Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: Plando    02/09/2016    3 recensioni
Quando i colpi cessavano per un breve istante Judy si sporgeva per vedere se aveva l'occasione di sparare ai bastardi, ma il risultato era sempre lo stesso, una sventagliata di mitra che la costringeva a tornare al riparo "Judy piantala se vai avanti così prima o poi ti beccano"
"Ci beccheranno sicuro se non facciamo qualcosa" rispose la coniglietta.
Nel frattempo una misteriosa figura osservava da qualche centinaio di metri i due poliziotti in difficoltà, con un fucile di precisione.
"Ho individuato il bersaglio"
"Appena sei pronto fai fuoco e non sbagliare" disse la voce alla radio.
"Tsk, io non sbaglio mai" pensò prima di prendere la mira, trattenere il respiro ed infine fare fuoco.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Clawhauser, dimmi che hai qualcosa? Sono due giorni che giro a vuoto e di Judy nemmeno l'ombra"

"Mi dispiace Nick ma non si fa vedere dalle telecamere e oh aspetta" ci furono quasi trenta secondi di silenzio poi il ghepardo riprese "775 evergreen dr. tu..."

"Tundratown" disse Nick interrompendolo.

"Si esatto conosci già il posto?"

"Non ci sono telecamere li che succede?" A Nick servivano dettagli che arrivarono presto.

"C'è stata una sparatoria li, hai 20 minuti prima che il capitano mandi altri agenti ad indagare, ma conosci il posto?"

"Solo di vista" Nick mentì, non poteva certo dirgli che sapeva e aveva tenuto nascosto per tutto questo tempo l'indirizzo di casa di uno dei più ricercati boss malavitosi di zootropolis.

Ci mise dieci minuti per arrivare a casa di Mr Big, ne aveva dieci per trovare Judy, mise la pistola nella fondina e prese il taser, voleva fermare Judy non ammazzarla.

Si avvicinò al cancello e vide che le guardie erano a terra stecchite, tutti colpi alla testa da dietro, non era la prima volta che andavano li per chiedere aiuto in qualche caso impossibile, le spie di Mr Big erano tra le migliori e le guardie li facevano passare senza perquisirli.

La volpe entrò nella villa e con estrema cautela andò verso lo studio del malavitoso, di tanto in tanto incappava in qualche cadavere di orso bianco.

"Santo dio Carotina ma che cazzo ti è preso?" Nick si avvicinò alla porta socchiusa dell'ufficio e quando lo aprì innorridì alla vista che gli si parava davanti, Koslov, l'enorme orso polare braccio destro del boss malavitoso era riverso a terra in una pozza di sangue e di Mr Big non rimaneva granchè considerando che il proiettile che lo aveva colpito era grande la metà della sua testa.

Nick osservò la stanza e dove di solito c'era una libreria ora si apriva un passaggio, una porta segreta che portava a una delle armerie del boss, dentro c'erano armi di tutte le dimensioni, da quelle per i topi a quelle adatte agli elefanti che a Nick parevano veri e propri cannoni, erano tutte ordinate per grandezza e ne mancavano solo di quelle a grandezza donnola, o coniglio.

"Hai fatto tutto questo per rifornirti?" pensò Nick poi capì che era peggio di quello che pensava, un'enorme cassa di legno giaceva aperta davanti a lui, aveva una scritta marchiata sul fronte "C4 ATTENZIONE ESPLOSIVO" era vuota.

Da fuori poteva sentire le sirene dei suoi colleghi avvicinarsi, doveva andarsene in fretta ma la sua attenzione cadde su un foglio di carta sulla scrivania, la scrittura era di Judy "Fru Fru è la prossima" Gli stava lasciando indizi? Nick sentì qualcosa afferrarlo per la caviglia, era Koslov "Perchè ha fatto questo?" la voce era debole, stava sicuramente per morire.

"Non la so ma devo fermarla, ha preso di mira Fru Fru dove si trova?" l'orso rispose col poco fiato che gli rimaneva "A Little Rhodentia con la piccola Judy, lei lo sa" e mollò la presa.

"Morto" pensò Nick poi uscì dalla finestra poco prima che i suoi colleghi entrassero nella villa.

Tornato in città Nick perlustrava i confini dell'enorme quartiere dei topi facendo qualche domanda qua e la.

Le mura che delimitavano Little Rhodentia si estendeva per un centinaio di metri formando un quadrato.

"Benjamin dimmi che la vedi, deve esserci qua attorno"

"Sto controllando tutte le telecamere della zona, aspetta sospetto alle tue ore sei, la vedi?"

Una coniglia stava seduta su una panchina di spalle a Nick osservando la cittadina dei topi, aveva un enorme cappello che gli impediva di capire se era lei.

Doveva provarci si avvicino e col taser in mano intimò alla coniglia di buttarsi a terra, cosa che ovviamente fece urlando terrorizzata.

"Girati Judy e niente mosse strane"

La coniglia con la faccia a terra piangendo disse "Io non mi chiamo Judy" anche la voce era diversa e quando gli disse di alzarsi effettivamente vide che non era lei.

"Mi perdoni signorina è stato solo un malinteso, l'ho scambiata per qualcun'altro"

"Voi volpi siete tutte uguali vada al diavolo" poi gli tirò uno schiaffo e se ne andò

"Bè Nick te la sei meritata" pensò poi portò la radio alla bocca "Clawhauser ti devo uno schiaffone"

Il telefono di Nick cominciò a suonare, mise via la radio e controllò, il numero era sconosciuto.

"Ho già l'adsl grazie, evitate di chiamarmi ancora"

"Eh eh volpe ottusa"

"Judy? dove sei?"

"Dimmi un pò, veramente hai scambiato quella troia per me?"

"Hai idea di quanta gente ti vuole morta? fatti vedere, ti posso aiutare"

"Si puoi, ad esempio puoi dirmi dove si trova quella topa schifosa, so che è in questo merdoso quartiere ma se mi dici dove di preciso morirà solo lei"

"Perchè lo vuoi fare? Fru Fru è tua amica, l'hai salvata ti ricordi? Sei la cazzo di madrina di sua figlia perchè vuoi farle questo?"

"Chissà cosa avevo nel cervello quel giorno, pff madrina di un sorcio che porta pure il mio nome, avrei dovuto ammazzarla finchè era incinta la puttana"

"Devi smetterla, ti uccideranno se non vieni con me"

"Se mi vogliono uccidere per quel poco che ho fatto finora non oso immaginare cosa si inventeranno per quello che farò se non mi dici dov'è"

"Che hai in mente? Dimmelo"

"Bene, guarda al lato nord"

Nick guardò proprio al lato opposto dove si trovava lui e vide Judy appena fuori dal recinto che delimitava Little Rhodentia ad appena un centinaio di metri di distanza, aveva una felpa con un cappuccio a coprirle la testa, sarebbe stata impossibile da notare dalle telecamere.

Nick fece per scavalcare quando vide la coniglietta fargli no con l'indice per poi indicare prima un telecomando e poi qualcosa al centro della cittadina, uno zaino della dimensione adatta a lei stava su uno dei palazzi più alti.

"Non scavalcare, non ricordi? O devo pensare che non ti è arrivato il mio messaggio d'amore?"

"No non farlo, sei pazza"

"Se lo sono? Si, si lo sono" poi continuò "E lo farò se non mi dici subito dov'è la bastarda"

"Non lo so dov'è, so solo che si trova q..."

Senza lasciargli il tempo di finire la frase un potente boato fece tremare tutta Zootropolis, se quella deflagrazione per i normali cittadini era devastante, per quelli di Little Rhodentia era equivalente a un'esplosione nucleare sulla città, che fù interamente distrutta buttando giù i muri perimetrali e scagliando Nick a diversi metri di distanza.

Il quartiere dei topi era stato letteralmente raso al suolo lasciando un cratere fumante dove prima vivevano decine di migliaia di roditori. L'esplosione aveva mietuto vittime anche tra gli animali di taglia più grossa.

Nick si rialzò appena in tempo per vedere Judy portarsi il telefono alla bocca e farli ciao con la zampa prima di scappare tra la folla.

"Opss, mi sa che ho esagerato col C4 che dici? Sai che ridere se viene fuori che la bastarda è ancora viva"

"Adesso basta, neppure io posso più perdonarti, la prossima volta che ti vedo ti sparo in faccia" Nick era furibondo, mai avrebbe pensato di dire una frase del genere, men che meno a lei.

"Bene, vorrà dire che non mi dovrò far vedere, ci sentiamo tra due giorni, dovrò festeggiare" Riattaccò con quella frase che al momento a Nick non disse niente, aveva troppa rabbia in corpo per pensare poi chiamò Bogo.

"Wilde che cos'era quell'esplosione? Si è sentita in tutta la città"

"è stata lei, ha distrutto Little Rhodentia"

"Cosa? Come?"

"Signore non so lei che ha in mente di fare, ma io non intendo più prenderla viva, per quel che mi riguarda Judy Hopps è stata uccisa da quel dardo nel vicolo" Nick non aveva dubbi, doveva fermarla ad ogni costo.

"Torna subito alla centrale dobbiamo parlare proprio del dardo"





Note
Qua va sempre peggio, e mi piace pure, ho seri problemi XD
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: Plando