Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fangirl_87    02/09/2016    1 recensioni
*< Mi chiamo Sasuke Uchiha. Odio un sacco di cose e non mi piace nessuna in particolare. Non voglio parlare dei miei sogni… ma ho un’ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan… e uccidere chi so io > ecco come mi presentai la prima volta che incontrai Kakashi Hatake, il giorno in cui conobbi anche Naruto e…. e Sakura, la mia vita era senza colori, tutto ruotava intorno alla sete di vendetta contro mio fratello Itachi.*
la mia è la prima fanfic nel genere Naruto, i protagonisti principali sono Sakura e Sasuke, ma, essendo affezionata a tutti gli altri protagonisti ho deciso di mettere anche loro. Spero che come prima volta sia quanto meno "accettabile" e spero di avervi incuriositi con questo piccolo accenno al primo capitolo :) detto questo una buona lettura a tutti!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Sakura.

"Tutto pronto? Sicura di aver preso tutto? "
" Si direi di si signorina. "
"Molto bene. Comunque sei sicura di non avvertire dolori in più a quelli del tuo risveglio? " 
" Signorina. Si. Sto bene. Con un pò troppi lividi forse. Ma sto bene "
" Sakura se dici una parola io rispedisco quella testa quadra e suo fratello a casa"

La guardai con un sopracciglio alzato e sorridendo "Testa quadra", doveva proprio stargli simpatico questa persona per avergli dato un soprannome tanto buffo. O se non gli stava simpatico gli stava certamente a cuore, si capiva da come sorrideva a pronunciare quella frase e a come gli occhi gli brillavano, non so se di gioia o di orgoglio.

" Testa quadra? Come mai chiamate questa persona così?"

mentre chiudeva l'altra mia borsa la signorina si voltò a guardarmi con un sorriso tirato e gli occhi tristi. Non le doveva piacere il fatto che io non ricordassi nulla. Ed io non riuscivo a mantenere quello sguardo che sembrava dire "commiserazione". 

" Bè perchè lo è. Pensa solo a mangiare, non ha un filtro tra il cervello e la bocca, ha pretese assurde, urla sempre con tutti,mi chiama nonna e.."
" E voi gli volete molto bene. Vero? "
La signorina mi fissò, non che l'avessi vista, ma sentivo il suo sguardo sulla schiena.
" Si. Gli voglio molto bene. "
" Si vede. "

Ad un tratto bussarono alla porta ed io mi tirai con la schiena in posizione eretta mentre la signorina andava ad aprire. Non vedevo l'ora di conoscere quueste due persone. Non Appena entrarono vidi subito un Biondo con gli occhi azurri ed una stravagante giacca arancone con un enorme cerotto sulla guangia destra ed una mano fasciata, ma con un sorriso che da solo era ingrado di illuminare tutta la stanza. Gli feci un sorriso educato ed un piccolo inchino a mo di saluto. Quando mi voltai rimasi scioccata. Quello doveva essere suo fratello? Era il suo esatto opposto. capelli neri, occhi neri, vestiti neri. Aveva anche uno sguardo nero e sembrava tutto forchè felice di essere qui. Ma per educazone sorrisi anche a lui, anche se un pò forzatamente, e feci lo stesso piccolo inchino.

" Salve! E' un piacere conoscervi. "

A quelle parole entrambi mi guardarono stupefatti. Anche il ragazzo vestito di nero mi guardò sorpreso. Mentre l'altro continuò a ridere ma con uno sguardo diverso, triste.

"S-Sakura-chan, io sono N-N-Naruto. S-ono il tuo migliore amico. Facciamo parte dello stesso team da quando avevamo dodici ani. N-non ti ricordi di me?"
"n-no. Mi spiace..."

Il ragazzo mi guardò triste e il sorriso gli si spense completamente e poi si riaccese in un colpo.

" E di lui! DI SASUKE UCHIHA SI VERO? E' il tuo più grande amore da anche prima che il team fosse formato!" 

Guardai..ehm..Narucio? Narunko?, Vabbè il biondino, con sorpresa. Il mio più grande amore? Lui? Un ragazzo così...triste? che non trasmetteva un minimo di fiducia? Lo guardai meglio, anzi, li guardai meglio. E poi iniziai a ridere

" Cosa c'è da ridere? "

" Rido per lo scherzo! Mi rendo conto che sia un vantaggio che io abbia perso la memoria per prendermi in giro, ma adirittura dire che io sono innamorata di qualcuno che non ispira completamente fiducia e che sembra voglia essere ovunque tranne qui, scusa, ma mi fa troppo ridere"

Non appena finì di dirlo nella stanza calò il silenzio più assoluto. Sembrava che il tempo si fosse fermato. Mi guardai attorno asciugandomi una lacrima, uscita per il troppo ridere, e capì. Non stavano scherzando. Guardai sconvolta ancora una volta quel ragazzo di cui dovrei essere innamorata, avevo la bocca aperta e gli occhi fiss nei suoi. Non era un bruttoragazzo, anzi, però mi sembra strano che io possa essermi innamorata di lui.

" Ehm meglio che andiate. Naruto avrai  modo di spiegare a Sakura tutto quanto a casa tua. "
"S-si.." 

Il ragazzo biondo prese le mie borse e cominciò a camminare fuori dalla stanza ed io lo seguì subito dopo, ma prima di uscire il ragazzo della morte, ho deciso di dargli questo soprannome non so perchè, mi bloccò per un braccio e mi guardò dritto negli occhi.

" Davvero non ti ricordi di cosa provi e di cosa hai fatto per me? "
"No. M-mi dispiace."

Mi liberai dalla sua presa, rivolsi un sorriso gentile e rassicurante alla signorina e scappai vicino all'altro ragazzo per la paura. 

Pov Sasuke
Non si ricordava di me. Quella stupida e petulante ragazzina che ho tanto detestato all'accademia, che tanto si preoccupava di me, che mi faceva salire i nervi, e che non mi lasciava un'attimo solo. Quella ragazzina che si è tagliata i capelli per proteggermi, che si scontrata con la sua migliore amica per difendermi, che era disposta a sacrificare la sua vita per salvarmi da quel buco nero in cui sono precipitato, non si ricorda di me. Non si ricorda dell'amore che prova per me, o per meglio dire, provava. Non che mi dispiaccia certo. Ho una seccatura in meno così. Però mi da fastidio lo sguardo che mi ha rivolto prima di uscire dall'ospedale, quando l'ho bloccata prima di andare, quando ho fatto scontrare le sue iridi verde smeraldo, con i miei occhi neri. Quando l'ho incastrata col mio sguardo, quello sguardo per la quale sono abituato a vederla arrosire ed abbassare lo sguardo, non erano come l'ultima volta. Pieni di vita, di speranza, di fiducia,di amore verso di me e verso i suoi amici. No. Erano privi di quella luncentezza che li contraddistingueva, erano ricolmi di colpevolezza, di tristezza e di qualcosa che mai avrei pensato di vedere negli occhi di Sakura rivolto a me, paura. Guardai la sua testa rosa accanto a quella di Naruto e per la prima volta dopo tanto mi sentì..infastidito. Ai tempi dell'accademia Sakura era si innamorata di me, ma visto il mio carattere solitario, passava molto più tempo a parlare , o meglio rimproverare, Naruto. Quella era una delle poche cose che mi innervosiva. Allora la vedevo come una cosa senza senso, "perchè dice di essere innamorata di me se poi passa tutto il tempo col dobe?" pensavo questo, ma quando poi per una minima sciocchezza la ritrovavo vicino a me mi sentivo più calmo. Forse questo è dovuto al fatto che Sakura è l'unica ad aver visto il mio dolore, e non parlo solo di quello fisico. 

" Come mai hai due borse Sakura-chan? "
" Bè quando sono stata ricoverata la signorina è andata a vedere se casa mia fosse stata distrutta dalla guerra, cosa che è ovviamente successa, tuttavia non del tutto alcune parti della casa si erano salvate e quindi anche alcune delle mie cose e dei miei genitori. "
" Oh...quindi qui dentro ci sono le cose dei tuoi genitori? "
" Si. Sopratutto quelle. "

Naruto sorrise in maniera un pò tirata, e poi si voltò verso di me. Io lo guardai prima con disinteresse e poi sorrisi malignamente. Questo è il momento giusto. Ora che lei ancora non si aspetta di sapere che i suoi genitori sono morti.

" Sakura.."
" ANDIAMO A MANGIARE? "
" A mangiare? Ma sono ancora le quattro... non è un pò presto per farlo? "
" SI SI MA IO HO FAME! DAI SAKURA-CHAN! "
 " Ehm...va-va bene. "

Naruto avvolse Sakura con un braccio e le sorrise a trentadue denti. Idiota. Poi si voltò a guardarmi e lessi una sottospecie di minaccia tipo "non provare a dirle qualcosa. O sei morto." ma io scrollai le spalle e ghignai.

" Non mi farai stare zitto a lungo Dobe."
" Questo e da vedere Teme."
" Ehm...scusate di che parlate?"
" Niente Sakura-chan! Andiamo! "
" V-a bene."

Naruto superò Sakura e cominciò a ridere da solo. Che testa quadra. Sakura invece mi siavvicinò, Naruto è proprio scemo. Ho appena cercato di dire a Sakura della morte dei suoi genitori e lui si mette a fare i salti di gioia per del cibo?

" fa sempre così?"
" si."

Sakura cominciò a ridere e delle piccole lacrime dovute alle risate cominciarono a scenderle dalle guance, in quel momento provai l'inspiegabile voglia di ridere con lei. Ma ovviamente non lo feci. Mi limitai a guardarla con la coda dell'occhio memorizzando tutti i suoi movimenti, dal tenersi la pancia con la mano sinistra, al piegare leggermente la testa in dietro e chiudere un'occhio ogni volta che con la destra doveva raccogliere qualche lacrima.

" E' esattamente come l'ha descritto la signorina!"

Smise di ridere e si rimise composta, per poi assumere un'espressione dubbiosa.

" Ora che ci penso, la signorina mi ha parlato di...N-n.."
" Naruto."
" Si! Naruto, ma non mi ha parlato di te...perchè non lo fai tu al posto suo?"

Mi bloccai sul posto e la guardai senza capire, fino a poche ore prima sembrava che avesse paura di me ed ora voleva conoscermi?

" Perchè dovrei?"
" Perchè...bè...perchè anche se mi metti un pò di paura mi sento anche...come dire...al sicuro, con te e Naruto. Quindi visto che ho perso la memoria, vorrei potermi creare dei nuovi ricordi e per farlo ho bisogno di partire dall'inizio, e visto che da quello che ho capito, voi due facevate parte del mio team, per me attualmente siete voi due il mio inizio!"

La guardai per la prima volta a bocca aperta. Il sorriso che aveva fatto, mentre con una mano ancora teneva un piccolo zaino, e con l'altra si teneva i capelli per non farli finire davanti agli occhi, visto il vento che aveva cominciato a tirare, mi aveva lasciato di stucco. Aveva ragione Naruto, Sakura è cambiata dai tempi dell'accademia. Forse un pò troppo

Angolino d'autrice
Ok! Ci sono riuscita! Sono tornataaa! Vi prego di scusarmi per lo spanventoso ritardo ma ho avuto non pochi problemi per aggiornare. Sperocomunque che il capitolo vi piaccia! A presto!
kiss kiss fangirl_87
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_87