Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: raven_305    03/09/2016    1 recensioni
Cominciò a piangere,Beast Boy era a pezzi per ciò che aveva appena detto,quella collana doveva avere un grande valore affettivo per lei...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era a pezzi ,non poteva crederci;i suoi amici, la sua vita ,la sua casa, Beast Boy, niente era reale ,era tutto un' illusione. Intanto Beast Boy, preoccupato,andò nel posto in cui la ragazza si era diretta e la trovò per terra, con le guance rigate dalle lacrime. Beast Boy :" Ehi piccola cosa hai?Ti senti male?"disse Beast Boy abbracciandola. Acqua :" Non posso dirtelo o morirò!" disse singhiozzando e abbracciandolo più forte che poteva. Beast Boy : "Come posso fare per aiutarti? Acqua :" Voglio solo tornare a casa."disse asciugandosi le lacrime. Appena tornò a casa si diresse verso la sua camera a pensare e vedere se trovava qualcosa che la potesse aiutare a tornare normale. Però non trovò nulla e bussò alla porta di una persona che l'avrebbe sicuramente aiutata : Raven. Bussò alla sua porta e Raven aprì. Raven : Acqua che c'è? Acqua : Ho bisogno del tuo aiuto. Raven : Coosa? È uno scherzo? Acqua : No,ho veramente bisogno del tuo aiuto. Raven : Cosa vuoi? Acqua : I tuoi libri di magia. Raven : Certo se è questo che vuoi te lo darò. Ma a cosa ti servono? Acqua : Devo fare un incantesimo. Raven : Un incantesimo? E quale? Acqua : L'incantesimo della rinascita. Raven : L'incantesimo della rinascita? E a che ti serve? Acqua : "Non posso dirtelo,allora mi aiuterai? "Disse con un tono serissimo, come non era mai successo. Raven : Certo. Dopo una settimana ,Acqua era riuscì a trovare L'incantesimo e avevano bisogno di alcuni ingredienti : -un capello della persona in questione; -un petalo di rosa nera; -un bacio alla persona a cui tieni di più. Finalmente era riuscita a trovare un modo per tornare normale ,avrebbe rivisto i suoi genitori, la sua vera casa,ma c'era qualcosa che la teneva lì, che non voleva abbandonare, o magari era qualcuno...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: raven_305