Film > Zootropolis
Ricorda la storia  |       
Autore: Plando    30/08/2016    3 recensioni
Quando i colpi cessavano per un breve istante Judy si sporgeva per vedere se aveva l'occasione di sparare ai bastardi, ma il risultato era sempre lo stesso, una sventagliata di mitra che la costringeva a tornare al riparo "Judy piantala se vai avanti così prima o poi ti beccano"
"Ci beccheranno sicuro se non facciamo qualcosa" rispose la coniglietta.
Nel frattempo una misteriosa figura osservava da qualche centinaio di metri i due poliziotti in difficoltà, con un fucile di precisione.
"Ho individuato il bersaglio"
"Appena sei pronto fai fuoco e non sbagliare" disse la voce alla radio.
"Tsk, io non sbaglio mai" pensò prima di prendere la mira, trattenere il respiro ed infine fare fuoco.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick e Judy stavano seduti a terra trovando riparo dietro la volante ormai crivellata dai due rapinatori, che messi alle strette avevano deciso di impugnare le armi automatiche facendo cadere una marea di proiettili sui due agenti.

"Siamo sotto il fuoco di armi automatiche servono rinforzi subito" Nick urlò alla radio, la situazione era critica, i due malviventi si alternavano a sparare in modo da avere un fuoco continuo tra una ricarica e l'altra.

Quando i colpi cessavano per un breve istante Judy si sporgeva per vedere se aveva l'occasione di sparare ai bastardi, ma il risultato era sempre lo stesso, una sventagliata di mitra che la costringeva a tornare al riparo "Judy piantala se vai avanti così prima o poi ti beccano"

"Ci beccheranno sicuro se non facciamo qualcosa" rispose la coniglietta.

Nel frattempo una misteriosa figura osservava da qualche centinaio di metri i due poliziotti in difficoltà, con un fucile di precisione.

"Ho individuato il bersaglio"

"Appena sei pronto fai fuoco e non sbagliare" disse la voce alla radio.

"Tsk, io non sbaglio mai" pensò prima di prendere la mira, trattenere il respiro ed infine fare fuoco.

"Aaaaaaah" Nick si voltò di scatto verso la compagna "Che c'è, che è successo?"

"Qualcosa mi ha colpito il collo" Disse portando la zampetta dove aveva sentito dolore.

"Che cavolo è quello?" chiese Nick.

"Un dardo anestet..." La coniglietta non finì la frase che si accasciò al suolo.

"Bersaglio colpito, cosa devo fare con la volpe?" il cecchino attendeva una risposta dalla radio che non tardò ad arrivare.

"La volpe non vale nulla, lasciala pure li, piuttosto avvisa Walter e Jesse che hai fatto, si possono ritirare" detto questo puntò il fucile verso i due compagni che stavano ancora mitragliando l'auto e con un colpo di laser rosso i due capirono che era ora di svignarsela.

"Ok fatto, ora torno alla base"

La voce alla radiolina rispose "Ottimo lavoro, Doug"

Nick non notò i due ladri scappare, era troppo preoccupato per Judy che stava a terra addormentata quando arrivarono i rinforzi.

Da dietro l'angolo Bogo fece cenno di avanzare e in un attimo nel vicolo ci furono otto poliziotti armati di tutto punto ma ormai erano scappati. "Fangmeyer, Delgato, Rhinowitz e Wolfard andate a cercarli" dopo aver dato l'ordine gli agenti partirono e vide Nick avvicinarsi con Judy tra le braccia.

"Cos'è successo? l'hanno colpita?" Bogo guardò preoccupato il piccolo corpo privo di sensi senza riuscire a vedere ferite.

"L'ha colpita un terzo uomo da destra con un dardo anestetico" continuò "Avevano armi automatiche, con proiettili veri, perchè fare questo?"

"Mi pare ovvio" disse Bogo "Non volevano ucciderla" Lui sapeva qualcosa, Nick ne era certo.

L'ambulanza arrivò in quel momento, l'aveva chiamata il bufalo per sicurezza appena aveva sentito che i suoi agenti erano in difficoltà.

"Portala sull'ambulanza poi vieni in auto con me, devo dirti una cosa" poi si girò verso due agenti che erano arrivati con lui "Snarlov, Trunkaby andate con l'agente Hopps e non perdetela di vista"

"Che succede signore?" Nick voleva risposte e Bogo gli disse quello che sapeva. "Poco prima che chiamaste i rinforzi sono stato contattato da un agente dell'FBI, loro sono dell'idea che Judy Hopps sia entrata nel mirino di qualcuno di molto pericoloso ma non mi hanno detto altro se non di farla rientrare subito per essere messa sotto scorta armata" Nick volle dire qualcosa ma fù prontamente interrotto. "Te lo sto dicendo perchè so quanto tieni a lei, ma tutto quello che hai sentito ora non lo devi dire ad anima viva, ne va della sua sicurezza, inoltre per stasera nessuno si potrà avvicinare alla sua stanza in ospedale, ci saranno due federali armati appena fuori dalla porta e non fanno avvicinare nessuno, ora vai a casa, domani in centrale dirò quello che posso a tutti"

Quella sera Nick passò la notte insonne, qualcuno voleva fare del male a Judy, qualcuno ricercato dall'FBI, non lo pensava possibile, cosa poteva mai aver fatto per far incazzare qualcuno del genere?

Queste domande non fecero che tormentarlo per tutta la notte e senza che se ne accorgesse era già mattina.

Arrivato alla centrale si mise a sedere con tutti gli altri, al posto di Judy sedeva Clawhauser.

Dopo quasi due ore di ritardo arrivò il capitano, aveva uno sguardo cupo come se avesse visto la morte in faccia.

"Allora, siamo in stato di emergenza" la sua voce tuonò nella stanza e tutti si zittirono ad ascoltare. 

"Esattamente quattro ore fà al Fur Hospital c'è stata una sparatoria dove hanno perso la vita due agenti dell'FBI incaricati di proteggere l'agente Hopps e dodici altri mammiferi di cui dieci pazienti e due medici, i federali hanno imposto il silenzio stampa e tutti i testimoni sono trattenuti dentro l'ospedale, per cui tutto quello che vedete e sentite non dovrà uscire da qui" 

Nick fu preso dal terrore che Judi fosse una di quei dieci pazienti. "Che ne è di judy?" urlò alzandosi sulla sedia e non curandosi degli sguardi dei suoi colleghi.

"è proprio di lei che dobbiamo parlare" Bogo abbassò un telo bianco dal soffitto e dopo aver messo una penna USB nel pc il video proiettore cominciò a mostrare le immagini delle telecamere dell'ospedale, in particolare la porta della stanza della poliziotta.

I due agenti di guardia, due lupi, erano in piedi ai lati della porta, e nessuno dei presenti nella stanza si aspettava di vedere una cosa del genere. La porta si aprì e videro Judy uscire e afferrare la pistola dell'agente alla sua sinistra per poi sparargli in testa prima ad uno poi all'altro, dopo di che cominciare a sparare nel corridoio a chiunque avesse avuto la sfortuna di essere nei paraggi, quando finì i colpi prese l'arma del secondo agente e si tirò fuori dalle tasche dei pantaloni la penna a forma di carota, registrò qualcosa, ma le telecamere non avevano il microfono e il messaggio restava un mistero, dopo di che si girò verso la telecamera con un ghigno di sfida stampato sulla faccia come volesse dire "prendetemi se ci riuscite" prima di infilare la penna nel foro di proiettile nella testa di uno dei due agenti.

In tutta la stanza c'era un silenzio di tomba, nessuno voleva dire niente, o ne avevano il coraggio. Fu McHorn ad interrompere il silenzio.

"Che ha registrato sulla penna?"

"Non lo sappiamo, i federali hanno requisito tutto" poi aggiunse "Alla luce di tutto questo annuncio che Judy Hopps non è più un'agente di polizia ma è da considerare una criminale ricercata per mammifericidio multiplo, è da considerarsi armata e pronta ad uccidere e deve essere fermata con ogni mezzo, anche letale se necessario" e aggiunse "Ricordatevi di non sottovalutarla solo perchè è un coniglio, al corso di addestramento la Hopps ha passato tutti gli esami a pieni voti dal tiro al bersaglio al corso di sopravvivenza"

Tra lo sgomento generale il capitano diede gli incarichi a tutti gli agenti separandoli per i vari distretti alla ricerca della ex-collega, quando mancarono solo il ghepardo e Nick disse "Questo è tutto potete andare, Clawhauser e Wilde restate qui"

Quando tutti furono usciti guardò bene di chiudere la porta a chiave, non voleva intromissioni.

"Capitano non ci credo che lo stiamo davvero per fare, insomma si tratta di Judy, non potrebbe mai fare una cosa del genere di sua volontà" la volpe espose chiaramente quello che pensava.

"Lo so, e credimi nessuno più di me vuole che Judy torni sana e salva ma, i federali sono stati chiari, o si fa così o ci tagliano fuori"

"Quindi dovremmo semplicemente trovarla e ucciderla a vista? Mi dispiace ma se è questo che vuole non lo farò" Nick era fuori di se ed era pronto a dimettersi in base a quello che avrebbe detto il bufalo.

"Se vi ho tenuto qua c'è un motivo, dovete trovarla e nasconderla da qualche parte finchè non capiamo che è successo, un mio amico medico sta analizzando il dardo che l'ha colpita e l'FBI non sa niente di questo" poi si rivolse al ghepardo "Clawhauser tu aiuterai Wilde dalla centrale e gli darai tutto il supporto possibile ti dò pieno accesso a qualsiasi cosa ti possa tornare utile, vi terrete in contatto tramite queste radio, non sono rintracciabili quindi quello che vi direte lo sentirete solo voi e adesso vai"

Clawhauser si diresse verso la porta e dopo aver preso la radio uscì, Nick si rivolse al capitano "Da dove devo iniziare a cercarla?"

"Non lo so" disse lui "Ha rubato un'ambulanza e ha fatto perdere le sue tracce, per questo ti ho affiancato Clawhauser, sarà lui a darti indicazioni, non sottovalutarlo, magari negli inseguimenti non è un granchè ma dietro ad un computer non puoi avere compagno migliore" Pensando che avesse finito la volpe si diresse verso la porta.

"Nick" si voltò di scatto, era la prima volta che lo chiamava per nome e subito notò una busta di plastica in mano a Bogo con dentro la penna-carota ancora sporca di sangue.

"Perchè? Perchè nasconderla?" Nick si stupì, non era da Bogo occultare delle prove.

Senza tirare fuori la penna schiacciò il bottone, la voce era quella di Judy, ma il tono era diverso, assetato di sangue.

"Nick, ti amo, per questo ti ammazzerò per ultimo"

Fermato l'audio Bogo disse solo questo a Wilde "Stai attento, non sta scherzando"





Non avete idea di quanto ci godo a trasformare un classico Disney bello come questo in una mostruosità del genere XD. Comunque questo lo considero un progetto a lungo termine, non tanto per numero di capitoli ma più che altro perchè arrivato a questo punto non sò più come andare avanti e dato che le ferie sono finite ho ancora meno tempo di prima, non aspettatevi aggiornamenti imminenti anche perchè col poco tempo che ho voglio dedicarmi a "La vacanza in montagna".

fatemi comunque sapere che ne pensate e come al solito ditemi eventuali errori.

CIAOOOOOOO
P.S. La frase registrata di Judy è una citazione ad un film, chiaramente adattata per la storia, trovatela
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: Plando