Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: VexDominil    03/09/2016    2 recensioni
Essere universitari fuori sede non è mai facile, soprattutto se tra te e il tuo coinquilino c'è una chiara antipatia.
O un terribile caso di sentimenti repressi.
Tra un Gilbert pessimo contrabbandiere e un Roderich alcolicamente espansivo, cosa potrà mai andare male?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Francia/Francis Bonnefoy, Germania/Ludwig, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tonio aveva detto che avrebbe funzionato.

Tonio lo aveva guardato con i suoi enormi occhioni verdi, quelli in cui ci perde peggio della foresta amazzonica, e Gilbert gli aveva creduto.

In fondo, era riuscito a conquistare quell'italiano spaventoso, arrabbiato con il mondo, sopportandolo tanto da starci ancora ora.

Se lo spagnolo aveva avuto successo, perché un magnifico prussiano come il qui presente Gilbert non avrebbe dovuto farcela?
Questo aveva pensato, povero illuso.

Ma erano mesi, mesi, che faceva lo schiavetto per quel pesaculo del suo coinquilino e... NIENTE! Assolutamente nulla!

Non aveva mai notato che ora le tazze usate giungono magicamente nel lavandino, che la tapparella del bagno è stata riparata, che Gilbird (povero piccolo!) non scorrazza più per casa all'impazzata, che i suoi amici non dormono da lui da un sacco di tempo (sa benissimo quel che Roddy pensa di questo, ma no, grazie. E' stata solo qualche volta, moltissimo tempo fa.) e che, in generale, Gilbert si è trasformato nel principe azzurro dei sogni di tutti.

Addirittura Elizaveta (la sua frenemy preferita) ha ammirato il cambiamento!

Ma l'austriaco no!
Se ne sta tutto il giorno chiuso in salotto con il suo maledetto piano (NO, Gilbert, non pensare a quello che vorresti fargli su quel piano, NON è il momento), senza mai alzare lo sguardo dal pentagramma e senza accorgersi di nulla.

Anche se nessuno lo sta guardando, nell'intimità della sua grandiosa stanza, il prussiano è molto tentato di fare il muso. Anzi, lo sta già facendo.

E oggi, che ha voluto prendere il coraggio a quattro mani per provare all'altro che razza di uomo lui sia, ecco che Roderich decide che è una delle sue giornate no (quando mai ne ha una sì? Gilbert non crede di averlo mai visto sorridere per davvero) e fa lo scostante, obbligandolo praticamente a correre via da quel gelo assurdo.

L'albino si getta a sedere sul letto e nasconde la testa tra le mani.

Che può fare?

Innamorarsi di qualcuno  più normale?

Rifugiarsi da Lud e piangere in maniera assai virile su una birra?

Farsi coccolare un po' da Lily, sempre sperando che Vash non sia in giro?

A questo punto la testa piena di capelli sparati ovunque si alza di scatta e sul viso del ragazzo si disegna una smorfia che potrebbe essere definita "da maniaco" da povere pulzelle dal cuore deboli, che però sono al momento assenti dalla camera di questo ragazzo matto geniale.
Attenzione, signore e signori, il magnifico, l'unico, lo splendido Gilbert Beilschmidt ha preso una decisione!

Se il signorino vuole la guerra, allora guerra sia!

Lo costringerà a notarlo, che costi quel che costi.
Gilbert sorride soddisfatto a questo pensiero, assaporando già il momento della sconfitta di quel grandioso pomposo arrogante di un austriaco.

Che non si possa dire che un prussiano abbia mai abbandonato il campo senza la bandiera nemica in pugno!

In un attimo tutto lo sconforto si è dissipato e il ragazzo sta sogghignando come un pessimo contrabbandiere.

Oh sì, la vittoria sarà sua, al cento percento, ci scommetterebbe Gilbird, e questo è dir tutto.

In sala giunge l'eco di una perfetta risata da malvagio e Roderich non può fare a meno di pensare che questa è la volta buona che all'albino è dato di volta il cervello.
Sospira e rimette pazientemente le dita sulla tastiera, lasciando uscire un sospiro a malapena udibile.


Angolo dell'autrice:
quando il cellulare nuovo dà i numeri e non fa altro che caricare, caricare, caricare, perchè non passare del tempo con i nostri personaggi preferiti?
In caso non si fosse notato, adoro usare il corsivo, il grassetto e tutti i loro allegri amici, pur sempre incrociando le dita che non diano troppo fastidio.
Questa cosa (non so bene come chiamarla, sinceramente) è venuta, trovo, meglio dell'altra, per il semplice motivo che io sono essenzialmente Gilbert, soprattutto dal momento che i miei capelli stanno tendendo a un bianco non ancora conveniente alla mia età.
Amen, almeno potrò farmi i capelli azzurro fata turchina prima di tutti gli altri! XD
La storia non è andata molto avanti, vedremo nel futuro cosa succederà. O nel passato, adesso ci devo pensare bene. ;D
Ringrazio le 62 persone che hanno letto la storia e le due che hanno persino deciso di seguirla! :O
Un bacio a tutti e buonanotte!
Dominil vi saluta :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: VexDominil