ROTTA I COGLIONI!!!”

“Sì, ma... vedi... '''''XD”

“E SMETTILA CON 'STA FACCIA DA IMBECILLE!!! IO FACCIO TUTTO IL CASINO CHE VOGLIO!!!”

“Ehm... signorina? Potrebbe finirla?” Intervenne una voce estranea.

Spiegazione della scena: Celipa stava combinando un puttanaio assurdo proprio davanti al tavolo di quello che doveva convalidare le carte d'identità... ovvero Dodoria, il proprietario della misteriosa voce!
“... °° ... Ehm... chiedo scusa... >////////<” Fece Celipa, costernata. Che figura di merda!!! Per di più davanti a uno dei diretti sottoposti di Freezer!!!, pensò.

La sua squadra, più Azemi e Paragas, la stava bellamente perculando. Radish le rivolse la parola. “Ma insomma! Racchia del cazzo! Sempre con 'ste figure, dai!!! X°D”

“TU STA' ZITTO, INFAME!!!”

Dodoria nel frattempo inforcò un paio di occhialini pince-nez e impugnò il famoso taccuino. “... Lei appartiene da poco alla...” Iniziò con tono dubbioso, lanciando un'occhiata preoccupata al resto dei componenti. “… Squadra di Bardack, giusto?”

“Ehm, sì... Purtroppo, sì... >.<'''” Fece Celipa a bassa voce e con tono cospiratorio.

“Molto bene! In questo caso, la sua carta d'identità...?”

Celipa porse a Dodoria un documento stropicciato, circospetta come se gli stesse passando della cocaina. “Ecco... Senta, la prego, legga a mente... Non le passi per la testa l'idea di leggere ad alta voce il cognome, per carità!!!”

CELIPA CACCIALAMOSCA?! MA CHE MINCHIA DI COGNOME E'???”

 

SILENZIO ASSOLUTO.

 

Passò la tipica folata di vento gelido.

Celipa era tipo così: °O°

Il suo orrendo cognome, ora, era conosciuto da tutta la squadra, più Azemi e Paragas. Poi...

“Oh, accidenti...” Disse Bardack. “Devo andare un attimo a fare una merda gigantesca... ''''XD”

SLAM!!!

Bardack si chiuse nel cesso chimico poco distante da lì e tutti (soprattutto Celipa) sentirono chiaramente che da esso provenivano delle lunghe sganasciate mostruose, come se Bardack si stesse facendo una bella sghignazzata di cuore.

Dopo un po', il Comandante ritornò con le lacrime agli occhi, sempre sotto la vista di una terrificata, sconvolta e intimidita Celipa.

 

 

“Oh, accidenti... Un improvviso attacco di diarrea... ^^''” Disse Toma.

SLAM!!! Anche lui si chiuse nel cesso e successe la stessa scena.

Dopo di lui, toccò anche agli altri, tutti con le scuse più idiote...

“Ho un bruscolino nell'occhio! Devo andare un attimo in bagno! XD” à Pamboukin.

“Un travaso di bile ho! Espellerlo devo! >.<” à Totepo.

“Devo scatarrarmi... vado un secondo nel cesso... ''''XD” à Radish.

“PORCO RE KAIOH!! DEVO FARMI LA BARBA!!! '''''XD” à Turles.

“Vado a bermi un po' di sana acqua del cesso... ^_________^” à Goku.

“Devo fare la pipì! Ci metto un minuto! ^.^” à Azemi.

“Io devo radermi i baffetti! '''''XD” à Paragas.
... Tutti, invariabilmente, con la sganasciata prolungata e le lacrime agli occhi, una volta usciti dal cesso.

Ormai l’espressione di Celipa era cambiata, molto più simile a questa: .______________.

“Su, non é così brutto come sembra, Cel! XD” Intervenne Pamboukin. “Certo che... Caccialamosca... X°°°°°°°°°°D”

“E FINISCILA!!!”

Pamboukin non la cagò. “E sai come fanno Paragas e Broly di cognome? Eh? Lo sai? Eh? Lo sai? Eh? Lo sai?”

“NO!!!”

“Semplice! Pirlotti! ^^”

“... Eh? O_O”
“La famiglia Pirlotti! Pirlotti Paragas e Pirlotti Broly! ^^/”
“... C'é chi sta peggio di me... O.O'''''”

“Io e Tot, invece, non abbiamo nessun cognome! ^_^'''”

“MA CHE SENSO HA???”

“Boh! E Bardack? Sai come fa di cognome? Eh? Eh? Lo sai? Eh? Eh? Eh? XD”

“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”

“Semplice! Cazzoni!”

“... Come "Cazzoni"? O_O”
“... Cazzoni! ^^”

“Cioè, Cazzoni Bardack, Cazzoni Radish, Cazzoni Turles e Cazzoni Goku? o_____O”

“No! ^____^” Intervenne Goku. “Io mi chiamo Son Goku! Non Cazzoni Goku! ^____^”
“... O____O” Celipa decise di rivolgersi a Toma. “E tu non ce l'hai uno straccio di cognome? -.-”

“... IO?! LO SPETTABILE ED EGREGIO DOTTOR TOMA IL GRANDE, IL SIGNORE DEI VENTI, ABBASSARSI AL LIVELLO DEI COMUNI MORTALI CHE PORTANO UN COGNOME?!”

“E' un caso clinico.” Realizzò Celipa.

“... Sì, va beh, però adesso s'é fatto tardi! Che ne dite di andare nella Torre? XD” Propose Bardack.

“Sì, che bello! ^__^” Dissero all’unisono quelli della squadra.

Unica voce fuori dal coro, Celipa. “MA NON AVETE ANCORA CONVALIDATO LE VOSTRE CARTE D'IDENTITA'!!!”
“Cely-chan! Tu menti! ^______^” Le rispose Goku.
“MA NON E' VERO!!!”

Azemi intanto salutò Bardack. “A presto, Bardakkuccio! Ci vediamo stasera, tesoruccino cipollottino orsacchiottino! ^*^”

“Stammi bene, Bar! Ritorno dal mio team! >v<” Lo salutò Paragas.

“Ok, Par! Ci vediamo! XD”

Celipa si incamminò col resto della squadra verso la Torre, rimuginando per i fatti suoi. “... "Bar"... "Par"... O_o”

“Che succede, Morgenstern? ^^” Le chiese Turles.
“Nulla…”

“Sì, ma anche te... Caccialamosca... X°°°°°°D” Infierì Radish.

“NON ME LO SONO CERCATO IO 'STO CAZZO DI COGNOME!!!”

“Poche balle!” Intervenne Bardack. “Adesso che siamo nella hall, decidiamo dove dormirà Celipa! XD”

“MA COME ABBIAMO FATTO AD ESSERE GIA' NELLA HALL???” Si chiese sconvolta Celipa.

“Quisquilie!” La risolse Bardack. “Dunque dunque, ricapitoliamo un attimo le camere... XD”

“Eh no! No!” Sbottò Pamboukin. “Mi rifiuto di cambiare un'altra volta le stanze! L'ultima volta mi avete messo in stanza con Goku e... sorvoliamo! XS”

“Va bene, va bene... allora teniamo tutto così com'é! Pam, Tot e Tom nella stanza numero 1, Kak, fallo d'acciaio e pene di ferro nella numero 2... E Celipa... XD”

Speriamo almeno non mi sbattino fuori..., pensò Celipa.

“... Celipa dormirà nella mia stanza! XD” Concluse Bardack.

MIRACLE AND HOPE.

Nel cervello di Celipa suonarono le trombe dell'Apocalisse, le campane di Pasqua, i clavicembali del concerto di Natale, l' "Alleluja", il pianoforte de "La leggenda del pianista sull'oceano", l'Inno d'Italia, "We are the champions" dei Queen... insomma, di tutto.

Finalmente, poteva dirsi fortunata... STARE ASSIEME AL SUO FIGHISSIMO COMANDANTE PER TUTTA LA NOTTE!!!

“D-dici... davvero...? °O°” Esalò Celipa.
“Ma certo! Anzi, adesso seguimi ché é già tardi e dobbiamo andare a nanna! XD”

Celipa era troppo stupita per accorgersi che era passata una giornata praticamente alla velocità della luce. “... Sì... *_______*”
Ma cosa poteva succedere a rovinare l'atmosfera paradisiaca creatasi?!
“Mi raccomando, mia grande amica Cel! Dormi bene! ^^/” à Pamboukin.

“Buonanotte, Celipa e Basta, signora delle tempeste! U.U” à Toma.

“Salute a te, orrenda virago! ^_^” à Totepo.
“Ciao, racchia del cazzo! Almeno cerca di non sognare fantasie sessuali su di me! XD” à Radish.

“Ti saluto, Morgenstern! Ricordati di santificare il tuo grande Turles Lindemann! >v<” à Turles.

“Sogni d'oro, Cely-chan! ^__________________^” à Goku.

Fine dell’atmosfera paradisiaca…

 

 

 

 

Note dell’autrice:

 

1 Per ulteriori informazioni su questo pianeta, non perdetevi i capitoli futuri di “Reign of Blood”!

 

Un sentito grazie a tutti coloro che impiegano il loro tempo leggendo questo scempio che non oso definire “fanfiction”. Alla prossima!

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cersei_Quinn