Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: GeoFender    03/09/2016    6 recensioni
Anche voi ha irritato la presenza di pochi momenti Brittana nello show? Volete scoprire cosa hanno combinato, soprattutto dopo il matrimonio? Questa è la fanfiction che fa per voi. Vi avverto, sarà piena di zucchero. Se vi ho incuriosito, buona lettura :D
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una familiare biondina dagli occhi azzurri entrò in casa sbattendo la porta d'ingresso ed evidentemente rossa in volto. Stringeva quasi convulsamente lo smartphone e il caricabatterie portatile che aveva in mano e si diresse verso il divano sbattendo i piedi. Santana, stranita  da quel rumore, alzò gli occhi dal suo laptop e guardò Brittany, confusa dal suo comportamento. Non aveva mai visto sua moglie comportarsi così, nemmeno quando era solo una bambina e voleva andare a tutti i costi da qualche parte. Allo stesso tempo però, non voleva avvicinarsi a lei perché aveva paura quando era arrabbiata, ma questo non lo avrebbe ammesso neanche sotto tortura. La vide fissare a lungo lo schermo del cellulare che, a giudicare dalla presa in cui era stretto, rischiava di rompersi da un momento all'altro e notò una lacrima solitaria scorrere sul suo volto. Sentì una stretta al cuore alla vista di quella scena e, con passo felpato, si avvicinò a Brittany per non spaventarla dato che, quando si trovava in quello stato era la cosa più simile ad un cucciolo impaurito. Le circondò la vita con un braccio e la ballerina, quasi automaticamente, nascose il viso nell'incavo del suo collo e continuò a piangere.



"Paperotta, dimmi che hai. Non ti ho mai visto così e sai che non mi piace vedermi triste. Muoio sempre un po' quando lo sei." Iniziò a massaggiarle la schiena con movimenti circolari nel tentativo di farla calmare e canticchiò un motivetto familiare alla bionda che, riconoscendolo, alzò il viso e guardò la latina con gli occhi azzurri arrossati dalle lacrime. Prese il cellulare e indicò lo schermo alla corvina che, non capendo cosa volesse dirle, rispose con un'espressione confusa e guardò meglio il cellulare nel tentativo di capire. 

"Non riesco a trovare Pikachu. Tu ne hai tantissimi, sei riuscita persino a farlo evolvere in Raichu, non è giusto! E non ridere Santana, perché sai cosa succede se lo fai." La furia di Lima Heights sbiancò non appena sua moglie pronunciò quella frase, l'ultima volta in cui l'aveva sentita era andata in bianco per una settimana e solamente perché aveva definito Lord Tubbington "grasso". Un sorriso si fece però strada fra le sue labbra e la baciò sulla fronte. Poi si alzò, facendola sdraiare sul divano e coprendola con un lenzuolo.



"Mi angel, ora esco. Torno fra un'ora circa, nel frattempo riposati perché sei distrutta." Le diede un bacio sulla fronte e, accertatasi che si fosse addormentata, uscì di casa e accese il cellulare, aprendo così Pokémon GO. Di solito sarebbe entrata sul suo account, Snix69, ma quella volta aveva una missione da compiere, doveva infatti far felice Britt. Entrò nel suo account, GayShark8, e iniziò a camminare verso Central Park dove sapeva che avrebbe catturato un Pikachu. Passo dopo passo, si avvicinò sempre di più al pokémon tanto agognato da sua moglie e infine una vibrazione del cellulare la scosse. Era lui. Era lui che non permetteva alla sua amata di essere felice, uno stupido topo giallo e l'avrebbe catturato, sarebbe stato finalmente suo. Cliccò sul modello tridimensionale del pokémon e, con un rapido gesto del dito, lanciò la megaball e catturò il roditore elettrico. Lo soprannominò BrittBritt e fece uno screen, inviandolo a sua moglie. Si avviò lentamente verso casa con un sorriso raggiante in volto, con la consapevolezza di aver restituito la felicità alla sua Britt.





Un trillo si udì in casa Lopez-Pierce e la bionda grugnì, non volendo essere svegliata. Dopo qualche minuto, prese il telefono dopo averlo cercato a tentoni e aprì gli occhi, vedendo così un messaggio da Santana. Mise a fuoco l'immagine e non riuscì a credere ai suoi occhi. Proprio in quel momento, la latina rientrò a casa e tutto quello che Brittany riuscì a fare fu correrle incontro e saltarle in braccio.
"Sannie, sei la moglie migliore al mondo!" Disse ormai con le lacrime agli occhi per la felicità. La latina, con gli occhi colmi di amore, guardò la sua paperotta e riuscì a pronunciare solo una frase che per Brittany significava tutto.




"Solo per te Britt, solo per te." 


 Angolo dell'Autrice:

Ho altre storie da comtinuare ma non ho potuto resistere a scrivere questa OS. Ne ho un'altra in mente e, se volte fare delle richieste, io sarò felice di accoglierle. Ci vuole più Brittana nel mondo, rimediamo a ciò che Ryan Murphy ha omesso. Naturalmente accetto richieste anche su cose accadute durante la serie e che Ryan non ha mai svelato. A presto,

Geo


 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: GeoFender