Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KitsuneVinsmoke    02/09/2016    1 recensioni
Trama- Dopo la quarta guerra Ninja i nostri eroi sono tornati alla vita di sempre, tra missioni e amori qualcosa di grande sta succedendo.. Scopriremo cos'è accaduto dopo la fine del manga.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NARUTO: LA VIA DEGLI EREDI
Cadono le foglie a Konoha:
Image and video hosting by TinyPic
 

Naruto si sistemò il copri fronte e sorrise avanti allo specchio, quello di oggi era un nuovo inizio.

Ormai erano passati due mesi dalla fine della quarta guerra ninja, Sasuke non era ancora scappato e grazie alla nomina di Kakashi ad Hokage non era poi così spacciato, specialmente dopo che ha aiutato il villaggio durante la guerra.

Naruto si precipitò fuori casa e diede uno sguardo al panorama, certo non era la Konoha di un tempo, ma con il tempo sarebbe tornata a splendere come prima, tutte quelle crepe che nascondevano un pezzo di storia sarebbero rimaste anche con i lavori di ricostruzione del villaggio.

<< Naruto >>

<< Ah Sakura, buongiorno >>.

Disse allegro notando l'amica in compagnia di Sasuke << Ci sei anche tu Teme >>

<< Ciao testa quadra >>.

Rispose lui poco interessato al compagno di squadra, i tre si misero a camminare insieme, come un tempo mentre delle foglie cadevano su di loro spezzandosi dai rami a causa del forte vento.

Al loro passaggio era come rivedere il team sette di una volta, Sasuke e Naruto che come al solito litigavano come se fossero tornati i bambini di un tempo e Sakura che però non cercava più di calmare le acque tra loro, ora rideva divertita e felice al tempo stesso.

<< Quando avete finito di litigare.. Che ne dite se raggiungiamo Kakashi >>

Disse Sakura sospirando, a volte si sentiva la madre di due bambini.

<< Ha chiamato anche voi il maestro ? >>

<< Si, perchè eravamo insieme secondo te >>.

Rispose Sasuke guardando i due compagni, Sakura non diede a vedere la sua delusione, non avrebbe detto che in realtà il compagno di squadra la stava aspettando sotto casa sua per andare insieme dall'Hokage.

<< Sakura è vero che la maestra Tsunade ha quasi finito le protesi per il braccio ? >>

Domandò Naruto guardandosi la giacca che gli copriva il braccio mancante, sia lui che Sasuke l'avevano perso durante il loro ultimo scontro.

<< Già.. Finalmente è quasi pronto >>.

Disse mentre assieme ai due compagni entrava nel palazzo dell'Hokage.

Quando Kakashi li vide arrivare insieme Non riuscì a trattenere un sorriso, era strano ma bello rivederli riuniti.

<< Kakashi-Sensei, di cosa voleva parlarci ? >>

Urlò Naruto con il suo solito fare mentre Sakura lo rimproverava.

<< Ma insomma, anche se è il nostro solito Kakashi-Sensei dovresti portargli più rispetto, ormai lui è L'Hokage >>.

S'indignò Sakura puntando il dito contro l'amico.

<< Ragazzi ora basta litigare, vi ho chiamati per una missione >>

<< Missione ? Insieme ? >>.

Chiese Naruto fissando Sasuke rimasto in silenzio, poteva andare in missione con il suo migliore amico di nuovo !

<< Ma no, andrete solo tu e Sakura, insieme a qualcun'altro che ora vi attente all'entrata del villaggio.. Dovrete semplicemente andare nel villaggio della sabbia per consegnare una pergamena a Gaara >>.

Disse Kakashi avvicinandosi ai suoi ex allievi << In quando a te Sasuke >> Disse porgendogli un quaderno enorme con degli appunti.

<< Dovrai rifare l'esame per la selezione dei Chunin >>

Sia Naruto che Sakura lo guardarono sbalorditi << Coosa ? >>.

Urlarono increduli e confusi, ma perchè ?

 

Hinata era ferma avanti al grande cancello verde da diversi minuti ormai, si chiedeva quando Naruto e Sakura l'avessero raggiunta.

<< Hina-chan >>.

Presto detto, la voce di Naruto la raggiunse accompagnata dalla sua allegra risata, Hinata si voltò e lo vide correre verso di lei.

<< N-Naruto.. B-Buongiorno >>.

Balbettò con il viso in fiamme, che stupida si era ripromessa di non balbettare più in quel modo, ma ormai stava migliorando.

<< Che bello, sono felice che verrai in missione con noi >>.

Disse Naruto perdendole  una mano felice di averla lì, Sakura sorrideva compiaciuta, sapeva benissimo che Hinata aveva un debole per lui e cercava di supportarla tantissimo.

<< Andiamo, ci divertiremo. Anche se di una scorta non ne ho proprio bisogno.. Ho fatto fuori Madara e Pain, poi non è così difficile arrivare al villaggio da Gaara >>.

Naruto lasciò le mani dell'amica mettendosi a gesticolare da solo mentre Sakura gli assestava un pugno potentissimo sulla testa.

<< Ahi Sakura-chan >>.

Era il solito indelicato.

Usciti dal villaggio Naruto avanzò il passo superando le due Kunoichi camminando a passo spedito, fin a quando non lo rallentò per poi fermarsi completamente.

<< Perchè ? Perchè Sasuke non può venire con noi, perchè è costretto a restare indietro >>

<< Naruto hai sentito Kakashi no ? Deve fare l'esame di Chunin un'altra volta e anche quello da Jonin non può rimanere un ninja normale ne va del suo futuro.. E poi la gente fatica a fidarsi di nuovo di lui >>

<< Anche tu Sakura hai perso fiducia in lui ? >>.

Domandò Naruto voltandosi improvvisamente.

<< Tu dici di amarlo, ma sembra quasi che non ti fidi >>

Sakura sospirò rumorosamente.

<< Naruto io mi fido, e forse anche troppo per uno che non lo merita >>.

Non voleva essere dura, ma era così, a volte credeva di sbagliare a credergli sempre e a perdonarlo.

<< Ma io sono sicura che tutto questo passerà e Kakashi gli permetterà di venire con noi, la prossima missione sarà con il team sette al completo >>.

Disse fiduciosa Sakura.

Dopo quelle parole non ne parlarono più, rimasero in silenzio fino a quando Naruto Sakura ed Hinata consegnarono la pergamena a Gaara.

<< Possiamo tornare a casa >>

Disse Naruto stiracchiando la schiena e rivolgendo di nuovo la parola a  Sakura che lo fermò proponendo di mangiare qualcosa insieme una volta tornati a Konoha.

Sakura si girò prendendo Hinata per mano e facendole l'occhiolino, aveva un idea in mente.

<< Si, per me si può fare. Basta che andiamo a mangiare Ramen >>

<< Okay, andiamo allora >>.

La rosa iniziò ad accelerale il passo immaginandosi già la scena di quei due da soli a cena, aveva già in mente di disdire l'appuntamento della cena con una scusa, avrebbe poi insistito con Naruto di andare solo con Hinata e non preoccuparsi per lei.

Così raggiunto il chiosco di Ramen, Sakura cacciò la sua scusa.

<< Naruto.. Hinata, mi spiace ma non posso rimanere >>

<< Perchè ? Hai insistito  così tanto per la cena >>

<< Lo so, mi spiace Naruto ma ho dimenticato che avevo degli impegni e.. E.. Non vi preoccupate per me, magari la prossima volta ceniamo insieme >>.

Sakura indietreggiò preoccupata, sperava di non essere scoperta perchè non sapeva mentire.

<< Va bene Sakura, allora Hinata possiamo fare la prossima volta ? >>

Chiese Naruto sorridendo, Sakura si mise tra i due << NO ! Così andranno in fumo i miei sfor.. Volevo dire.. Hinata può cenare con te, magari dopo la riaccompagni a casa. Giusto Hinata ? >>.

La Hyuga si ritrovò ad annuire poco convinta, aveva capito cosa voleva fare l'amica e le dispiaceva che s'impegnasse così tanto e facendo tutto lei da sola, sperava solo che  quel sacrificio non venisse mandato a monte o Sakura ci sarebbe rimasta malissimo.

<< Mh.. Va bene Sakura-chan >>.

L'Haruno tirò un sospiro di sollievo, così li lasciò soli, era soddisfatta.

 

Sasuke lanciò sul tavolo il suo copri fronte mentre le parole di Kakashi gli ritornavano in mente

 '' Sasuke, il fatto è che Konoha non è ancora disposta a fidarsi di te. Per questo non ti mando in missione e anche per questo diventerai Jonin nel frattempo. Senti so che è difficile ma con il tempo si sistemerà ogni cosa ''

Gli aveva detto.

'' Tanto finita la costruzione di Konoha dove io sto dando una mano sotto i tuoi ordini e dopo che mi sarò ripreso del tutto  partirò per un periodo di redenzione ''

'' Sakura lo sa ? ''.

Quella domanda l'aveva fatto pensare, con Sakura le cose erano cambiate, ora passavano molto tempo insieme visto che lei si prendeva cura di lui curandogli ancora le ferite aperte, se non le  diceva niente ci sarebbe rimasta male e sarebbe stata di nuovo delusa da lui.

In quel momento il campanello suonò distraendo Sasuke dai suoi pensieri, quando andò ad aprire  si ritrovò il soggetto dei suoi pensieri che gli sorrideva nascondendo qualcosa dietro la schiena.

<< Mi fai entrare ? >>

<< Certo, vieni Sakura.. Come mai da queste parti ? >>

Chiese invitandola a sedersi, Sakura mise sul tavolo una busta con del cibo d'asporto dentro.

<< Ho pensato che forse non ti sarebbe dispiaciuto cenare con me >>.

Sasuke si sedette annuendo, per il momento non le avrebbe detto ancora niente.

Ciao a tutti, è la nostra prima storia speriamo vi piaccia. Ci presentiamo : '' Siamo due gemelle di sedici anni che hanno deciso di scrivere insieme questa prima storia ! Abbiamo sedici anni e.. Speriamo che questa nostra esperienza ci porti a scrivere tante altre volte.. Saluti anche dal nostro piccolo Chibi Robo --> Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KitsuneVinsmoke