Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aya Natsume    02/09/2016    1 recensioni
Kagome è forte e lo dimostra sin da piccola. "mamma ti giuro che vivrò, anche per te ".
Genere: Azione, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Inuyasha la macchina, presto mi si sono rotte le acque. "dico in preda al panico " Si amore corro. " afferma e dopo tre minuti sono in macchina e stiamo correndo per l'ospedale. " Infermiera la prego mia moglie sta per partorire. " e detto questo, mi caricano sulla barella e mi portano in sala parto. Inuyasha mi stringe la mano e accarezza i miei capelli, " Bene signora, adesso SPINGA! " È un dolore allucinante, ma alla fine ne vale la pena. Dopo cinque ore di travaglio, viene fuori il mio cucciolo e l'infermiera me lo sistema tra le braccia. Ha un mare di capelli, nerissimi, ha ancora gli occhi chiusi. Inuyasha gli accarezza una manina e il piccolo gli afferra un dito e apre gli occhi. " Inuyasha ha.. Ha gli occhi di mio padre. " dissi con le lacrime agli occhi. Occhi azzurri con riflessi castani. " Come lo chiamiamo? Perché io un'idea c'è l'ho però, devi essere d'accordo. " mi chiede Inuyasha. " Forza dimmi cos'hai in mente. " " Kiseki, significa miracolo. " era un nome stupendo " Kiseki, amore della mamma. " Inuyasha lo prende in braccio e quasi per magia, il piccolo si addormenta. ***Sango*** " Miroku forza, Kagome è all'ospedale e ha appena partorito. " " Si dai andiamo. " e così dicendo, in venti minuti arriviamo a destinazione. Arriviamo da Kagome, quando ha finito di allattare il piccolo. " Kaggy, ma è bellissimo e gli occhi poi. " " Come lo avete chiamato divina Kagome? " " Il nome lo ha scelto Inuyasha, Kiseki. " " Kagome.. Anf anf.. Siamo arrivati il prima possibile. " dice Izayoi entrando. " Tranquilla mamma, infondo è un lieto evento, niente sotterfugi. " sorride Kagome. " Il mio nipotino, che bello che sei cucciolo. " *** 3 anni dopo *** " Kiseki non fare i capricci, dai oggi si va dalle zie. " " Shiiiiii. Che belooo! Dalle tieee e i cucinetti!" " Si. Adesso da bravo, che così papà e mamma ti comprano le caramelle alla liquirizia. " dico e il mio tesorino, mi salta in braccio " Ho la mamma e il papà più buoni del mondo. " e mi schiocca un bacetto. Che tenero il mio piccolo, non voglio che cresca. *** 12 anni dopo *** " Mamma, papà, io esco. " " Ok. Ti ho messo le caramelle nel garage, vicino al motorino, per fortuna che tuo padre le ha comprate apposta. " Mi abbraccia di slancio " L'ho sempre detto, siete i genitori più buoni del mondo. " Il mio tesoruccio. Appena va via, c'è il mio tesoro che pensa a coccolarmi di baci e carezze. " Amore mio. Kiseki sta crescendo e come i nostri genitori hanno fatto con noi, faremo con lui. Ci saremo sempre per lui. Vivi e lascia vivere. " "E già, amore mio hai ragione, vivi e lascia vivere. " sorrido, lo bacio, che vorrei di più. * Autrice * E finita ╥﹏╥ la mia prima storia, su questo manga che adoro, non ci credo. Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno : seguito, recensito, inserita tra i preferiti e anche chi ha semplicemente letto. Vi amo tutti, non ci sono parole per dire come mi sento, le emozioni si accavallano, vi dico solo una cosa, VI AMO TUTTI (♡˙︶˙♡) Ci rivedremo. Ciauuuuuuu!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aya Natsume